Diverso destino
di fanchan

12/12/07, ore 21:26

è carinissima questa fanfiction... molto originale!!! TI prego aggiorna!!!! Tigre94

25/11/07, ore 21:43

meraviglosa! mi piace molto, spero che si evolverà in una draco/harry, sono la mia coppia preferita, comunque continua a scrivere, perchè voglio sapere come va a finire tutta la storia

25/11/07, ore 19:47

Vabbè, dopotutto la fic è tua e devi decidere tu a proposito dei personaggi. Volevo dirti che mi piace il piccolo accenno yaoi, ma i cap sono troppo corti e mi piacerebbe tanto che aggiornassi prima di 1 mese... Comunque se non dovessi farcela non importa, ti capisco benissimo (questa sett che viene ho 3 verifiche: storia, latino e fisica quindi puoi immaginarti come mi sento...) CIAO!!! Spero riuscirai ad aggiornare il prima possibile (la adoro la tua storia!!!)

07/11/07, ore 10:38

FINALMENTE!!! SEVERUS!!!!!!! Mi raccomando non farlo troppo bacchettone con i due ragazzi...ma non ti conviene farlo neanche troppo sdolcinato...INSOMMA! Fallo col suo solito carattere, solo un pò più morbido, ok? CIIIIIIIAAAAAAAAOOOOOO!!! AGGIORNA PRESTO!!!! P.S. Hai intenzione di assegnare un ruolo importante a Sev, nella storia? Spero proprio di sì, è uno dei miei personaggi preferiti!

01/11/07, ore 17:44

Sono davvero lusingata!! questo capitolo mi è piaciuto PERTICOLARMENTE!! come li adoooooooooooooorooooooooooo! e come TI adoooooooooorooooooooo! bacioni tvb

31/10/07, ore 16:07

se i capitoli si allungano così bene allora si recensisco ad ogni nuovo aggiornamento! ^-* una trama interessante, XD

30/10/07, ore 21:38

ciao!!! hai aggiornato che bello!!! che carino questo capitolo... harry che fa il bastardello è bellissimo.... e le effusioni con zio sev sono ancora meglio!!! complimenti mi raccomando aggiorna in fretta...kiss gw

ABCD
13/10/07, ore 12:40

La storia è deliziosa: l'idea di rivoltare tutto come un guanto è strepitosa. Da che parte compariranno gli amici di HP? Diccelo! Prosegui presto...

02/10/07, ore 20:16

DRACUCCIO ED HARRIUCCIO SONO TROPPO PUCCIOSI! BELLISSIMA! AGGIORNA PRESTO, EH! IO ASPETTO! BY, KIA.

30/09/07, ore 19:57

ciao... scusa sono un ingrata all'ultimo capitolo non lo recensito ma non lo avevo visto così oggi ne ho letti due... scusa ancora... vbb questi capitoli sono molto carini...ma soprattutto harry e draco sono carini... ma questa è un draco/harry o sono solo amici e fratelli...??? ancora complimenti... kiss gw

Fedefashion
30/09/07, ore 17:24

Che dooooooooooooooollllciiiiiiiiiiiiiiii!!Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!! Cmq tu mi vuoi far disperare, non temere prima o poi le pubblico le mie storie!! che ragazza impaziente che sei!! tvb by fe

Fedefashion
19/09/07, ore 12:26

Sta venendo bene, allungali solo un po' qst capitoli!! a prop. ti obbligo assolutamente a rispondermi!! bacioni by bax

18/09/07, ore 14:45

MA HAI INTENZIONE DI SPIEGARE PER UN Pò COME VIVE HARRY DAI MALFOY, E POI LA STORIA SI SVOLGERà A HOGWARZ, OPPURE LA FAI INCENTRATA SU CASA MALFOY? KIA KONFUSA ???

15/09/07, ore 19:47

QUESTA FANFIC è FANTASMAGORICA!!! (scusa, ma non so nemmeno io cosa significa, però sappi che è un commento positivo) CONTINUA COSì! NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE COME SI TROVERà HARRY DAI MALFOY! AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO!!!

14/09/07, ore 15:12

è molto carina! non vedo l'ora di scoprire come vivrà Harry con i Malfoy! Continua così!