Best of Us
di Sawako_RagDOLL

20/02/13, ore 18:43

mi piace davvero tantissimissimo! Ho letto quasi tutte le storie zutariane, ma questa è un adelle mie preferite! hai davvero tanto talento, bravissima!
Anche io starei in teoria più o meno cercando di scrivere una soria (se sei masochista cerca"Do or Die" e potrai leggere...).
non vedo l'ora di leggere il prossimo bellissimo capitolo pieno di ONORE 0ç0
a presto,
craggy99

18/02/13, ore 02:55

Complimenti!
Sai, non ho letto moltissime fanfiction collegate direttamente ad un testo musicale.. ma devo dire che la trovo un idea molto carina!
Secondo me fai bene ad attenerti anche a dei fatti che comunque appartengono realmente! Permetto al ''what if'' di sembrare più reale!
Mi piace molto il tuo metodo di scrittura e penso che la fic si legga in modo molto liscio!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ^^
Un salutone,
Naisen ^^

14/02/13, ore 23:47

E' bellissima.

Davvero. ♥

Non vedo l'ora di leggere il continuo, son troppo curiosa *w*

13/02/13, ore 23:06

Ciaoo ^^
ottimo capitolo, non mi aspettavo di leggerlo sotto la prospettiva di Katara e la cosa mi ha piacevolmente sorpresa.
hai reso benissimo i sentimenti in tempesta nell'animo della ragazza, e mi è piaciuta molto la metafora della "porta chiusa" che io trovo assolutamente azzeccatissima e assolutamente da Katara.
rende perfettamente l'idea di lei che si barrica dietro un muro per paura di essere ferita di nuovo da Zuko, di ricadere di nuovo al gioco delle sue parole e poi rimanere solo con un pugno di sabbia fra le mani e una crepa nel cuore.
per questo gli dà addirittura fastidio la sua voce, la sua presenza che la mette a disagio e non solo per quello che il ragazzo le ha fatto a Ba Sing Ce.
ovviamente c'è dell'altro e ovviamente nessuno dei due è ancora pronto, forse, ad ammetterlo ;)
spero che ritornerai presto ad aggiornare, sono molto curiosa di sapere come si evolveranno le cose e se cambierai qualcosina per quanto riguarda tutta la parte dei predatori meridionali.
a presto, dunque...
baci :)
BellaLuna

13/02/13, ore 23:03

hola chica!
ho riconosciuto la scena immediatamente asdfghjkl
tipo che mi piacciono troppo come coppia, mio Dio.
comuuuunque, sono più che felice di averti "aiutato" con l'altra recensione!
mi sento troppo importante ad essere menzionata nel tuo space, giuro HAHAHAHAHA
comunque si vede che ci metti impegno - o almeno io l'ho notato, e quindi non preoccuparti se non aggiorni prestissimo, l'importante alla fine è che il capitolo sia bello, no? e poi io per prima ci metto secoli ad aggiornare, quindi non ho proprio il diritto di lamentarmi.lol
parlando appunto del capitolo, devo dire che è meraviglioso, sul serio.
come ti ho già detto nello scorso capitolo mi piace molto il tuo modo di scrivere, e sei riuscita a rendere talmente bene i sentimenti di Zuko e Katara che penso che anche qualcuno che non ha mai visto la serie riuscirebbe a capire senza trovarsi "spaesato".
e poi, vabbè, si aaaaamano.*w*
e nulla, di nuovo complimenti. :)
alla prossima!
- giuls.

13/02/13, ore 10:16

Rieccoci!
Ho riconosciuto subito la scena *--*
Ma quanto si amano questi due? E loro nemmeno lo sanno!
Sono contenta comunque che tu abbia deciso di lasciare quasi invariata questa parte, non solo perchè l'ho amata, ma anche perchè mette bene in chiaro quali siano i sentimenti di entrambi.
Per il resto, devo dire che si nota l'impegno che ci stai mettendo, quindi fai con calma ché non andiamo da nessuna parte ;)
A presto,
Little Redbird