Heart of a star.
di GasPanic

Bello,bello,e ancora bello!
Questo "esperimento" che per me sta ben riuscendo continua a piacermi (merito tuo ovviamente :3) e son tanto contenta del tuo aggiornamento!
Che altro dire?
La pic è bellissima *-* E' un pò come : Sii il mio Liam ed io sarò il tuo Noel :D La dolcezza questi due bros!
A presto,
cheers

Eccolo!!!!! È arrivato il terzo capitolo e ora indovina??? ARRIVERÀ ANCHE IL QUARTO!! Ahahaha :)
È una meraviglia...! Per una volta è quel piccolo rompicoglioni a subire il fratello MHUAHAHHAHA *risata sadica*

Speravo che aggiornassi questa storia!

Bel capitolo, significativo, in cui parli di quando finalmente riuscirono ad andarsene di casa.

Davvero realistico il rapporto che Noel ha con il fratellino spaccamarones, lo prende in giro, lo tratta con distacco ma poi si lascia sempre sfuggire un che di tenero.

Mi piace tanto come hai ritratto Noel che si perde nei suoi sogni ad occhi aperti, con il riferimento "agli uccelli che volano in alto" ("l'uccello che vola più in alto di tutti").

Parli sempre di esperimento ... beh, direi esperimento riuscito no?!

Dolcezza, ma tu non deludi mai!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto il modo che ha Noel di estraniarsi dal mondo, guardare lontano, pensare, sognare e, oltre a fare il dittatore con Liam, anche volergli bene, alla loro stramba maniera. "He's an idiot, but he's my idiot." una delle frasi che preferisco, una delle più sincere e vere, perchè sono sicura che a modo loro si vogliono un gran bene.
Attendo il seguito, sei brava!!
Un bacione,
Part of the Masterplan.
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 09:11 pm)

Mi piace molto questa tua idea di raccontare gli episodi più significativi della vita di Noel (che nella maggior parte sono anche quelli di Liam) e oltretutto scrivi molto bene.
Questo terzo capitolo è davvero bello, non so perchè ma mi è piaciuto più degli altri....quindi mi aspetto un seguito al più presto!!!!!
Continua così....Kiss Kiss!!!

08/04/13, ore 19:39

mi sono assolutamente innamorata di queste due os e ho deciso che ne scriverai una terza, e una quarta, e una quinta, e indovina?? UNA SESTA!! Ahahah no, comunque dovresti continuarle perché sono davvero belle!! :) (e poi i riferimenti al City mi rendono troppo fiera della mia squadra!! Ahahah :D )

15/03/13, ore 15:16

Oddio adoro questa storia! Bellissima,veramente bella. Non vedo l'ora di leggere altro!

10/03/13, ore 13:02

Ed eccomi qua, di nuovo C:
Ribadisco ciò che ho detto nella recensione dell'altro capitolo. Il tuo modo di scrivere è assolutamente scorrevole ed interessante. Le immagini si creano nella tua mente al passo con le parole che scorrono, e tutto ciò che hai scritto corrisponde a ciò che veramente è accaduto, almeno una volta, nella vita di Noel.
Spero torni a scrivere un altro capitolo!

10/03/13, ore 12:54

OOh, che bellezza :)
E' da tanto che non mi capita di leggere qualcosa di così ben scritto ed interpretato. Inoltre Noel ha ribadito più volte che al posto di Liam avrebbe preferito una femminuccia, quindi la storia è anche basata su fatti reali. In qualche modo sei riuscita a disegnare delle immagine ben precise attraverso le tue parole, attraverso le tue descrizioni, o anche semplicemente attraverso i dialoghi. Sembrava veramente di trovarsi in quell'epoca! E Noel tutto sporco è troppo carino :))
Mi è piaciuta veramente tutto di questa piccola ff.

E con questo mi ritiro! Aurevoir.

12/02/13, ore 20:24

Deliziosa.
E' la prima parola che mi viene in mente per descrivere questa raccolta davvero originale. :)
Un po' di dolcezza, odio, capricci tra dei gallagher bambini si fanno notare...
e tu li hai descritti proprio bene! :)
complimenti!

12/02/13, ore 17:06

Ciao GasPanic!
Avevo già visto questa nuova fic ma solo ora ho trovato il tempo di leggerla :)
Allora.. Da dove cominciare? Il tuo stile di scrittura è come sempre molto bello,scorrevole e incattivante. Già il primo capitolo mi ha preso e sono davvero felice di questo veloce aggiornamento! Noel è davvero un bel personaggino,descritto bene,un pò come lo immagino anchio. Paul è essenziale,perchè spesso ci dimentichiamo di lui (povero) ma deve avere avuto un ruolo fondamentale nella vita dei fratelli. Liam è troppo carino (cuccioloso) lo adoro in ogni capitolo.. Beh la sua innocenza è durata poco,diciamo :3
Questo capitolo è stupendo,mi è piaciuto tantissimo: ha una vena drammatica,con la parte del padre violento,la madre disperata e Noel che la protegge. Da una parte è anche abbastanza rivelatore: si scopre il carattere di Noel che si afferma,da capo,che ha sempre la testa altrove,che sogna tanto.. Di segnare QUEL gol.
Insomma tu sei troppo modesta. Magari sapessi scrivere come te.
Aspetto il continuo presto,
Cheers xx

12/02/13, ore 12:14

Continua perché sei bravissima!! Mi hai fatto emozionare... Tutto sembra così reale!! Non vedo l'ora di leggere il seguito

11/02/13, ore 12:30

Ma che tenerezza questo racconto! Noel piccolino è troooooppo dolce e fluffoso!

Carina l'idea di raccontare il suo primo incontro con Liam! Noel sembra così contento di avere un nuovo fratellino, ancora non sa che in futuro rimpiangerà amaramente quel camioncino di pompieri, auhauahauahuaah!

Insomma, bella bella, continua così, mi piace molto il tuo modo di scrivere!