My Better Half
di _Nightingale_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/09/13, ore 22:35

Oddio, okay non ho parole.
Aiuto, è... è perfetto, okay?
Non ho mai letto qualcosa di così bello ed originale come questa storia, ti giuro.
Ogni capitolo mi spiazzava completamente, e non puoi immaginare quanto mi dispiaccia che sia conclusa.
Ogni capitolo è stato qualcosa di meraviglioso, ed ogni volta lo leggevo con una voglia immensa (contrariamente a quanto succede spesso con molte fan fiction).
Non mi ha deluso NESSUN capitolo, e nonostante io non sia nessuno per giudicare mi sembrava giusto dirtelo.
Ti ripeto (e continuerò se necessario c:) che ho amato e amo tuttora questa storia stupenda, e ti ringrazio di tutte le emozioni che mi hai fatto provare ad ogni capitolo, ogni paragrafo, ogni riga, addirittura. Ti ringrazio davvero molto, ed ora voglio chiederti, hai intenzione di scrivere qualcos'altro sui One Direction? Perché se la risposta fosse affermativa non sai quanto sarei felice di leggerlo e sarei in prima fila a fare il tifo per te e per i tuoi protagonisti, come al solito. :)
Ancora grazie di tutto, ed un grande bacio.
Alla prossima! (spero presto!)

13/09/13, ore 14:27

Eccomi! Che dire, almeno l'ultima recensione dovrebbe essere scritta bene ma sai che io non sono capace di farle lol Bellissimo anche l'epilogo, è molto dolce e personale, e forse questa è una delle poche storie in cui oltre al racconto vero e proprio, c'è anche un accenno al futuro, non so se mi sono spiegata bene. Complimenti ancora per ogni singolo meraviglioso capitolo che hai scritto e per esserti inventata tutto questo
Lo sai che sei fantastica <3
Ti voglio bene, alla prossima ff!

11/09/13, ore 19:49

I tuoi disegni sono semplicemente stupendi. Sei bravissima! Comunque la storia é a dir poco stupefacente!

08/09/13, ore 09:37

hei :)
non so da dove iniziare! questa ff è veramente fantastica e l'idea è molto originale. :) mi è piaciuto ogni singolo particolare ma forse la cosa che ho preferito è stata la fine che mi ha lasciato senza parole. scrivi benissimo!!
complimenti! :)
spero di poter leggere qualche altra tua storia! :)

05/09/13, ore 14:33

Finalmente lo leggo! Sono fantastici, tutti quanti gli ultimi capitoli che hai pubblicato! E' una storia davvero bella, e non vedo l'ora di leggere l'epilogo
Complimenti, ti voglio bene

03/09/13, ore 15:35

Ciao splendore.
Scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma sto facendo un'unica recensione per entrambi, anche se ne meriterebbero a centinaia per quanto sono scritti bene.
Non solo il registro alto di scrittura, non solo la pienezza lessicale che utilizzi, non solo la tua descrizione nei dettagli più importanti che sempre ti dico di adorare, ma anche le tue idee, e gli avvenimenti tutti insieme rendono i tuoi scritti qualcosa di unico.
Mi dispiace davvero davvero tantissimo il fatto che il prossimo capitolo sia l'epilogo, e che tutto questo finisca.
Mi sono affezionata a questa storia, originale, e diversa dal solito, e anche per questo motivo meravigliosa.
Questi ultimi due capitoli sono bellissimi come al solito, e sono rimasta incollata al computer finché non ho finito di leggere tutto.
Come al solito mi sono prodigata in tanti complimenti, ma l'unica certezza che ho è che te li meriti tutti.
Dopo il prossimo capitolo non dovrai più sentire le scuse dei miei ritardi, ed immagino che ne sarai felice c':
Beh, ti mando un grande bacio ed aspetto l'ultimo capitolo, quello finale che sarà unico e meraviglioso come al solito, già lo so. c:
Spero in futuro di leggere qualche altro tuo scritto, magari proprio sui One Direction, perché questo mi è piaciuto tanto.
Un grande bacio.
-Marti.

29/08/13, ore 01:24

Per mille leupricani, amica mia mi hai fatto piangere!
Sono qui all'una e ventidue di notte a piangere per la tua storia. é bellissimo il finale, e inaspettato!
Tutto è reso ancora più reale dalla tua scrittura favolosa!
Il disegno è stupendo, forse il più bello di tutti i capitoli.
Si bravissima e ti invidio. Scrivi da favola. Disegni da favola. Sei un'amica favolosa.
cosa posso chiedere di meglio?
Vado a letto ora.. non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia.
Un bacio <3

29/08/13, ore 01:13

Giuro che mi sono venuti i brividi nel leggere il Pov di Zayn, non sto scherzando.
Non ho parole, questo capitolo è a dir poco meraviglioso. ok, un po' triste, ma mentre descrivevi l'esibizione di Andrea sembrava di essere presente al balletto.
Zayn però è stupido eh, avesse aspettato un attimo in più avrebbe capito tutto!
come sospettavo mi ero sbagliata: è un maschietto!! che carinoo *.*
Un bacio <3

29/08/13, ore 01:05

Non ci posso credere, quel nome impronunciabile del paesino olandese l'hai messo nella tua storia! AHAHAHAH ammetto che l'ho saltato, m'incarto ogni volta che lo leggo!
Non vedo l'ora di sapere se il figlio di Katy e Harry sia maschio o femmina.. anche se qualcosa mi dice che sia femmina (di sicuro ho sbagliato).. e poi penso che finalmente le cose tra Zayn e Andrea stanno per riaggiustarsi!
Complimenti per il disegno e per la scrittura: davvero, mi sento personalmente coinvolta nella storia
Continuo a leggere :)
un bacio <3 <3

29/08/13, ore 00:57

Eccomi qui!
Come promesso sono finalmente riuscita a continuare a leggere la tua storia. A parte il disegno che è a dir poco favoloso (te ne chiederò anche io uno per la mia storia), il capitolo è bellissimo e scritto da favola - come al solito ovviamente-.
Ti prego dimmi che lei torna da Zayn! Ci sono rimasta troppo male!
Però il tutto sta diventando sempre più intrigante!
Vado avanti a leggere, al prossimo capitolo!
Un bacioo <3

04/08/13, ore 21:31

Hey, eccomi qui di nuovo.
Allora, innanzitutto, oltre al fatto che come sempre è scritto in modo meraviglioso, volevo dirti anche un'altra cosa: mi sono innamorata del tuo stile di scrittura.
Sul serio, il linguaggio che utilizzi, i tuoi dialoghi, e tutto ciò che è inserito all'interno di un unico capitolo mi piace da morire.
Mi è piaciuta molto anche l'idea di questa nuova amicizia, molto bella, davvero.
Solo che, manca una cosa, che lascia il retrogusto amaro alla fine della lettura: l'amore tra Zayn e Andrea.
Sul serio, durante la lettura mi sono "riempita" di nostalgia.
Non vedo l'ora di rivederli, (o meglio, rileggerli c:) insieme, perché in cuor mio spero che riaccadrà, e spero anche che tu non sia così crudele da non farlo. c:
Perciò, aggiorna presto perché ho davvero voglia di leggere qualcosa di tuo.
Un grande bacio.

04/08/13, ore 21:19

Hei, eccomi a recensire.
Scusami, scusami, scusami.
Avevo letto questo capitolo, ma non l'avevo recensito, peccato che mi dispiaceva ora lasciarti senza una recensione, dato che per me è bellissimo, come sempre.
Solo che ora mi devi delle spiegazioni. Cioè, ti prego, non puoi fare andare le cose così, sul serio, sei cattiva, sappilo. u.u
Seriamente, per quanto il capitolo sia perfetto ci sono rimasta davvero malissimo per il pezzo finale, giuro.
Quindi ora corro a leggere il prossimo capitolo, con le dita incrociate, e sperando che Zayn non le abbia dato retta e che l'abbia inseguita.
O, che perlomeno ci abbia provato. Sarebbe già qualcosa. :)
Ora corro a leggere, a dopo. c:
Bacio.

21/07/13, ore 15:38

Ei! Pensavi fossi sparita è? Beh no e devo dire che mi è piaciuto molto questo capitolo! Veramente molto intenso e particolare. Anche a me piacciono le tragedie perché danno quel brivido in più! Ahah comunque a parte gli scherzi la lettera è bellissima profonda concisa e ha reso alla perfezione l'idea. Ah mi ero dimenticata... Il tuo disegno è ottimo: un cuore in gabbia, l'impossibilità di lasciare liberi i sentimenti, non riuscire a manifestarli pienamente, lasciarli perire in una prigione che è il corpo stesso, un corpo bellissimo come le rifiniture e la cupola della gabbia. Sì, quel disegno è il "cuore" del capito. Bravissima. Detto ciò, ancora complimenti ed al prossimo aggiornamento!

Xoxo (Recensione modificata il 21/07/2013 - 03:50 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 03:52 pm)

27/06/13, ore 12:03

Oddio è stupendo! S-T-U-P-E-N-D-O! Davvero, credimi, sarà anche tragico ma è di un'intensità pazzesca e ti fa trattenere il fiato fino all'ultima riga! Non mi aspettavo per niente tutto questo e non vedo l'ora di leggere il seguito
Scusa ho pochissimo tempo
Un bacio

18/06/13, ore 15:28

Ciao splendore!
Di nuovo in ritardo, ma questa volta gli scritti li posso incolpare davvero! c:
HAHAHAH, vabbè dai che ho quasi finito tutto dopo posso dedicarmi per tutta estate sia alla scrittura che alla lettura, quindi spero che questa sia l'ultima volta nella quale devo scusarmi per un ritardo, quindi ti chiedo di nuovo scusa. :)
Allora, innanzitutto, come al solito mi hai fatto venire i brividi nelle tue splendide descrizioni e non riesco a dire altro se non che amo questa storia, il modo nel quale la scrivi e i meravigliosi disegni che fai per ogni capitolo. :)
E poi, beh, quest ultimo colpo di scena? Vuoi mettere l'ansia e la curiosità addosso, eh?
Questa volta sei sadica con le lettrici non con i protagonisti! :) hahahah
In ogni caso, se il tuo intento era quello di mettere curiosità, l'hai fatto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Ah, quasi dimenticavo (tutta quest'afa mi da alla testa hahah c':) buone vacanze anche a te! :)
-Marti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]