You And Me
di broken dreams

24/02/13, ore 15:45

Ciao Broken dreams, volevo dirti che questa storia mi è piaciuta moltissimo ^^.
Nonostante i personaggi siano OOC, come hai appunto inserito negli avvertimenti, mi sono apparsi piuttosto realistici. Soprattutto Ichigo, perchè anche nel personaggio originale è dolce, solo che si comporta in maniera burbera per nasconderlo ovviamente. Poi, devo dartene atto, lasciare che Renji fosse il narratore è stata una scelta magnifica, insomma è stato bello vedere che anche uno orgoglioso come lui alla fine ha dovuto ammettere di essersi  innamorato, poteva negarlo, ma alla fine persino lui impavido e forte ha dovuto piegarsi alla realtà.
La parte che ho più apprezzato è stata sicuramente questa "Abbiamo scelto di vivere come maschere celando per sempre i nostri veri sentimenti, abbiamo scelto di essere quello che gli altri volevano che noi fossimo.
Siamo dei codardi perchè anche se nessuno lo sa continuiamo a vederci e a fare l'amore, non riusciamo a evitarlo.
Ci diciamo sempre che sarà l'ultima volta ma mentiamo per calmare i sensi di colpa.
Ci guardiamo di sfuggita mentre mano nella mano con le nostre ragazze ci dirigiamo al parco.
Consapevoli che rimarremo dei codardi innamorati." un pensiero bellissimo, mi è molto piaciuto, anche perchè credo che Renji farebbe un ragionamento simile, ma con una reazione completamente diversa a mio parere.
Complimenti ancora, leggerò sicuramente altre tue storie.
Un bacio,
                            Tsubaki3.

03/10/12, ore 18:14

Ciao :)
Bella, bella, bellissima *^*
Ho davvero amato questa storia, sia prima che durante la lettura, e non solo perchè i protagonisti sono Renji e Ichigo, a parer mio la coppia yaoi migliore di Bleach; hai descritto in modo impeccabile le sensazioni di Renji in prima persona e l'impossibilità fisica e mentale di entrambi i protagonisti nel dire "basta" al loro rapporto, al loro amore sbagliato e scorretto.
Inoltre, ho apprezzato molto anche le coppie di supporto che hai introdotto nella conclusione: la Renji x Rukia e la Ichigo x Orihime sono in assoluto i pairing più azzeccati in tutta la storia (anche se Orihime sta benissimo con Ishida... ma vabbe' xD) e sono contenta che qualcuno li apprezzi :)
Bene, detto questo ti faccio ancora i miei complimenti per this storya (?) e ti saluto!
Alla prossima :D
karikeehl

04/05/11, ore 20:27

...però è troppo triste! T.T
Ma complimentoni! Conivolge tantissimo e le scene sono descritte veramente bene! >////<

19/01/11, ore 14:28

Ciao, sono nuova di questo sito e la prima Fanfic che ho letto è stata la tua...perchè? Chiederai... Beh perchè adoro lo yaoi e adoro Renji!
Volevo farti i complimenti, mi piace davvero molto come scrivi e la storia mi è piaciuta un sacco. Mi piace molto l'idea di questa relazione clandestina.
Ancora tantissimi complimenti!!!!!
Guen

25/06/10, ore 19:37

bellissima!!! tristissima ma davvero bella! Mi sarebbe piaciuto un finale leggermente diverso (del tipo ora riveliamo tutto a tutti e chi se ne frega!!!XD) ma non sarebbe stato credibile o reale, hai i miei complimenti anche per questo. Io al posto tuo avrei scritto davvero un finale del tipo "riveliamo tutto a tutti e chi se ne frega!!!", ma il finale che hai messo tu è perfetto. Non è un finale drammatico (del tipo è l'ultima volta addio e poi se ne va per sempre), ma è un finale reale e leggermente triste! Mi sono commossa!!! (l'ho riletta 5 volteXDXD), inoltre è scritta davvero bene!!! complimentissimi!!!!^^ scrivine ancora perchè sei davvero brava!!!

01/06/10, ore 13:42

finalmente una fic su icchy e renji!!! ho notato che questa è l'unica.
chissà come mai!! è un bel pairing, mi aspettavo molte più storie.
o almeno senza spoiler, dato che non voglio rovinarmi la storia.
l'unica cosa avrei preferito una yaoi più completa, cioè senza ruika e orihime (oddio si scriveranno così)
questa è la prima fic che leggo su bleach, e credo che da ora ne leggerò molte di più.

23/07/09, ore 14:31

Wow fanfiction fantastica. Non avrei mai immaginato Renji e Ichigo così romantici, ma non sono stati diversi dai personaggi. Sei rimasta comunque in IC. ò_ò la fine mi ha sconvolto, Ichigo con Orihime? Non lo accetto u_u IchiRuki per sempre ù3ù

15/03/09, ore 15:59

POsso dire che è estremamente commovente? Kami, pensavo di mettermi a piangere per la tristezza. Entrambi i personaggi (nake se cogliamo il punto di vista di Renji) sn tratatti perfettamente, almeno, come io ritengo possano essere descritti. La scena del sesso è stata fantastica, mi immaginavo davvero i due, i loro sguardi di desiderio. IL finale, anche se triste è stata la parte che ho preferito^^ Complimentoni, vivissimi, davvero^^ Alla rpossima tua fiction su bleach, mi raccomandoXD ciao^^ mangagirlfan

24/04/08, ore 23:59

ç_ç dio che bella.. mi ha fatto venire il magone però!! L'ADORO codesta caratteristica! braaaaavvva e mi raccomando appena ti viene l'ispirazione, scrivi! XD e renji è cosi *ç*

13/01/08, ore 15:12

Bella, bella, bella. L'immagine dei due sconosciuti, poi, trovo che sia l'apice di tutto il percorso che costruisci. Per nulla scontata la loro ammissione di vigliaccheria, e l'atmosfera amara con cui concludi, lasciandoci vedere quanto la sola cosa davvero sbagliata sono le mani, che non stringono ciò che vorrebbero davvero.

02/09/07, ore 18:13

Parto ringraziandoti per questa fanfiction (XD) semplicemente perchè adoro questa coppia, e ce ne sono così poche in giro... grazie! *-* Passando poi ad un commento serio, la trama è tanto semplice quanto toccante, nonostante la brevità sei riuscita a coinvolgermi tanto, in questo passaggio in particolare mi sono sentita davvero presa...
""Renji?" Oggi è più chiacchierone del solito. "E' bello" "Cosa?" "Fare l'amore con te" "Da quando siamo passati dal fare sesso al fare l'amore?" Lo vedo rabbuiarsi un pò e mi convinco che ha ragione lui. "
Mi piace perchè è una situazione del tutto verosimile, quella del "sopprimere" i propri sentimenti in favore della strada più facile. Davvero mi ha coinvolto molto.
L'unica cosa "negativa" che mi sento di dire, è che a volte il continuo andare a capo può risultare un pò macchinoso... Ma per il resto, spero di poter avere il piacere di leggere altre tue fanfic ^-^

31/08/07, ore 15:01

....Premessa, io vedo molto bene Byakuya con Renji o Ichigo con Ishida, ma Ichigo Renji sono una coppia che davvero non riesco a vedere, forse troppo mascolini o troppo simili fisicamente e caratterialmente...Cmq questa FF è davvero bella!!!Scritta davvero bene!!!!!!Complimenti!!

31/08/07, ore 10:40

il cappy e molto bello. mi piace come scrivi. ma i due lascerano le due ragazze e si meterano insieme? io spero di si, anche se mi dispiace per horime e rukia. ancora complimenti....