A different love
di Glael

Alyce the Tinker
05/09/07, ore 18:41

Davvero stai leggendo la mia storia?*_* Ohhhh grazie! ^^ Comunque, so che adesso qualcuno mi lincerà, ma forse anche io avrei fatto come Dust. Sono estremamente curiosa. Forse avrei preso qualche altra cassetta, ma non credo che sarei riuscita a portarmela a casa. Forse imbambolata mi sarei fatta sgamare con la cassetta tra le mani... -.-'''

Martunza
05/09/07, ore 16:16

hai visto che alla fine l'ho letta la tua storia? felice?^^ io si! la trama mi piace molto e anche come scrivi ma se posso darti un consiglio, non prendertela!, dovresti magari rileggere i capitoli prima di pubblicare, ci sono un pò di errori di battitura!^^'' ah un'altra cosa, la trama è interessante e scritta bene, solo non avere fretta di far succedere le cose, hai molte idee credo, quindi cerca di esporle bene, se fai succedere tutto troppo in fretta credo che la storia ne risenta [anche se comunque la tua è perfettamente leggibile e mi piace davvero] comunque sono solo dei consigli, non pretendo certo di capirne più di te figurati!XD comnque ripeto che mi piace e continuerò a seguirti, a presto! baciuz!

05/09/07, ore 16:04

Grazie!!!!! (x la risposta alla recensione^^) Capitolo splendido..Certo, Dust non avrebbe dovuto prendere la cassetta senza il suo permesso..però, non so, è troppo..non mi viene la parola giusta per descriverlo comunque è un grande insomma! Aggiorna velocemente! Un bacione abnorme!

05/09/07, ore 14:41

Devo dire ke è 1 po lunghina,ma si legge molto scorrevolmente! Molto bella,mi ha fatto scendere una lacrima come hai descritto l'inizio,l'amicizia fra Dust e Jake! Quando Jake vede il suo migliore amico in quello stato e si sente morire...davvero unico questo pezzo! Bravissima! Ah,grazie dello spazietto dedicato a me,ne sono tanto lusingata e sono felice che anche per te la nostra amicizia stia crescendoooo!! ^^

04/09/07, ore 12:07

Glel io te l'ho detto,tu hai 1 talento! Bravissima,mi fa sempre piacere leggere le tue storie! Riesci a mandare delle vere emozioni...brava!! Sei un talento nato e pensa alla proposta di diventare la beta reder..fammi sexe!! basoni

Alyce the Tinker
03/09/07, ore 23:33

Letta tutta d'un fiato... ti dirò, all'inizio non riuscivo ad inquadrarla bene, ma il capitolo sul segreto svelato è bellissimo davvero!! Per quanto riguarda la ff su draco e ginny è una one shot. Finisce lì... Non la continuerò... Ci risentiamo quando aggiorni... baci...

03/09/07, ore 18:38

Sei davvero brava a scrivere!! Sai,anche io a volte mi rifugio nel mio mondo perdsonale,ascoltando la mia canzone...non ci credo,ho trovato la MIA SCRITTRICE!! Benvenuta nella lista (che comincerà con il tuo nome) dei miei preferiti!! Ti vorrei chiedere di cercarmi nella casella e-mail di:
lottina_the_best@hotmail.it
BRAVISSIMAAAA!!!

03/09/07, ore 17:14

Mia cara! Direi che l'ispirazione ti è tornata! (eccome^^)...Ehm, che cosa diavolo c'entra quella dolce ragazza chiamata Maya?! Oh be', Paris Hilton è proprio un bel modello da seguire...Non commentiamo. Capitolo come al solito stupendo, come del resto Dust! (dio, l'adoro!) Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione enorme!

03/09/07, ore 13:30

ciao! è bellissima questa storia, dust è un vero mito, io la penso assolutamente come lui sul mondo! e poi elise è dolcissima, maya non la si può commentare senza censura... insomma, aspetto i prossimi capitoli con il contenuto della cassetta!! maria

02/09/07, ore 13:37

Hai capito Elìse ?! Mica scema...^^ Mi sorprendo sempre di più per la tua velocità ad aggiornare...sei un mostro (tra l'altro anche con i postumi della bella sbronza...complimenti!^_^) Voglio il seguito...possibilmente entro stasera! Un bacio

31/08/07, ore 20:03

O.O mi sono persa un capitolo per strada.. T^T ma perchè ragazzi come Dust si trovano solo nelle ff? Mah! Bellino questo capitolo, anche se mi sembra che stiano facendo le cose troppo in fretta.. si sono conosciuti da nemmeno mezza giornata.. ma come dire di no a uno come lui? *ç* Non ci riuscirebbe nessuno!
Ecco cosa mi ricordava il tuo nick! Ora che ho letto le altre recensioni ho capito. Ho letto pure io Le Cronache del Mondo Emerso! Ok, basta, questo non c'entra niente con la recensione! Ti saluto!

31/08/07, ore 18:06

^__^ Voglio Dust! E voglio quel tatuaggio! Fra, davvero, sei bravissima! E non ho la più pallida idea di come tu faccia ad aggornare così in fretta! Un bacio, aspettando un altro capitolo

31/08/07, ore 17:38

Complimenti... mi piace...Veramente! perdona le parole sconnesse ma sono ancora emozionata per quanto hai detto... se non sbaglio Glael è lo spirito della luce che tenta di prendere Laio... Io sono di pavia, ma ho una casa a Portovenere...Ho qualche amico di La Spezia...Se vado a Portovenere ti faccio sapere così ci incontriamo...Ah! il mio nome è Jessica e Ho 15 anni... e tu? Rispondi con un commento sulla mia ff...BACINIBACETTIBACIOTTI!

pippimag
31/08/07, ore 17:11

Prima cosa: perchè non ho mai incontrato una persona come Dust?! Seconda cosa: adoro questa storia!^^ E' stupenda, davvero! Mia cara sei avvertita, se non aggiorni entro pochissimo, puoi aspettarti serie conseguenze!

31/08/07, ore 15:03

Ho visto.. O.O incredibile, mi trovo d'accordo con Dust.. la sua teoria sull'uomo medio e sulle convizioni è decisiamente uguale alla mia. O.O. Non mi aspettavo che aggiornassi così in fretta! Continuala che mi incuriosisce, soprattutto la storia di Dust..