Diverso destino
di fanchan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/07, ore 22:35

Ah, scusa per la doppia recensione, mi sono dimenticata di chiederti se l'attribuire a dudley un anno in più di harry fosse una svista o una modifica volontaria, perchè nel libro i due cugini hanno la stessa età^^.

11/09/07, ore 22:32

Rieccomi! Sai che ero convinta di averlo recensito il capitolo precedente a questo? Bah... comunque mi è appena sorto un dubbio: quanti anni hanno esattamente Harry e Draco? Ho dato una riletta veloce anche agli altri capitoli e non ho trovato quest'informazione da nessuna parte quando invece credo che andrebbe specificato (o magari sono io che non l'ho vista... in questo caso scusami). Per il resto non vedo l'ora di scoprire come si comporteranno ad Hogwarts *-*, in che casa finiranno e come si evolverà il loro rapporto. Attendo il seguito, ciao!

05/09/07, ore 22:12

carino carino!!! ma dove finirà Harry? E come reagiranno i Malfoy? se finiranno dai Malfoy...perchè prima devono andare al paiolo magico no? spero che non sia troppo violento lucious..sarebbe doloroso......comunque...W HARRY!!!!!!

05/09/07, ore 22:10

adesso per la lunghezza ci siamo!!! sono curiosa di vedere la faccia di lucius quando scoprirà l'identità del suo ospite...hihihi... aspetto il seguito impaziente... kiss gw!!!

ST92
05/09/07, ore 20:49

Finalmente è arrivato il capitolo 2 (Scusa ma per me questo è solo il 2 capitolo!!!). Non vedo l'ora di leggere il seguito. Harry e Draco che vivono insieme? E poi? Tutti e due dai Serpeverde? O tutti e due dai Grifondoro? Non farci aspettare troppo! Kiss Kiss

ST92
05/09/07, ore 20:49

blu notte
05/09/07, ore 19:01

L'avvio è simpatico e attraente, perchè ti compare un Draco che si scioglie e si intenerisce: che cosa sarà successo?? Mi viene una gran curiosità di leggere il seguito ._. Com'è???

01/09/07, ore 23:15

Come trama non è male, e mi sembra anche originale (e con tutte le fanfic che girano sul fandom di Harry Potter è difficile trovare un'idea originale), però confesso che alla fine della fic l'idea che mi sono fatta è che tutta la vicenda fin ora sia stata molto... veloce. Non facevo in tempo a visualizzare una scena nella mia mente che tu eri passata alla successiva. Poi ovviamente io non posso sapere quello che avevi in mente scrivendola, magari la mancanza di descrizioni e particolari è voluta. Comunque sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia, mi fanno tanta tenerezza i piccoli Harry e Draco!

01/09/07, ore 20:25

Per ora non so dirti se mi piace molto oppure no,però l'inizio mi ha incuriosita,quindi credo che continuerò a leggerla!Mi piace il modo in cui scrivi.Un bacio!

01/09/07, ore 19:40

come inizio mi incuriosisce...non vedo l'ora di leggere il seguito...i due marmocchietti mi inteneriscono!!! spero solo di leggere capitoli un pò più lunghi!!! please aggiorna in fretta!!! kiss gw

01/09/07, ore 18:52

l'inizio mi piace molto! non vedo l'ora di leggere il seguito.. i'm so curios.. (ehm.. non so se è scritto bene.. comunque ci siamo capite!) un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]