The Prophecy
di Kristah

20/02/13, ore 19:07

Eccomi finalmente!!! *saltella sul posto per farsi notare*

Okay, ammetto non una ma  ben due - due! - cose:

1_ In quest giorni su EFP non ci sono quasi mai .-.  (dillo a chi sta seguendo la mia long fic ç.ç)

2_ Non ho proprio visto l'aggiornamento >.< *si sente dispiaciuta da morire*

Okay, okay, okay. Comincio la recensione (evvai!, dirai te eh? XD)

Duuuuunque:

Quinny. Grazie a Dio ce l'ha fatta a fare un passetto, accidenti! *lancia coriandoli a random* Woah, ammetto che mi sono appena vista l'ultimo episodio di Dog Days ("Shinku!!! Brutto idiota, BACIALA SUBITO!!!" "Piantala subito di urlare, Miria." "Ma mamma! Shinku non la bacia! E' oltraggioso. ç.ç "), quindi un po' si sano fluff mi ci voleva prima di pochi secondi fa u.u

Ehm, ehm! Dicevo? Ah sì! *tira fuori pom pom da cheerleader* Vai Quinny vai! Vai vai vai!

Albie. Vai anche teee! *il pc si suicida dalla disperazione* Ok, scusate, colpa dell'entusiasmo! ^///^ Anyway, daiAlbiechecelafai *^* è troppo dolcioso, lo voglio anche io un lupo mannaro fluffoso da diabete power che mi fa pat pat sulla testa :'3

Olympia. Mi dispiace, ma quella proprio non la sopporto, la odio con tutta me stessa... Impicciona, imbranata... via via, per me è no! *fa X con le braccia; Olympia se ne va sconsolata*

Zorba. (Ebbene sì, qui c'è spazio anche per lui :3) Lo adoro, miciottone coccoloso che ha l'aria di sapere tutto *^* Non mi chiedere perchè l'ho detto, è così e basta xD Riguardo a lui, ti chiedo solo una cosa è piccolapiccolinapiccolissima!!!: se torna umano, ti prego fagli rimanere gli occhi gialli *-* Se lo fai verrò a casa tua (non so dove stai ma dettagli xD) e ti bacio le mani *w* Basta, ormai il mio orgoglio è andato a zappare l'orto, devo riprendermi!

Brutus. Brutus? Seriously?! Ti prego! Poveraccio, che nome orribile >.< [non è molto educato ma proprio non mi piace!] mi infiltro senza invito dicendo che secondo me era meglio un nome tipo Morpheus o una cosa simile u.u ma vabbé, ormai è fatta D: Però di primo acchito mi sembra un figo, mi piace già u.u Già pregusto le future e continue lotte con Albie xD

Ade. Lo amo! Ne voglio uno anche io u.u me lo immagino vestito da cameriere insieme a Albie a servirmi il tè caldo e a farmi un massaggio sulle spalle *^* Basta, davvero basta! Rischio di sbavare xD

Ehm...credo di averle dette tutte. Aspetto un nuovo capitolo prest- *Sput* TRA UN MESE?!?!?! COME CACCHIO TI PERMETTI DI FARMI UNA COSA SIMIL- *viene trascinata via da Albie e Ade in tenuta da camerieri sexy* No, davvero, non puoi farmi una cosa simile! E slegatemi le mani! [Col cavolo, baby! ndAde] [Ricordami perchè sono vestito da cameriere sexy, Ade... E poi quella tizia mi fa un po' paura! ndAlbie]

Okay, se davvero aggiornerai tra un mese, pretendo almeno un capitolo lungo almeno come la Divina Commedia u.u *Albie le toglie di mano l'AK-47* *Ade le dà una carabina ridendo* *Albie lo guarda male*

Me ne vado, orma ho sparato troppe cazzate minaccie cose strambe detto scritto troppo u.u

*batte le mani* Ragazzi! Andiamo! *arrivano i due disgraziati di prima reggendo una portantina* Bye!

Maya_Moon

[Ade, ti prego, scappiamo... ndAlbie]

[Quando riusciremo a capire come si levano questi stupidi collari! Perchè me ne ha dato uno anche a me?! Sei te il cane qui -.-" E poi è abbastanza simpatica, dai ^^" ndAde]

[*Abie salta addosso a Ade tirandogli i capelli*]

(Recensione modificata il 20/02/2013 - 07:07 pm)

18/02/13, ore 19:07

Mai una volta che io riesca a recensire in tempi relativamente brevi, sono una piaga dell'esistenza! Beh, oggi è stata una giornata pieeeena rasa di cose da fare, sono appena tornata a casa e ho deciso che i compiti di inglese non sono la mia priorità. Dopo una doccia rilassante e un po'di beato ozio forse potrebbero passare in primo piano.. :D
Duuuunque. Quinn si ricorda di Al (eccerto che si ricorda di lui, ci ha messo lo zampino Ade!), Al è sempre più figo, compare un misterioso vampiro che puzza di morto, Al e Quinn si stanno per baciare, ma li interrompe Ade... Tutto normale devo dire! :D
Riusciranno a baciarsi quei due teneri idioti o prima deve crollare il mondo? No giusto per sapere!
Sai che mi stai facendo venire voglia di vedere Budapest? Giusto per aggiungere un altro posto insolito da visitare alla mia lunga lista! Sarebbe dopo l'Alaska, la Groenlandia, la Russia, l'Islanda e la Nuova Zelanda!
Dopo aver scritto una recensione dove in realtà non ho detto nulla posso tornare a studiare inglese.
Davvero perdona la recensione senza senso, ma oggi ho dei problemi a ricordare come mi chiamo, figurarsi se riesco a scrivere una recensione sensata. :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo (anche perchè si torna da Jaaaack-sono-figo-perchè-faccio-boxe-a-torso-nudo-e-tutto-sudato!), ma prenditi davvero tutto il tempo necessario, credo di poter resistere! (In realtà senza Jack e Ade non posso resistere troppo, quindi se ci tieni alla mia salute mentale, o almeno alla poca che mi è rimasta, non prolungare il mio tormento oltre al necessario!)

Un abbraccio forte forte,
A*