Sulla pelle e appena dietro
di Grains

02/08/13, ore 10:15

Bentornata!
Io ti seguo sempre volentieri perchè questa storia mi piace e mi incuriosisce sempre di più.
Non so se voglio che Julia torni, mi spiego.. so così poco di lei, vive solo attraverso i sentimenti e le sensazioni di John, che adoro perchè è vivo, appassionato, reale. Ecco, Julia mi sembra più una fantasia, bella ma solo una fantasia.
Con questo esprimo un mio piccolo pensiero personale, ovviamente tu sai ciò che vuoi scrivere e menomale (!) perchè lo fai veramente bene. Sei un ottima scrittrice!
Un abbraccio,
Lunadreamy

28/04/13, ore 23:22

Aprile e' il mio mese preferito.
E tu,una solida conferma.
Bellissimo questo capitolo..dunque il sogno e' finito?!
Aspetto impaziente.
Lunadreamy

26/04/13, ore 15:10

Ho letto tutto d'un fiato questi magnifici 5 capitoli..
Tutto d'un fiato, ma assaporando ogni singola riga, ogni singolo aggettivo, ogni singola descrizione. Immaginando ogni sguardo, ogni bacio, ogni sentimento, ogni sospiro.
tutto d'un fiato perché ogni capitolo mi lasciava letteralmente senza fiato.
L'armonia, la pace, la tenerezza, la serenità che riesci ad emanare sono davvero sensazionali!
Tanti, tantissimi complimenti! :)
The Rocker

26/04/13, ore 13:41

Che piacevole scoperta questa storia!
(ce l'ho fra le seguite da un pò, ma non ho mai recensito)
Mi ha colpito subito, così delicata, eterea.. sembra un sogno. :)
Scrivi veramente bene, chiaro, diretto, pulito; ti seguirò, voglio saperne di più.

10/04/13, ore 23:02

Capitoli corti ma pieni di emozioni. Ho provato quasi imbarazzo a leggere di loro due perché mi sentivo come una "guardona" che spiandoli profanava la loro intimità, e non parlo di quella sotto le lenzuola ma dei sentimenti che provano l'una per l'altro.
Mi piace molto.
V.17

22/02/13, ore 18:47

Complimenti, complimenti ed ancora complimenti. Mi mancano le parole per esprimere quanto tu sia riuscita a proiettare la situazione, come al cinema. Infinitamente migliore, però.
Hai davvero talento, e penso che te lo ripeterò all'infinito, anche solo perchè non è cosa da tutti saper emozionare la gente con delle parole.
Non so davvero cosa scriverti, è come se mi avessi tolto le parole dal cervello per la troppa meraviglia.
Complimenti ancora

Con affetto
Carlotta Bucks

P.S. Inutile dire che mi è piaciuto.

18/02/13, ore 21:01

Ed ecco che il primo passo è stato fatto..
Continua cosi.. continua con stessa passione..
Aspetto l'aggiornamento..
Quindi alla prossima
Krystal

18/02/13, ore 20:53

E finalmente si erano trovati...
Stupendo.. continua cosi..
La storia è bella anche se i capitoli sono brevissimi..
Continua cosi.. continuerò a leggere e a seguirti..
Krystal

18/02/13, ore 20:24

Come inizio è proprio bello...
una nuova scossa.. un nuovo amore..una nuova fitta al cuore..
Chissà come andrà a finire questa storia..chissà se lui riuscirà a far diventare quella donna sua.. chissà se lei proverà stesse cosi..
Kryatal

12/02/13, ore 17:31

Meraviglia.
Mi stupisce come riesci a trasformare semplici parole in emozioni ed ancora io ne rimango sprovvista delle tue parole.
Come vorrei avere io tuo talento, per ora mi limito solo a complimentarmi e inchinarmi. Grazie per questo angolo di paradiso.

11/02/13, ore 21:09

Wow.
Son davvero rimasta senza parole, spettacolare. Diretto, romantico e così poetico. Non so che altro dire se non che son così colpita che ne divorerei di capitoli come questo. Magia. Le parole mancano davvero di fronte alla poesia.
Complimenti, ovvio dire che finirà tra i preferiti