I will be your Prince and You will be my Princess
di heycalif0rnia

11/04/13, ore 23:37

scusa il ritardo,scusa ç_ç
sono sempre la solita HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA D:
colpa delle prig-scuola (come dici tu HAHAHAHAHAHAHAHAHAH).
quindi ora inizio una recensione come si deve:EILA',PORTO PACE GIOIA E SERENITA' *passa con una cestino e sparge petali di fiori*.
questo è il sonno v.v lol.
''louis e megan sono finalmente usciti insieme.
non sono dolciosi? si, lo sono. awww :')'' SONO,A-D-O-R-A-B-I-L-I!
davvero c':
troppo asdfghjkl *^*
I like the chapter,scrivi da Dio *-*
scusa se ti lascio una recensione misera ç_ç ho sonno HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA.
continua così YEAH!
ci vediamo alla prossima!
ciao bella pimpa senzuale<3
Baci,Ale :)

06/04/13, ore 14:51

Ehi Chiaretta blbl
tipo che ieri sera quando mi hai mandato il messaggio sono subito corsa a leggere,la curiosità era troppa,ma purtroppo poi mi avevano chiamata e non sono riuscita a recensire subito. mi dispiace :c
ma,passando oltre tutte le mie povere scure,passiamo subito a recensire questo fantastico capitolo!
l'ho detto anche nel precedente capitolo e lo dico anche adesso: LA COPPIA LEGAN,REGNA. fine.
questi due ragazzi sono la dolcezza,si sente che tra di loro c'è amore ma non si riesce a capire che si sarà tra i due a capirlo per primo?
per non parlare dei loro gesti,Louis è stato dolcissimo non solo a pagare il pranzo ma anche a regararle quel libro. Anch'io come Megan mi sfoglio e annuso i libri,non so perché,è una mia abitudine e molte volte riesco a trovare anche bei libri così ahahah
ora mi chiedo,perché Meg si doveva mettere a vedere proprio quegli scoiattoli? Lou doveva stringerle la mano,non è giusto cc
conoscendoti nei prossimi capitoli riuscirai a colmare questa mia attesa,non vedo l'ora di sapere come i due riusciranno a scoprire che sono fatti l'uno per l'altra!
Sono pignola,sono noiosa e tante altre cose ma purtroppo ho da dire anche qui. (sì,a fine storia mi potrai uccidere non ti preoccupare)
nella scena in cui Meg e Lou entrano nella libreria ripeti non so quante volte la parola 'libro' che potresti anche non nominare in certi punti quindi ti consiglierei di ringuardartela,per il resto era tutto perfetto,davvero c:
un bacione,Cri.
ps:ti piace questo cuoricino obeso? in genere mettiamo sempre quello magro ma questo è carino aw

05/04/13, ore 22:59

jahdajjznf sono la dolcezza questi due, lo dirò sempre c': però cavolo, Meg doveva prendere la mano di Louis uu ahhahaha dai che voglio piu contatto (?) fra i duuuuue ahahah seriamente, ,avvisami quando continui c: un bacione ♥

05/04/13, ore 22:01

Teneri loro che vanno al parco, e anche io amo leggere!
Attendo il prossimo capitolo..
Un caldo abbraccio, Danielle.

30/03/13, ore 21:14

Ehi Chià c:
scusa se non ho recensito prima ma,anche se avevo già letto il capitolo,mi ero completamente dimenticata di recensire. sorry cc
ma ora sono passata,ma adesso passiamo subito a recensire!
non ci posso credere,Megan ha ammesso di essere innamorata di Louis. LO SAPEVO MUAHAHAHAHHHAH
okai,mi sono fatta prendere dal momento ma ci voleva,io lo sapevo da tempo ma finalmente anche lei lo ha ammesso
e la cosa migliore e che anche Louis inizia a far capire qualcosa,è riuscito ad esprimersi con Megan e a raccontarle del suo desidero:quello di essere un catante
LA COPPIA LEGAN REGNA. non chiedermi dove è uscito sto nome ma apprezziamolo lol
il banner mi piace un casino credimi,come questo capitolo che come hai notato tu è più lungo del normale aww
mi hai preso felice la Pasqua così,sappilo ouo
no,ma ora mi hai messo in dubbio. capiranno che sono fatti l'uno per l'altra? e sì quando? ti prego continua il prima e possibile!
un bacio,Cri.

30/03/13, ore 15:52

ME GUSTA IL BANNER!
HAHAHAHAHHAHAHA,scusami per il ritardo ç_ç
sempre io oh!HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
allora il capitolo mi piace molto!
scusami anche perchè non farò,almeno per questa volta,una recensione lunga,sai quanto tempo ci vuole per fare 31 esercizi di matematica?HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA.
vorrei tanto dire alla professoressa di matematica che dovrebbe scopare di più e venire a scuola di meno (?) lol.
bravissima come al solito,scrivi molto bene!
continua presto,da Arabina Candida (?) HAHAHAHAHHA.
Baci,Ale :)

30/03/13, ore 00:30

Che bravo Louis che rispetta tutti i diritti d'autore e ci da' i meriti della pizza :)
Che bello che gli ha confessato il suo sogno :)
Imparano anche a fidarsi l'uni dell'altra ;)
Aggiorna presto,
Baci, Sara xx

29/03/13, ore 18:50

La tenerezza di questo capitolo è incredibile.
Adoro Megan e Louis, qui più che mai, e qualcosa mi dice sarà solo l'inizio, visto che - a quanto sembra - sta per arrivare l'amore.
Aww.
Non importa se tarderai un po', io ci sarò, mi piace davvero la tua storia.

A presto,
BeDreamer

29/03/13, ore 15:14

Eccomi qui!
Il capitolo come sempre è stato bellissimo poi che dolci! Si stanno innamorando!
Louis che vuole fare il cantante, sai che novità? :)
Attenderò ansiosa il prossimo capitolo.
Baci, Danielle.

29/03/13, ore 12:45

Aww qualcuno qui si è innamoratoo shhrjsjfiksjf ♥Louis ha detto che vuole fare il cantante, ci riucirai, lo dico io amore uu
Dai che devi aggiornare al più presto che sono mucho curiosssssa (?) A presto ♥ x

27/03/13, ore 19:07

ma tu dove sei stata tutto questo tempo?
perchè non ho scoperto la tua fanfiction prima?
cercavo da tempo una storia scritta bene, con una trama diversa, e la tua..mi ha già sconvolta al primo capitolo. sono in uno stato di estasi.
scrivi splendidamente, il dialogo tra megan e louis è meraviglioso. continuo a leggere, inserisco la storia tra le seguite.
se vuoi seguirmi su twittah, sono @sheisaflame (così puoi scrivermi quanto aggiorni)!
continuo a leggere (:
sheisaflame.

25/03/13, ore 19:53

E rieccomi qua.
Ho già detto che adoro questa storia? Beh, se non l'ho detto, lo faccio ora: IO ADORO LA TUA FAN FICTION.
Ho reso bene l'idea? Lo spero.
Dico davvero.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ma d'altronde non sarebbe potuta andare diversamente.
Mi piace il modo in cui scrivi.
Complimenti, spero di leggere al più presto il continuo.

Alla prossima,
BeDreamer

24/03/13, ore 18:28

No aspetta aspetta aspeettaaaa wai a sec please!
Chi uscirà con chi?? *w* Megan e Louis???
Spero non Harry... se fossi in Meg (?) non mi avvicinerei a lui più di tanto, avrei una fottuta paura. u.u D: Help me, I'm razy bitch!
Anywayn, come ti ho già detto me gusta come scrivi, attenta però a non far cade questa storia nel banale! Cioè: ora che lei ha incontrao lui, si innamorano e vivono insieme felici e ciccia!
Anche se magari accadono tradimenti e quello che ti pare, per non far sembrare al lettore una delle solite storie tutte uguali, scrivi dettagliatamente e mettici impegno c; finora vai alla grande, continua so (??) c: ora evaporo! :D sciiao! COntinua ad avvertirmi e perdonami i ritardi che farò anche in futuro! D: sono super impegnata... :/ sciao un bacio :* c:

22/03/13, ore 17:25

Ehi Chià c:
scusa se non sono riuscita a passare ieri sera ma ho acceso solo ora il pc cc
ma passiamo subito al capitolo
mh,Harry,tieni giù le mani dalla nostra Meg. Non so perché ma ho paura della presenza di Harry,non voglio che scombini qualcosa tra i nostri ragazzi..
io li trovo di capitolo in capitolo sempre più dolci e uniti e non voglio che qualcuno li possa contrastare
poi con il carattere che ha il nostro ricciolo nella storia ci si deve stare davvero attenti,sono sicura che tu mi farai diventare pazza appresso a tutti questi pensieri HAHHAHHHAHAHAH
invece ho trovato molto dolce Louis che per scusarsi per non essere stato molto presente con Meg le chiede di mangiare insieme,davvero carino aw
ora sono curiosa di sapere che succederà a questo pranzo,aggiorna presto c:
un bacio,Cri. ♥

21/03/13, ore 23:47

Povera Megan che è rimasta da sola per tutta la serata.. Escludendo gli interventi di Harry :)
Però non può certo dire che non passerà un bel natale, lui con la sua dolcezza infinita saranno di ottima compagnia ;)
Aggiorna presto :)
Baci, Sara xx