Pomeriggio a casa di Kariya.
di GiadaJoestar

14/03/13, ore 21:33

Intanto ti chiedo umilmente scusa se non ho recensito il capitolo precedente, è che per il momento sono abbastanza occupata çwç Vedrò di farmi perdonare!! Comunque, devo farti i miei complimenti perchè hai descritto molto bene la situazione e Ranmaru e Masaki sono tanto tenerosi *^*
Alla prossima, bye!

-Urashichan

13/03/13, ore 17:27

U-umh... ammetto che non amo particolarmente la RanMasa ^-^' Però devo dire che scrivi davvero bene e Hiroto e Midorikawa... *sclera* Aaaah, quei due sono l'amooree *W* Ok emh, scusa, tolgo subito il disturbo, ciaoo!

-Urashichan

21/02/13, ore 18:21

Ciao Giadachan!
Devo ammetterlo, questa storia mi è piaciuta un casino, nonostante sia un po' più, diciamo, "soft" rispetto a quelle che leggo di solito... Ma io l'amo lo stesso, perchè è strapucciosa e kawaii!
Non ho mai visto un singolo episodio di IE Go eppure mi fai amare alla follia questa coppia!
LOL! Hiroto pervertito e Midorikawa armato di padella manco fosse Ungheria! A proposito di Ungheria, devi spiegarmi quella roba tipo triangolo amoroso tra gli Alleati! Se vuoi, poi, in cambio ti parlo un po' delle mie storie!
In attesa di una risposta,
SuperFangirl ^J^ (sì, è tornata l'emoticon di Ivan!)

16/02/13, ore 21:13

Ciao Giadachan (posso chiamarti anche io così?) mi presento, sono Bea e non mi faccio molto viva, leggo molto e recensisco poco, ma dopo aver letto questo dovevo proprio recensire e ti chiedo scusa se non ho fatto così anche per gli altri capitoli.
Ma ora basta, parliamo della tua fic, che meraviglia la ranmasa e che meraviglia aver trovato qualcosa di bello su di loro.
Mi chiedo come abbia fatto Hiroto a mettere la videocamera, è proprio un maniaco! E si è anche meritato tutte le padellate.
Kirino e Kariya invece erano proprio teneri, ridacchiavo come una scema quando si sono baciati xD
Penso di aver finito e non vedo l'ora di leggere altre tue fic, soprattutto se scritte bene come questa.
*se ne va salutando con la manina*

16/02/13, ore 13:59

Ciao Giada-Chan! *q* Sìììì... Non vedevo l'ora di leggere di questi momenti... *Lancia un urlo che frantuma i vetri lungo 100 km* la mia OTP di GO è stata onorata da una fic come questa!! E' Troppo bella! XD Hiroto, il solito rovina momenti altrui! Si erano finalmente fidanzati (anche se non ufficialmente) e lui riesce comunque a filmare! *cambia espressione di colpo* Hiroto-San, riusciresti a darmi quel video? Lo vogliooo!! *Q* comunque, le padellate se le è proprio meritate! Complimenti Mido-San!! *stringe la mano al sempai* prevenire è meglio che curare, come diresti tu... No? :3 Sono proprio contenta! E' la migliore RanMasa che io abbia letto! (ed anche la prima! XD) A parte questo, mi piace troppissimo! Non vedo l'ora di leggere altre fic!! Ciaooo! A prestoo! <3

Fubu-Chan<3

15/02/13, ore 21:44

Guten tag Giadachan!
E anche questa è arrivata alla fine! Sei stata veloce! ^^
Comunque... questo capitolo è troppo tenero!
Kirino e Kariya sono troppo... pucciosi? No, non lo so però mi fanno tanta tenerezza! *^*
E Hiroto? Come cavolo ha fatto a mettere la videocamera in camera di Kariya? o.ò
Comunque il capitolo mi piace! E anche la storia ovviamente! ^^
Grazie per avermi nominato a fine capitolo ma per me è rilassante correggere gli errori! =)
Ehm... va bien, me ne vado!
Au revoir!

Un bisou
Sarah

15/02/13, ore 20:21

Ciao. u.u
Bellissimo capitolo, complimenti. (y)
Povero Kariya.. Già che si doveva subire tutte le domande imbarazzanti di Hiroto, ora deve pure dormire nel letto con Kirino, gliene stanno capitando di tutti i colori. xD
Spero continuerai presto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. ;)
Baci, _SakumaxGenda_ <3

15/02/13, ore 16:30

XD Fantastico, il sito delle fan di Shindo! ^^ Ho riso per un'ora e mezza quando ho letto questo capitolo! Hiroto si fa sempre più maniaco di quanto già non sia! ** Akane è una stalker di professione! Sbuca dal più piccolo angolo per farti una foto!
Akane: Eccomi qui, Fubuky-san, per farti qualche piccola foto! *sorriso sadico, mooolto sadico*
Me: Waaaa!! Una pazza maniaca delle fotooo!! qualcuno mi aiutii!! Comunque, complimenti per il capitolo! E' bellissimo!! Non vedo l'ora di leggere come se la caverà Kariya a dormire con Kirino in camera e Hiroto che sicuramente andrà in giro per la casa a dar fastidio ai due! ^^ Ora vado perchè mi sta ancora inseguendo! Ciaooo!! <3
Akane: Al prossimo capitolo, Giada-San... Tornerò con tante, belle foto di Fubuky-San.... *rincorre Fubuky*

Fubu-Chan<3

14/02/13, ore 22:31

Ciao Giadachan! ^^
Il capitolo è molto bello e... beh, mi piace!
Sono teneri quei due! A parte il fatto che in questi giorni chiunque per me è tenero, chissà poi il perché!
Comunque... Hiroto si impegna a mettere Kariya in imbarazzo, eh? xD
Rimanendo su questo argomento, bella l'immagine!
Comunque, quel sito sul capitano della squadra... non vorrei essere lui!
Boh, non so più cosa dire! Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! :)
Adios!

Un beso!
Sarah

14/02/13, ore 22:25

Ciaoooo!!!
Qui Mary-chan ed il suo fidato assistente Tenma-chan!
Ma complimenti! Capitolo davvero stupendo! Mi è piaciuto tantissimo!
Non ho trovato errori e la punteggiatura è prssocchè perfetta!
Bravissima!*tutta la inazuma applaude*
Poi la storia si fa sempre più intewressante!
Adoro l'Hiroto pervertito! XD
POvero Kariya! Ce la farà a sopravvivere con dei tutori così???
Davvero complimenti!
Questa fic è troppo bella! Bravissima!!!
Davvero una bella immagine comunque! Rispecchia proprio la storia!
Un kiss
Mary

14/02/13, ore 22:16

Io ripeto, Kariya e Kirino che dormono inseme....ummhhh.....
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto! (voglio vivere anche io con Hiroto e Midorikawa ç_ç)
Akane non si smentisce mai, è una stalker di prima categoria e solo lei poteva pensare di creare un sito tutto sul capitano!! (ma tanto morirai prima o poi cara mia!) emh...scusa...è che odio profondamente quella ragazza! U_U
La foto è pucciosissima <3
ancora complimenti ;) non vedo l'ora che aggiorni!
bacio <3

14/02/13, ore 12:00

Buongiorno, bella donna(?).
Ieri notte (Erano le 2) non sapevo che fare, quindi ho letto la tua fic.
Mi ha colpita molto, per questo ho deciso di lasciare una recensione positiva. u_u
Sakuma: Certo, perché tu di solito le lasci negative? .__.
Io: Ovvio. u_u
Genda: Ma se non ne hai MAI lasciata una negativa. -w-"
Io: Ma lasciatemi il mio momento di gloria. ç_ç
Saku/Genda: NO! uwu
Io: Cattivii. ç_ç
Ok, da come possono dire questi due, io non ho MAI lasciato una recensione negativa. çuç
Però.. Questa fic è più bella delle altre. (????)
Okay, sto solo sparando cazzate.. °^°

Beeeeeh.. Continuerò a seguire e a recensire questa fic. Baci, _SakumaxGenda_ <3

14/02/13, ore 11:10

Ciao Giada-Chan! ^^ Trovo questo capitolo pieno di sorprese!! ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (dove ci sarà la cena a casa di Kariya!! (con Hiroto, non si sa mai cosa può succedere!! Complimenti, bellissimo capitolo!! L'ho messa tra le preferite!! ^^ Ora devo proprio scappare... Alla prossimaaa!! Ciaooo!!! <3

Fubu-chan<3

13/02/13, ore 22:47

Ma ciao!
Ed eccomi di nuovo qui con il mio inseparabile(?) amoruccio puccio(???) Tenma!
Tenma= Hola! ^^
Allora iniziamo dall'impostazione che ho trovato perfetta. I miei più sinceri complimenti! Scrivi davvero benissimo! ^o^
Oddio popvero Kariya! Chi gli e lo ha fatto fare di invitare Kirino!
Chissà cosa dirà Hiroto! Spero non niente di grave! ( no, non è vero! Forza Hiroto! Voglio vedere Kariya con i capelli più rossi di Burn! XD)
Ma che è saltato in mente a Midokawa? La perversione acuta di Hiroto è contagiosa U.U
Si salvi chi può! XD
Davvero un capitolo bellissimo! Complimeeennntiii!!!
Tenma= Davvero! Complimenti!
Io= Ma come sei puccio Tenmino!*si sbaciucchiano*
Tenma= ^///^
Vabbeh ora devo andare..
Un kiss
Mary

13/02/13, ore 22:03

Ciao ^O^
ohohoo Kirino e Kariya dormiranno insieme? mmmmh...ok...micchan frena l'immaginazione e torna sulla terra.....rieccomi!
Ehehheheh Hiroto non ti smentirai mai, cerca solo di non mettere troppo in imbarazzo il povero Kariya! (no, non è vero...fallo diventare più rosso dei tuoi capelli!!!!)
buhahahaha...quanto sono cattiva -___- (scusa sto scerando per via della febbre alta..)
comunque la fan fiction mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggerne il seguito ;)
un bacio e complimenti ;)