Pagine bianche
di itsflam

15/05/13, ore 21:01

Mi piace tantissimo!Scrivi molto bene...e poi mi hai fatto capire il tipo di persone che è Piper!
Molto brava,davvero :)
Vado avanti a leggere gli altri capitoli
Baci :*

27/02/13, ore 18:53

uhm, carino il barista!
comunque va benissimo! e come al solito sono curiosa di sapere come andrà a finire!
avvisami come sempre,eh! ;-)

26/02/13, ore 22:01

Ciao mon amour! :3 il capitolo invece a me piace un casino.. Pep e' straordinaria con il suo modo di farre e non vedo l'ora di incontrare i nuovi personaggi!!
Spero aggiornerai presto :)
Un bacio.
-Chia.

26/02/13, ore 20:48

Grazie per avermi avvisata!!!!
Dopo il tuo messaggi sono corsa subito a leggere il capitolo e che capitolo!!! Lo sapevo che Logan sarebbe partito con Pep :3 e bravo il nostro ragazzo, ha fatto la scelta giusta, se avesse deciso diversamente ci sarei stata io a fargli muovere le chiappe UoU
Comunque come al solito non ho niente di negativo da dirti visto che il capitolo scorre bene e si legge velocemente :3
Sei davvero bravissima!!!!
Aggiorna presto tesoro che sono curiosa di sapere come Continua e soprattutto voglio sapere come è
Il primo impatto con la città ;3

26/02/13, ore 20:14

Ciao tesoro,eccomi qui di nuovo,te l'avevo detto che avrei continuato a leggere questa storia,beh il capitolo è carino e aspetto con ansia il prossimo,magari mi avvisi come hai fatto ora con questo,continua al più presto,un bacio.
Chiara xx

26/02/13, ore 19:36

TU MI HAI SERIAMENTE DEDICATO IL CAPITOLO ommmmmmg  mi sento onoratissima cazzus
io ti amo mi drogo delle tue ff e cos mi fai piangere
che dire del capitolo... continua cazzus sono troppo curiosa, poi con il fatto che ami tvd e mi ci metti in mezzo gli attori ti amo ancora di più
un bacio

21/02/13, ore 18:50

Non pensavi di avere tanti punti in comune con il tuo Logan :3
Anche io preferisco rimanere a casa a leggere che andarci ad ubriacare alle feste, la lettura è la
Mia vera amica, lei i capisce e mi tiene sempre compagnia, non ha mai orari è sempre presente da farmi ridere, piangere, disperarmi e lei non ti tradisce mai :3
Insomma provo un amore incondizionato per la lettura :)
Ecco perché da quando ho scoperto Efp mi sento realizzata soprattutto se a tenerti compagnia in queste giornate tristi di pioggia ci sono storie belle e intriganti come la tua!!!
La adoro e va diritta tra i preferiti :3 almeno quando aggiorni non mi perdo un solo capitolo...anche se...se non ti dispiace potresti farmi un favore immenso?? Potresti mandarmi un messaggio di aggiornento?!? Sai ho un sacco di storie da leggere all'arrivo e a volte rischio di lasciare qualche pezzo indietro :)
Grazie in anticipo bella!!!
Spero che Logan decida di partire, finalmente ha trovato qualcuno con cui condividere i propri pensieri e finalmente ha imparato a sorridere alla vita :3
Che bello!!!!
Ti prego aggiorna presto che desidero sapere il continuo!!!!

21/02/13, ore 18:39

Eccomi qui :3
Ho appena finito di leggere questo bellissimo prologo, ho amato Logan nei panni di Percy (<---- uno dei tanti libri preferiti che ho divorato) e in quelli di Dartagnan, fiero moschettiere delle re :3 adesso devo andare a vedere noi siamo infinito (film che mi ispira un sacco e poi c'è anche Emma *.*).
Ma non sono qui per parlarmi dei film e dei libri che ho visto e letto, sono qui per farti i miei più sinceri complimenti per come scrivi!!! La lettura scorre che è una meraviglia e mi hai reso super curiosa, quindi devo assolutamente leggere anche il prossimo capitolo!!!
Mi hai letteralmente intrigata lo sai?!? No come puoi saperlo...beh adesso lo sai :3
Piper mi ispira come personaggio femminile :)
Ma bado alle ciance e passiamo ai fatti concreti, corro a divorare anche il prossimo capitolo!!!

21/02/13, ore 14:58

come promesso nell'altra recensione a the white house eccomi qui
omg sono troppo curiosa e poi log è così cucciolo ncdskj tutto pensieroso e un po' sfigghy
coooomunque continua presto okay? okay
un bacio

19/02/13, ore 14:43

non preoccuparti tesoro e continua,sii sicura di te stessa perchè questo minilong sta venendo davvero bene e sono sempre più curiosa di leggere il seguito. spero che tu continua al più presto perchè mi ha presto,la ragazza è molto libertina e vive giorno per giorno,è una cosa che mi fa impazzire,bellissimo,la vita va presa come viene.. detto questo ti ri-dico di continuare al più presto,baci.
Chiaraxx

19/02/13, ore 14:14

Che dire?
E' bellissimo, tutto. fiedjfif
Ho letto e sono felice di averlo fatto, davvero.
Ho messo la storia nelle ricordate, aspetto il continuo.
-Karen c:

19/02/13, ore 14:12

ciao dolcezza,il titolo della tua storia mi ha incuriosita molto e sono entrata per dare un'occhiata,sono una lettrice sfegatata,i miei idoli non so se si può capire dalla foto sono gli One Direction e leggo in particolare su di loro,ho scoperto Logan da poco,pochissimo,sabato a dire la verità che sono andata a vedere l'ultimo suo film 'noi siamo infinito' sono rimasta affascinata,è meraviglioso e lo vorrei vedere appunto all'infinito,diciamo che Logan mi ha rapito il cuore o per meglio dire lo ha fatto Charlie,non pensavo che ci fossero FF qui anche su lui,ma ora che le ho scoperte non mi stacco più. Davvero molto,molto carino,leggerò gli altri capitolo,complimenti.
Chiara xx

19/02/13, ore 14:04

Nuooo non sei convita? beh, convinciti e non ti azzardare ad eliminarla!Intesi? Bene!
Ahahahah, beh il capitolo mi piace molto, spero che aggiornerai presto :)
Un bacio, Chia.

18/02/13, ore 20:38

per ora mi piace.... credo proprio che lui andrà con lei. anche se dall'Illinois a Manchester la strada è lunga...

18/02/13, ore 19:09

Oh che bello! Sono curiosa di sapere su questa proposta;
perché lasci tutto così incompleto aaa, sjkdhwefj! ahaha
comunque aspetto, mi sembra carina questa storia. :3