Capelli blu e occhi nocciola
di Ginger01

25/12/13, ore 17:24

Wooooo James un animagus??? Ma che bello!!(: non me lo sarei aspettato z credo ahah , continuo la lettura ;)

05/05/13, ore 15:05

fantastico! fantastico! oddio! fantastico! ok ora sono ripetitiva ma.. caspita! fantastico! Mamma mia! non riesco più a staccarmi dal pc! Amo come scrivi e questa storia mi ha veramente presa.. Victorie e Teds sono una coppia fantastica e Juliette e Claire sono le migliori amiche che tutti vorrebbero avere.. le hai descritte benissimo! quando ho iniziato a leggere questa storia mi è piaciuta subito e ora sono arrivata al punto di amarla! Sappi che sono ufficialmente una tua fan. E poi questo capitolo! Ho amato la scena nell'ufficio del preside e ancora di più il fatto che James è un Animagus <3 <3 <3
Sei bravissima
Continuerò a leggerti
Un bacione
Anna

10/03/13, ore 21:18

Complimenti!Amo da morire questa FF:) Scrivi davvero bene e spero che continuerai presto la storia,non vedo l'ora!
Grazie per la storia piena di emozioni.

25/02/13, ore 17:19

è una storia veramente molto bella, infatti l'ho aggiunta alle preferite. Io adoro la coppia Vic/Teddy, e il modo in cui racconti la loro storia è incredibile. Aggiorna presto!! Baci!

12/02/13, ore 19:30

Bellissimo questo capitolo! Complimenti! Il momento del bacio a mio parere è stato perfetto! Baci