Violet
di Ryo13

21/12/13, ore 21:39

Devo dire che adesso che ho il mio bel computer nuovo regalo di natale del mio amore, leggere i racconti è decisamente meno pesante!
Era troppo piccolo, adesso vado via che è un piacere :D
Adoro Chev, lo amo!
E così... Raf è geloso?
Mmmm...

11/12/13, ore 14:53

Molto bello anche questo capitolo ^_^ Allora vediamo Chev all'interno del Palazzo delle Guardie ^_^ Le scene in cui il ragazzo abbraccia Chev e lo chiama papà mi ha fatto sciogliere il cuore e il fatto che Violet ha tenuto testa a Raafael sono state assolutamente fenomenali ^_^ Bravissima, i miei complimenti :-)

20/06/13, ore 12:53

Questa storia è fantastica, senza ombra di dubbio! Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo, forse per ora è secondo solo a quello del combattimento. A parte tutto ciò non ho potuto fare a meno di notare che è da mesi che non aggiorni e mi sorge spontanea una domanda: perchè? Non voglio assolutamente impicciarmi nei tuoi affari o nei tuoi problemi, anzi, la mia è solo curiosità e sei libera di non rispondere; solo ci sono rimasta un po' male a vedere la data sullo schermo!
A presto, spero!
LadyInTheDarkness :*

25/02/13, ore 20:17

ciao cara :) sono felice di vedere il tuo nuovo capitolo e ti auguro un buon compleanno anche se in ritardo. Questo capitolo ci ha mostrato un altro spaccato sulla vita della nostra protagonista e devo dire che è stato interessante vedere come si ponga agli altri, soprattutto coi suoi superiori che sembrerebbero, almeno in questo caso, tenere a lei. Mi domando se sia solo preoccupaizone per un soldato o se molto dipenda dal fatto che il soldato in questione sia una donna...prova qualcosa per lei? non mi sembrava però dall'atteggiameento... ho notato un errorino durante la lettura: "Comunque non è che mi molto d’aiuto in questo momento…" ci manca un "sia". Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e di scoprire com Chev abbia "avuto" la tutela del ragazzino, cosa si nasconda nel passato dei due e come si evolverà la ricerca della protagonista e la sua discussione con gli altri luogotenenti in caserma, a presto :)

22/02/13, ore 14:10

Finalmentente si scopre l'indentità del ragazzo di nome Finn e, giuro, avevo pensato di tutto: che fosse suo fratello, il suo migliore amico, il suo ragazzo o magari anche semplicemente uno sconosciuto che non voleva lasciar morire per ottenere la libertà, ma mai mi sarei immaginata che Finn fosse figlio di Chev! Mi hai spiazzata! Assolutamente! E adesso inizierà la fatidica missione? Si vedrà... =)

18/02/13, ore 16:49

Ritaaaaaa ♥ in tanto augurissimi di buon compleanno (anche se in ritardo), ma scusa, se il compleanno è il tuo, perchè fai dei regali a noi?! xD non dovrebbe essere il contrario?!
Non ti scusare!! Mettici tutto il tempo che vuoi se ogni capitolo sarà così bello!! Se questo è un capitolo di passaggio non vedo l'ora di leggere il resto *_*
Mi è piaciuto tantissimo l'atteggiamento di Vasil, era come un padre preoccupato per sua figlia e Calis potrebbe essere il suo fratellone xD Mii dispiace che sia conclusa la parentesi "Surdesangr" >.< mi piaceva!! Spero di rivedere qualcuno di loro!
WTF!! Suo "padre"?! Avevo gli occhi fuori dalle orbite quando l'ha chiamato così! Chissà quale sarà la loro storia!! Sono curiosa di saperlo!!
Rob *A* non ha fatto praticamente niente, ma sono contenta di vederlo ù_ù xD
E Raafael hehehe *v* preoccupato solo perchè lei è una donna insieme ad uno sconosciuto oppure è G E L O S O ?! Io propendo di più per la seconda!! xD
Bello bello bello!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Grazie donnaH! ù_ù <3

14/02/13, ore 21:03

Good, good! Mi è piaciuto, ma non vedo l'ora di entrare più nel vivo della storia :)
Violet mi piace sempre di più come carattere e come personaggio in generale. Mentre ho voglia di scoprire cosa veramente cela dietro un velo misterioso Chevalier... e naturalmente voglio sapere il suo vero nome! >.<
Non farci aspettare tanto per il prossimo capitolo!
Baci, Artemis