I miei 8 mesi, 160 giorni e 5 minuti con te
di Wendy96

04/04/16, ore 20:40

Che storia fantastica! L'ho letta tutta in un fiato!
Ho adorato i personaggi e devo ammettere che mi mancheranno moltissimo le loro litigate iniziali anche se era da immaginarsi che sarebbero diventati una coppia, e che coppia! Dolcissima veramente..
Grazie di averla scritta ♥

25/08/14, ore 20:55

Ho letto questa storia molto dopo la sua pubblicazione e mi è piaciuta, molto carina.

22/06/13, ore 14:35

Ho letto tutta la tua storia, mi hai davvero ispirata a scrivere una fanfic su Leo, ho già lavorato al primo capitolo... la storia mi è piaciuta davvero un sacco, il mio capitolo preferito è il capitolo 8-Il segreto. Sei davvero brava a scrivere e la storia mi ha catturata sino alla fine! Ancora mille complimenti, a presto. :)

03/04/13, ore 16:21

Devo dirti che è una storia davvero fantastica, piena di imprevisti e momenti romantici, come piace a me :) mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere. Baci Melissa

07/03/13, ore 16:10

Ciao Wendy,
ogni tanto bazzico da queste parti perché Leo è uno dei miei attori preferiti ma non mi sono mai soffermata particolarmente su nulla, onestamente. La tua storia l'ho letta in un pomeriggio, ieri.
La trama è molto carina, quantomeno originale. Mi è piaciuta l'idea della controfigura e la scena del bacio con il richiamo al reale momento del film è stata davvero azzeccata!
Nel complesso la trovo interessante e ho deciso di metterla nelle seguite. :)
L'unico appunto che vorrei farti riguarda i tempi verbali, a volte non proprio appropriati. Non che io sia una maestra! ;) Non prenderla male, ma ci tenevo a fartelo presente. Comunque non vedo l'ora di vedere come evolve questa situazione. Alla prossima.

02/03/13, ore 13:33

Oh, la tua storia è molto bella, mi sto ppassionando molto delle storie di "leonardo di caprio" comunque spero che Hanny riesca a diventare un'attrice, anzi una bravissima attrice, che altro posso dirti??? Che la nonna è un personaggio che mi mette molta malinconia, non so perchè, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!!! Complimenti!!! Iry96

17/02/13, ore 17:59

Ok, la storia è sempre fantastica, ma ci sono delle cose che non mi piacciono (non di come è scritta la storia, ma un mio gusto personale)

- Kate non difende Leo da quella sgrinfia di Annie, anzi ci mette il carico in più.

- Annie insiste a trattare Leonardo come uno straccio, ma fortunatamente lui non si arrende, deve continuare a farsi valere.

Comunque la storia è sempre molto bella, non vedo l'ora che cominino a girare le scene.

Se dovrei dare delle valutazioni ai personaggi darei:

Annie = 4
Leo = 8
Kate = 3
Logan = 6,5
James = 7,5
Jess = 7,5

Ho voluto fare la pagella dei personaggi per farti capire meglio il mio punto di vista. Ovviamente non sono riferiti ai veri personaggi, ma nella storia, essendo il fan numero 1 tra le fanfiction di "leonardo di caprio" (per punti, non me lo sono inventato) ci tenevo a farti sapere come la pensavo, comunque la storia rimane ugualmente molto bella, se vuoi potrò continuare ancora ad uare la classifica, i miei complimenti!!! XD!!!

16/02/13, ore 15:37

Ok, devo ammettere che Anny sta esagerando, non deve trattare così Leo, però penso ugualmente che la storia è molto bella, comunque devo darti dei consigli:

- Non penso che Kate sia tanto felice di certi insulti al suo migliore amico.
- Soprattutto che Leonardo non è il tipo che si mette a litigare con delle ragazze

Comunque dopo tutto questo la storia rimane ugualmente molto bella, spero che non ti offendi per i miei commenti, non ce l'ho con te, faccio solo delle riflessioni, comunque la tua storia rimane ugualmente bellissima, non vedo l'ora che raggiungano il Messico per giarere il film, continuerò a leggere!!! XD!!!

16/02/13, ore 14:58

Comincio ad avere alcuni ripensamenti sulla protagonista:
Anny ha fatto delle cose che non mi piacciono:

- Ha trattato male quel povero ragazzo, che penso proprio sia Leo

- Anche perchè crede di poter sostituire Kate, non ho niente di male contro Anny, ma non mi deve toccare Leo & Kate

Comunque non ce l'ho con te, tranquilla, sto solo parlando della protagonista, nulla di personale.
Anche dopo queste riflessioni penso che Anny abbia avuto molto coraggio a presentarsi lì, davanti a James, Jess la trovo interessante (come personaggio), comunque spero che continuerai presto! La tua storia è molto bella!!! XD!!!

16/02/13, ore 14:43

La storia comincia già ad incuriosirmi, voglio capire cosa c'entra Annye con Leo, voglio continuare a leggere la tua storia fino alla fine.

Spero che Annye riesca a esaudire il suo grande sogno: Diventare un'attrice, sfortunatamente però dovrà raggiungere l'America, ma spero che andrà tutto per il meglio, continuo a dire che la tua storia è molto carina, non vedo l'ora di leggere il resto!!! Complimenti!!! XD!!!