Quanto può essere brutta una settimana?
di nicola

21/11/07, ore 14:28

Uhuh...io ero più portata a credere che Daisuke si rifiutasse...forse a te piace vederlo soffrire? Sembrerebbe proprio così, visto che lo fai lavorare in coppia (nel senso più crudo del termine) con il suo più acerrimo nemico. Oddio... a sentirmi parlare così, sembrerebbe che Daisuke e Takeru si assassinerebbero volentieri! XD XD
Perdona l'enorme ritardo con il quale ti ho recensito, alla prossima!!

08/11/07, ore 13:44

Oddio, trpp bella!!!! I battibecchi tra daisuke e Miya sono troppo esilaranti!! Bravissimo, continua presto!!

22/10/07, ore 17:17

olèè eccomi qua!!oho , daisuke si sta facendo in 4 x far credere che nn è gay!! xrò alla vista di hikari in bankeria intima (O_O) è dovuto cedere.. ok.. al pross aggiornamento un bacione

09/10/07, ore 20:30

Dunque che interessante giovedì!^^ L'idea di Miyako non mi ha allettata per niente,d'altronde è risaputo che sono una fan di Daisuke,io!^^ A parte questo, Dai gay mi fa pensare un po' al mio "Il per sempre non esiste", solo che qui è tutta una macchinazione contro la sua volontà, mentre nella mia fic è davvero con Yamato....ma mi sto dilungando troppo in futili precisazioni!^^ Ci andrà al Gay Pride,il nostro malcapitato,o chiarirà il malinteso?Io ho una mia teoria già sviluppata,ma aspetto cosa accadrà il venerdì!^^ Mi raccomando aggiorna presto che mi sono affezionata a questa bella storia!!^^

09/10/07, ore 19:43

scusa , la recensione era x il 4 cap!!

09/10/07, ore 19:37

eheheheh ottimo ,ora tutti a scuola pensano ke davis sia gay ^O^!! brava yolei... sei davvero subdola *_* !! mi immagino già la scena ahahah ^^ ( uffi anke tu ti ci metti nd dai- si e allora ? nd io- non è giustooo nd dai disperato ) ok..alla prossima!! ciau!!

09/10/07, ore 18:18

uuuuhhh..ma quanto è subdola Miyakoooo..*_* Ora tutti a scuola pensano che sia Gay..ahahaha(Ma che ti ridi? ndDais ehm..ops scusa, ma che ci posso fare è una situazione troppo comicaaaa ahahah ndMe uffi..nessuno mi capisce ndDais-che-disegna-cerchietti-accucciato- in-un-angolo) Sei davvero bravo e questa storia mi fa troppo ridere. Baci Den@

22/09/07, ore 18:15

WOW!!! Questa storia prende ad ogni aggiornamento una piega assurda!!! Ora il caro Dais ha combinato un piccolo(Piccolo ndMiya*_*) Ehm..volevo dire un gigantesco disastro(anche io nella mia FF ho fatto combinare un piccolo casino a Dais..povero..tocca sempre a lui questo compito ingrato!!) Comunque non vedo l'ora di leggere il new cappy!!! Sei davvero bravo!!! Baci den@

20/09/07, ore 18:26

ehi, finalmente hai aggiornato!! ti capisco , ank io se non sono stessata o x lo meno se non ho idea su cosa scrivere mi blocco ^ ^" . comunque...che piano avrà in mente yolei? eheh , spero qualcosa di subdolo x dai...così impara ad far litigare yolei con ken x una cosa poi fraintesa. ok al prossimo aggiornamento !! bacione

15/09/07, ore 14:37

Hikari violenta,Miyako che russa ospite a casa Motomiya...certo che in questa fic di cose nuove ce ne sono!XD
In ogni caso mi sono piaciuti sia il primo che il secondo capitolo, devo dire che una convivenza tra Daisuke e Miyako è davvero un'idea originale!!^^ Bravo, aspetto curiosa di sapere cos'accadrà il terzo giorno!!

HikariKanna
04/09/07, ore 22:58

Certo che Hikari qui perde facilmente la pazienza!XD Comunque è troppo forte!Continua!!

04/09/07, ore 01:32

Ooohhh..questo capitolo era bellissimoooo *_*!!! Che carina la dolce e tenera Hikari..ha fatto benissimo..anche io faccio più o meno così..=P Ma povero Dais..ci mancava solo che Miya russasse..e alla fine riesce a prendere la decisione più sofferta: DORMIRE SUL DIVANO..ahahaha..spettacolare..continua così.. baci Den@

03/09/07, ore 16:31

eccomi qua ad recensire x prima eh eh ^ ^; oddio...yolei russa?!?! O_O , e hikari , la tranquilla hikari dà un pugno in faccia a daisuke ?!?! beh lui non doveva prenderla in giro sul saggio e sul fatto ke è isterica a volte ( anke se non glielo voleva dire davvero ^ ^"), mi dispiace xrò ke alla fine è dovuto andare a dormire sul divano ^O^ . ok al prossimo agguiornamento. bacione

02/09/07, ore 14:26

belina come fic ^_- ; yolei ke starà x una settimana da davis...beh , ne vedremo delle belle . un bacione e aggiorna presto

HikariKanna
01/09/07, ore 18:10

Povero Dai, non gliene va bene una!Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti la cosa!XD