Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fanchan    11/09/2007    5 recensioni
Harry Potter ha avuto un'infanzia davvero infelice, ed i risultati li sappiamo. Ma... e se Harry avesse incontrato il piccolo Draco molto prima di Madama Mc'clan? Per ora non ci sono pairing, forse solo un po' di HarryDraco, se cambio idea li aggiungerò all'introduzione
Genere: Generale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5: Una nuova famiglia

«Non ci posso credere Narcissa! Harry Potter è nel nostro soggiorno!» esclamò Lucius ancora sconvolto dal fatto di aver visto uscire dal camino oltre a Draco, per cui era preoccupatissimo, anche un altro bambino. «Mamma, papà, lui è Harry Potter e da oggi starà con noi!» Dopodiché Draco era partito trascinando Harry in un giro turistico della casa.
«Andiamo caro, sappiamo che gli zii di Potter lo trattavano peggio di un elfo domestico, basta vedere lo stato pietoso in cui è, e poi è grazie a lui se Tu-Sai-Chi è stato ritrovato morto e le accuse su di noi sono cadute» disse con calma Narcissa, che venne però interrotta da una voce autoritaria: «Signori Malfoy, oggi ho saputo che vostro figlio ha fatto la conoscenza del Signor Potter»
«Preside Silente!» esclamarono all'unisono i due Malfoy vedendo il vecchio uscire dal camino.
«Esatto Signore, e i miei genitori hanno deciso di adottarlo!» disse una vocina dal fondo della sala: Harry e Draco avevano fatto capolino dalla porta ed era stato l'ultimo a parlare.
«La prego Signore mi lasci rimanere; Draco è così buono con me ed i suoi genitori sono così gentili!» chiese timido Harry a quell'anziano signore che gli incuteva rispetto.
«A questo punto temo che rimandare Harry dagli zii che non lo vogliono sarebbe un errore: signori Malfoy, siete disposti a prendervi voi cura del piccolo Harry?» chiese il preside.
«A me va benissimo» commentò Narcissa guardando il marito; «Preside, sarei felicissimo di prendere Harry con noi, e sono pronto a giurare sotto Veritaserum che non gli farei mai del male, ma la gente crede ancora che io sia un Mangiamorte nonostante siamo stati prosciolti da tutte le accuse» disse Lucius mentre i bambini guardavano la scena in tensione.
«A quello penserò io, ma consiglio di tenere la cosa nascosta il più possibile» concluse Silente andandosene.
«Bene Harry, sembra che almeno per un po' starai con noi, penso che la camera vicino a quella di Draco può diventare la tua» disse Narcissa in tono amichevole al bambino, che sussurrando qualcosa simile a «Può andare bene anche un sottoscala» corse su per le scale assieme a Draco.
Flashback
Appena uscito dal camino Harry si era trovato in un enorme salotto dove due figure bionde (il padre e la madre di draco) lo guardavano a bocca aperta. Non aveva fatto in tempo a dire o fare niente che Draco aveva detto qualcosa ai suoi genitori e l’aveva trascinato fuori dal salotto. Stavano tornando dopo aver fatto visita agli elfi domestici quando dal salotto giunse una nuova voce.
«È Silente, il preside della scuola di magia e stregoneria Hogwarts» sussurrò Draco dopo aver sbirciato dentro. «si dice che fosse l’unico di cui Tu-Sai-Chi avesse paura» aggiunse poi con un po’ di timore, timore che non gli impedì di rispondere al preside e che diede ad Harry il coraggio di fare altrettanto.
Fine Flashback
Harry era al settimo cielo mentre saliva le scale assieme a Draco, e la vista della sua stanza urlò dalla sorpresa: la camera era tre volte più grande del ripostiglio, aveva le pareti verde chiaro, il letto a baldacchino aveva un copriletto color smeraldo e nel complesso era tutto molto luminoso.
«Ti piace? » chiese draco incerto «se vuoi la puoi cambiare…» continuò un po’ imbarazzato dal silenzio del moro.
«No! Va benissimo, è stupenda! » disse Harry con gli occhi che brillavano abbracciando Draco di slancio.
Draco inspiegabilmente arrossì, poi imbarazzato si diresse in camera sua.

Nota dell’autore:
Ed eccomi, enormemente in ritardo, ma la scuola è cominciata anche per me ^^”
Magari un po’ di affetto tra i pargoli ce lo metto, ma niente scioccante ù_ù
A chi interessasse ho postato una drabble su fullmetal alchemist più precisamente su Envy, chi lo conosce e anche magari chi non lo conosce potrebbe andarci a dare un’occhiata?
mezzosecolo: non sono così cattiva (davvero?Nd_Draco)(ma tu non eri in camera tua?NdFan_con _sguardo_assassino_a_Draco_che_ torna_di_corsa_in_camera_sua_o_meglio_in_quella_di_Harry_per_farsi_consolare) a Malfoy Manor ci arrivano sani e salvi, e il mio Lucius è un pezzo di pane (Ha davvero? Avada Kedavra! NdLucius) ^_^
Ginny W: Magari avere una macchina fotografica! Ci sarebbe stato materiale da ricatto per decenni ^^
ST92: Mi dispiace niente spoiler ^_^
blu notte, Nerissa_, Cla21, _Purple_, dove siete? Mi mancate tanto ç____ç

Commentino? ç_ç

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fanchan