Jesse and I might not be true love, but what if we are?
di Itsamess

01/04/13, ore 22:18

Ho appena scritto che quella prima è la mia preferita e poi arriva questa!! Sono serimente contrariata e indecisa, guarda! niente, ti dirò soltanto che è bellissima e la fine mi ha commosso, non so perchè! " La amo. Più della musica, almeno io." me lo immagino pensarlo mentre la guarda dormire e sorride nsocmdsjcnfsh bellissimo, bellissimi, bravissima!

01/04/13, ore 22:11

ma questa è seriamente stupenda!! non so nemmeno da dove partire per fare la recensione, è semplicemente una ff davvero stupenda, geniale! é scritta bene e tutto quello che succede è ksfonsiegoekmgsr hai un modo di scrivere davvero particolare e bellissimo a mio parere, lo adoro, davvero! Bravissima! Passo alla prossima, volevo solo farti sapere quanto ho adorato questa os, per ora la mia preferita! :D

01/04/13, ore 21:53

avevo scritto una recensione bellissima e mi si è riavviato tutto, ora uccido qualcuno! complimenti per questa os molto bella, mi è piaciuta molto e non me l'aspettavo! all'inizio mi aspettavo che fosse lui il professore, quando poi mi sono resa conto che non lo era sono rimasta un attimo confusa, ma poi quando hai scritto che era lei shock! comunque, Jesse che fa come una ragazzetta alla prima cotta è fantastico, che disegna cuoricini e le iniziali XD Mr.Jesse Berry LOL comunque poi boh, è molto sexy all'inizio in versione motociclista, nonostante le battute pessime XD Anche il tatuaggio è mjnjoidngsimg, mi piace molto! Ce lo vedo un Jesse sexy con un bel tatuaggio! Per quanto riguarda la fine, niente, sono semplicemente la tenerezza, con lei che gli sistema i capelli! Brava brava, passo al prossimo capitolo XD

01/04/13, ore 21:36

Mamma mia, sei davvero bravissima a scrivere, sai? Seriamente, scrivi con una disinvoltura assurda! Le frasi sono tutte molto belle ma mai pesante, cosa che personalmente io odio molto! Ammetto di non aver capito subito al primo colpo cosa stesse succedendo, ma io sono tonta, lo so XD Non capivo bene come fossero i tempi, cioè, inizia dopo le Nazionali? Mi pare di aver capito che la telefonata è prima che Rachel parta? Cioè, lui è alla stazione quando Rachel sale sul treno, come mai? E' sul treno anche lui? Okay, gradirei tanto qualche spiegazione, capiscimi, sono brocca! XD
Ma comunque, giuro che ho amato alla follia Jesse che attacca il post it sulla fronte di Rachel, perchè lei è l'unico motivo per cui lui sarebbe rimasto! Mamma mia, bravissima, scritto così, il tutto, waaa, era semplicemente fantastico! Brava Brava, vado a leggere il secondo giorno! Ultima cosa, alla fine lui entra alla NYADA??

17/02/13, ore 22:01

Questa è... meravigliosa.
Ci sono particolari che ho amato - "chi non mi troverebbe delizioso?"; tutti i desideri di Jesse; "Rachel Berry, preparati a farti sconvolgere" - ma nel complesso è semplicemente meravigliosa.
adoro la cosiddetta maledizione di San Lorenzo, e ne sono incuriosita perchè non è qualcosa in cui io credo particolarmente.
Adoro la signora Westfield che immagino come una signora anziana ma ancora sveglia e attiva.
E amo, amo, Rachel che ha una mania assurda per Barbra.
Fantastica, solo questo.
Grazie a te per avermi informata della week, io sono sempre qui quando pubblichi qualcosa (o quando vuoi parlare di qualunque cosa)
Ti voglio un sacco bene,
Tatiana. <3

17/02/13, ore 21:54

Io mi sono sempre chiesta, dalla 4x13 in poi, come diavolo abbia fatto Rachel a trovare quel film interessante. Bah, i misteri della vita.
Questa è probabilmente la tua prima shot in cui Rachel conosce più parole di Jesse, ed è strano. Però è bello vedere St. James che si fa le pippe mentali, cucciolo lui *^*
Adoro i riferimenti ad "Hello" e "Hello 12" le amo entrambe tantissimo!
Davvero una OS originale - e ovviamente ben scritta.
Corro alla prossima, un bacio,

15/02/13, ore 16:00

Ti ho mai detto che amo la tua shot e che la mia invece è uscita uno schifo? Ah, quanto sei brava.
Rachel in versione farò-tutto-il-necessario-per-essere-eletta è meravigliosa.
E Jesse è semplicemente Jesse: conosce un numero infinito di parole, sa rassicurare Rachel e si prepara a rispondere alle domande più disparate.
Dovresti scrivere più spesso al presente, ti riesce davvero benissimo. (Lo so che stresso, giuro che ne sono consapevole.)
Viva il thirteen club con William McKinley, un bacio,
Tatiana.

P.s. cerca di convincere Jesse che "ever" è una bellissima parola, fallo per me!

15/02/13, ore 14:39

Amore mio, sono in ritardissimo, lo so! (Maledetti compiti!)
Come ti avevo precedentemente detto l'idea in sè la trovo meravigliosa e molto interessante. Ammetto che quando me l'avevi esposta il primo pensiero era stato quello di una Rachel che ordinava un'anima gemella e alla quale veniva recapitato un Jesse St. James nuovo di zecca.
E invece. Quale idea meravigliosa hai avuto, l'ho amata. La mia shot preferita, fino ad ora.
Perchè c'è tutto: Kurt e quel sovreccitato di Chandler - chissà dov'è finito, ahah! - che però poi viene sostituito da Blaine. (Ah, la mia adorata Klaine.) C'è Brody con i suoi superlativi assurdi che mi hanno divertita moltissimo e c'è Cassandra - quando è adorabile il soprannome Cassie? *-*
Poi ovviamente c'è Rachel che si innamora di Jesse un po' per caso, e c'è Jesse che si innamora di Rachel perchè sono destinati.
L'ho amata, davvero. <3

13/02/13, ore 23:19

Ho letto questa raccolta tutta-d'un-fiato e devo dire che è stupenda! E' originale, non banale, completa nella sua 'brevità': come questo capitolo, ambientato in un futuro prossimo, e davvero inusuale e strano. Tutta la questione delle 'Anime' e il fatto che alla fine non funzionino: simpaticissimo Rachel che scambia Jesse per un 'Anima' (facendolo pure dubitare della sua reale esistenza!). Davvero, davvero bello! (e l'acceno Klaine! Aaah!)
E poi hai uno stile particolare, non usuale ma che si presta molto bene ad essere letto: scorrevole, leggero ma completo.
(Ora vado a spulciarmi gli altri tuoi lavori - mi hai definitivamente incuriosito con questa raccolta!)

12/02/13, ore 23:11

Non mi ricordo se te l'ho già detto, ma hai una vaga idea di quanto ti stimi perchè usi il POV di Jesse? Adoro. *sin inchina*
Diciamo che il predatore Jesse di prima mattina è un po' arrugginito, ma possiamo capirlo.
Amo la materia che insegna Rachel perchè mi affascina da morire (Tu la studi?) e adoro Jesse che invece di stare attento scarabocchia il quaderno. Benvenuto nel club, St. James.
Si è fatto un tatuaggio e lo adoro, così come adoro il riferimento a Jar of Hearts che come sai adoro *-* (Adoro anche Jor-el, comunque!)
Sono adorabili, questa shot è uscita benissimo, tanto di cappello amore!
A domani,
Tatiana.

P.s. Splendido titolo, ho amato Puck in quella canzone.

11/02/13, ore 23:06

Ma dici che se lo chiamo quel numero mi risponde Rachel?
Giselle, mia cara. T'ho sempre odiata perchè in tutte le FF eri sempre la mezza poco di buono che si metteva tra Rachel e Jesse, ma adesso ti adoro un sacco.
"Si scendo alla prossima" oddio sono io, oddio!
Accenni di St. Corcoran che io amo (Oh, il Jesse infuriato e geloso di shelter) e una frase che ho detto anche io nella mia shot (E' telepatia, giuro che non è plagio): I Vocal Adrenaline si aiutano a vicenda.
Amo, tantissimo, brava brava. Non vedo l'ora di domani.

Tatiana. <3

11/02/13, ore 23:00

Già dalla prima frase mi sono innamorata. Sono innamorata di questi due che cercano di dirsi addio ma non ce la fanno, di Jesse che non studia e di Cassandra che ce l'ha con la nostra Schwimmer.
Bellissima amore, solo questo.
Scappo alla seconda, un bacione,

P.s.
«Addio presidenziale?»
«Mi ricandido l'anno prossimo?»
«Questa era pessima, Rachel»
Io l'ho amata questa battuta, è geniale! *-*
P.p.s. il banner non si vede ç-ç credi di riuscire a sistemarlo? sono curiosa di vederlo! *-*
P.p.p.s. Io lo sapevo che era Finn, ne ero sicura!