L'altra faccia della medaglia
di Kaileen_FF

Uuh, sono la prima che recensisce bello! Ciao, ci hai fatto aspettare ma va bene, certo che...wow sei un genio! Non avrei mai immaginato che la punizione di Silente potesse essere così originale e fantasticamente perfida, bellissima! Che carini Draco ed Herm in cucina...mmh, sn curiosa di leggere il continuo, aggiorna presto! Ciauz!

23/10/07, ore 17:09

ben tornata!!! il capitolo mi è piaciuto e se mi permetti faccio un'altra previsione poi mi farai sapere se quello ke penso lo ritieni frutto di una mente contorta come la mia..secondo me restano confinati in una stanza e finchè non andranno d'amore e d'accordo non usciranno da lì o qualcosa di simile..inevitabile che si innamorino..ok forse è davvero il frutto di una mente contorta, ma nn importa..in ogni caso aspetto con ansia il prossimo capitolo..un bacione..Hermione17

21/10/07, ore 23:38

Che bello hai aggiornato! Pe info, sono una tua fan che non ti ha mai scritto e per questo chiedo venia ma ho letto la storia tutta insieme; comunque è davvero bella...spero che l'ispiration sia tornata...d'altronde è normale avere periodi no, ciauz! E ancora mille complimenti, è davvero una bella storia scritta mucho bene!

21/10/07, ore 19:54

Ciao! Mh… mi sa che è la prima volta che commento la tua fic e me ne dispiace, perché l’ho seguita da poco dopo la sua pubblicazione. È molto divertente, e la scommessa – su – scommessa è una cosa che mi piace! Il duello è stato bello e Gazza… beh, farsi gli affari suoi mai, eh?! Dannato lui e la sua gatta spelacchiata!
Poi, beh… sono curiosa di vedere che tipo di punizione dovranno scontare Draco ed Hermione, e cosa ci sia oltre quella porta… O.O Con questo ti saluto, e ti dico ancora che la tua storia mi piace! ^_^ Ciao ciao, Ivana :*

anter
21/10/07, ore 19:30

ma nuuuuuuuu!!!!!e adesso cs succederà?!?!nn mi puoi lasciare così!!!sn tr curiosa!!!

21/10/07, ore 19:13

Cavolo,sono curiosissima di scoprire la punizione partorita dalla tua sadica mente!!*_*

kendra
07/09/07, ore 18:00

è bellissimo questo capitolo e non è affatto monotono complimenti

07/09/07, ore 12:40

Rieccomi! Dài dài, si perdonata, anche se la visione di Draco in questo capitolo ha definitivamente compromesso il mio povero neurone svenuto per l'emozione! Ed eccoci quì con la nostra agguerritissima Hermione! Mi son piaciuti questi due che se le danno di santa ragione (perchè il titolo non metti (S)toccata e fuga che intende proprio il colpo data con l'arma? XD una delle mie idee contorte!) e poi è anche stata carina ad aiutare Malfoy con le sue ferite, voglio proprio vedere in che modo, pian piano si avvicineranno questi due! (i siparietti con le vocine nella testa dei protagonisti sono sempre divertenti :P) Una sola cosa, te lo dico onde sollevare critiche da altri come è già successo per alcune ff: le cose elettroniche e babbane non funzionano dentro Hogwarts... a parte questo va tutto splendidamente. Visto che hai fatto bene a deciderti a pubblicare? Ora ti lascio che ho la mania di scriver sempre recensioni-romanzo. Ciao cara ;) bacione

06/09/07, ore 16:45

Devo dire che invece mi entusiasma...Il duello e stato davvero bello...Spero solo che quella voce nn sia di chi penso se no sono guai amari..

06/09/07, ore 13:18

wow! la storia mi ha davvero interessata..peccato solo ke qnd arrivo io le cose si mettono male..mi sa tanto ke li ha beccati gazza vero? o nella più stupida delle mie ipotesi piton..mah, spero di saperlo al più presto, perchè sono troppo curiosa.. complimeti ancora e aggiorna presto.. un bacione.. Hermione17

06/09/07, ore 12:00

Cavolo,che gnocco Draco in versione duellante!!...ma chi li ha scoperti???Sono curiosaaaa!!!

03/09/07, ore 13:35

Dico io: vuoi fare le tue scommesse con un biondino seCSi di Serpeverde? Perfetto, accomodati! Cosa diavolo c'entra coinvolgere tutta Grifondoro?! Potty avrebbe davvero meritato il linciaggio da Hermione, senza contare che, se persino Ron può rimproverarlo per, in un certo senso, aver "agito d'impulso" allora siamo alla frutta (il toro che dice all'asino cornuto XD). Salazar, quando ho assistito alla metamorfosi di 'Mione ho reagito più o meno come i suoi amici, e ho ridacchiato nell'immaginarmi Draco imbambolato per il corridoio a discutere con le vocine nella sua testa (angioletto e diavoletto in spalla, tipo). Però per piacere, per piacere ti prego: non definirmi tutti i Sepeverde oche e gorilla, ti pleeego ç__ç ... e ta-daaan! COLPO DI SCENA! Duello: spada o bacchetta? Bè, per quanto ne sappiamo la Grenger potrebbe esser stata una campionessa di scherma babbana o_o mio fratello fa spada, io ho iniziato sciabola da poco e davvere "se mena". Aspetto allora il nuovo capitolo alle prese con la nostra prode "moschettiera" però uffi, un po' di gloria alla casa di Salazar no, eh?! Non mi sembra che i Grifondoro abbiano poi esaudito chissà quante richieste nel corso della giornata! :P La ff mi piace davvero, quindi mo' me la salvo in preferiti così la tengo d'occhio per gli aggiornamenti (che non ho sempre molto tempo per star connessa). A presto Fra, ciaooo ;)

03/09/07, ore 13:17

Aaah! Eccomi quì cara, mi sono messa comoda e pop corn alla mano mi sono gettata nella lettura della tua fanfiction. Sono contenta che tu alla fine abbia deciso di pubblicare, hai visto che ne valeva la pena? Ho appena finito il primo, mi piace come scrivi ed anche i dialoghi che riescono a tenere l'attenzione ben attaccata allo schermo. Potty è un gran rimba, non c'è che dire e quando Draco se n'è venuto fuori con la frase: “Chi si vede: Lo Sfregiato, Lenticchia e La Mezzosangue…" (della serie: "Grazia, Graziella e Grazie al..." come diciamo da noi XD ) mi sono messa a ridere, esultando per la limitata furbizia di Harry di stipulare quella scommessa (ehm... non si capisce che sono un po' di parte, no? Eheh). Ok, ora vado avanti e finisco gli altri due succulenti capitoli. Ciao, un bacioneoneone :*

Argentey
01/09/07, ore 21:08

fiori, decisamente!lastria si fa intrigante, esattamente quel genere di cose che mettono il pepe alla lettura.. bene bene. prprio quello che mi paice! non deludemi eh! baciotti! Linda

01/09/07, ore 12:54

Ciao,cavoli la tua ff è bellix..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!Pensa ke faccia farà draco quando scoprirà ke il suo sfidante nn è harry ma herm..ahahah..nn vedo l'ora!!Beh,ke altro dire bravissimaaaaa..^-^baci