I will be your Prince and You will be my Princess
di heycalif0rnia

21/03/13, ore 21:28

Heeeila :D il capitolo é stupendo come al solito, Louis nei confronti di Megan quando ha detto "è di mia proprietà" é stato akjbsjdjskf *-* davvero. devi aggiornare più spesso però :c daaai fallo per me (?) okay non mi penzare, sto maaaale, la depressione cwc now io vado via, see ya soon xxx ♥

21/03/13, ore 21:24

Dolci! Si sono dati il "buon Natale" prima di andare a fare la nanna! *-*
Ok, la smetto.
Come tutti gli altri indovina? Il capitolo mi è piaciuto tanto!
Spero aggiornerai presto, son curiosa di sapere come finisce il loro appuntamento!
Un bacio, Danielle.

20/03/13, ore 00:04

Da notare la mia puntualità... sono un mito!!!
Anche i regali più piccolo delle volte possono essere migliori di quelli più costosi :)
Sono davvero carini Louis e Megan, poi lui ha anche orecisato che era di sua proprietà ;)
Beh... Aggiorna presto :)
Baci, Sara c:

19/03/13, ore 23:09

scusami se sono passata così tardi,scusami ancora ç_ç
e scusami anche se non ti lascerò una recensione ''decente'',sono molto di fretta lol e poi non ho molto tempo ultimamente a causa della S-C-U-O-L-A (brutta bastarda HAHAHAHAHAH)
allora,il capitolo me gusta mucho (?)
I like it.
why am I speaking english?I don't know HAHAHAHAHAHAH
scusami è il sonno ç_ç HAHAHAHAHHA.
ceh,tu non mi puoi ASSOLUTAMENTE (e dico ASSOLUTAMENTE,A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E,lasciare così)
TU.ORA.CONTINUARE.PRESTO.PERCHE'.IO.SPACARE.BOTILIA.AMAZARE.FAMILIA.PRENDERE.COLTELO.TAGLIARE.PISELO.PRENDERE.PADELA.AMAZARE.SORELA.
ma che cazz...!?HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHA.
ci sentiamo presto bella pimpa senzuale (?)
Baci,Ale :)
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 02:32 pm)

17/03/13, ore 20:46

Ed eccomi qui di nuovo.
Aw adoro anche questo capitolo, in tutto e per tutto.
Mi piace sempre di più questa storia, i personaggi e il modo in cui descrivi il tutto.
Finalmente sono entrati anche gli altri ragazzi, e la trama si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di sapere di più.
Complimenti davvero.

A presto,
BeDreamer

16/03/13, ore 19:50

Ehi Chià c:
tipo che io l'avevo pure letto il capitolo ma mi sono dimenticata di recensire,che testa cc
non so perché ma questo capitolo mi piace molto,è più tenero degli altri
mi immagino a Meg nel suo bel vestito da sera,hai avuto la capacità di farmi immaginare tutte le scene con una certa precisione e questo è davvero buonissimo
aw,sono entrati anche i ragazzi,non credevo ci riuscissi lol
però mi è parsa un po' strana l'affermazione di Louis... 'lei è mia',adesso ho le idee un po' confuse
fino a due secondi fa sembrano due normali amici e adesso il ragazzo sta iniziando a provare qualcosa per Meg? e invece lei prova lo stesso?
oddio che caos,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
un bacio,Cri.

15/03/13, ore 20:27

Dadaaaan.
Ormai sono abituale come recensitore, hahha lol.
beh che dire come sempre mi piace, a presto bellezza.
Un bacio, Danielle.

14/03/13, ore 22:39

Un po' in ritardo, ma sono arrivata, sono @ohourlovato di twitter e in tre parole: amo questa storia.
Giuro.
Onestamente all'inizio mi sembrava alquanto surreale che quel che sarebbe un normale cliente per la ragazza, la inviti a vivere a casa sua senza neanche conoscerla, e anche lei da parte sua, fidarsi subito di uno sconosciuto; ma andando avanti coi capitoli, non ho fatto più caso a questa considerazione.
La trovo davvero una bella storia, dalla trama alla scrittura che trovo molto scorrevole, poi adoro le descrizioni dei luoghi.
M'incuriosisce molto la storia della camere 'segreta' a casa di Louis, e non vedo l'ora di conoscere altri aspetti del carattere della ragazza, che mi piace molto; per non parlare di Louis poi.
Amo questa fanfiction, l'ho detto.
Mi piacerebbe ricevere un messaggio, o comunque un avvertimento appena aggiorni, perché sono troppo curiosa di sapere come continua.

A presto,
BeDreamer

10/03/13, ore 02:15

Ma Louis non si smentisce mai! Sempre il solito dolcissimo ragazzo :)
E' stato davvero gentile a preoccuparsi per lei e offrirle i vestititi di sua sorella :)
Aggiorna presto,
Baci,Sara xx

09/03/13, ore 21:20

rieccomi qui HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH.
scusami per il ritardo HAHAHAHHA,sarei dovuta passare oggi ma l'ho fatto questa sera perchè sono trasgry (?)
no,ok HAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHA...
non notare che stò ridendo come una scema HAHAHHAHAHAHAHAH lol.
ok,non era divertente,facciamo le serie u.u
ceh,stò capitolo mi ha sconvolto (?)
no,sul serio HAHHAHAHAHAHHAHA.
ceh,è troppo bello:ECCEZZIUNALE VERAMENTE (ci piace u.u)
concludo questa mia recensione con un:continua presto e non farmi aspettare tanto HAHAHAHAH (parlo io poi lol).
HAHAHAHAHAHHA c':
ci sentiamo presto bella pimpa senzuale (?) c:
Baci,Ale :)

09/03/13, ore 17:41

Che bello!!! è una storia calma e mette un sacco di sicurezza *-* poi il fato che il capitolo non sia chilometrico, va benissimo *-* COntinua così! Louis e Megan sonoaqasdhdjfsbndsfjhv. :DD

ps stasera aggiorno juuumpeeer :3

08/03/13, ore 21:48

Come sempre mi piace a storia ma comincia a mancarmi di colpi di scena.. Al solito grammatica e sintassi ottime e contenuto interessante.
Spero in qualche colpo di scena nel prossimo capitolo che attendo con ansia..
A presto, Danielle.

08/03/13, ore 21:43

okay devi continuare al piu presto, perchè sto morendo di curiosità. Davvero la tua storia mi coinvolge, afdjbairfbsa dai continua, fallo per me (?) anche il cielo piange perchè vuole il continuo :C (?) non farci caso, sto male, lol c': continua presto però u.u un bacio xx

08/03/13, ore 20:28

*^* mi sto innamoranda di questa FF u.u sappi che me la sposerò (?) u.u

08/03/13, ore 20:27

aaaaah continua continua coooooontinuaa ahahah
è davvero bella, mi piace sempre di più cc:
xx