I will be your Prince and You will be my Princess
di heycalif0rnia

19/02/13, ore 13:20

Ciao. Giara eccomi qui dopo aver letto il tuo messaggio di aggiornamento!!! Osé che apprezzo molto visto che ho talmente tante storie da leggere che faccio fatica a ricordarmele tutte, quindi ti ringrazio di mandarmi l'aggiornamento privato :3
Parto a dire che questo capitolo è di giusta lunghezza, ne troppo corto che ti lascia con l'amato in bocca e ne tanto
Lungo che rischiava di farlo apparire pesante e noioso...così mi pare perfetto e lasciamelo dire ma il nostro Louis di terra davvero bene!!! Alla faccia dell'uomo le dimora questa è tutto tranne che umile *.*
Sono felice per Megan, abituata ad una vita disagiata sulla strada a vendere il suo corpo per pochi spiccioli e adesso ha finalmente qualcosa per cui valga la pena vivere (Louis ^^).
Aggiorna presto bellezza che non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!!!
Kiss kiss :**

18/02/13, ore 19:52

Comincio col dire che tu sei davvero bravissima, quindi di conseguenza il capitolo è assolutamente meraviglioso.
Comunque, mi piace molto il personaggio di Megan kjfshdbgk.
Aggiorna presto, sono molto curiosa -soprattutto per la questione della camera- skfjgb. c:

18/02/13, ore 19:16

Ehi Chià c:
scusami se non sono riuscita a recensire subito ma stavo facendo i compiti cc
ma ora lasciando stare questo passiamo a questo tuo secondo capitolo
inizialmente avrei creduto che Megan avesse un carattere più duro e autoritario ma si sta mostrando molto più timida,sopratutto con Louis,per non parlare di come lui la tratta
non so perchè ma mi sembrano due fidanzatini alle prime armi aw
invece ora sono diventata curiosissima. Che ci sarà in quella stanza? Come mai Louis non vuole farla entrare?
sono molte domande e non vedo l'ora di sapere il continuo!
invece ti volevo parlare di una cosa che ho visto già in un'altro tuo capitolo della storia precedente,secondo me aggiungi troppe volte i nomi 'Megan' e 'Louis' e molte volte da fastidio dover rileggere sempre questo nome quindi ti consiglierei anche di cambiare i nomi con dei semplici 'la/il ragazza/o' oppure 'lei/lui'
per il resto era davvero tutto scritto molto bene,mi interessa molto la storia e la metto anche nei preferiti,sono sicura che riuscirai a stupirmi :')
invece per la lunghezza del capitolo io credo che anche se lo facessi un po' più lungo renderesti me e le tue lettrici molto più felici c:
ora mi dileguo,ci sentiamo su twitter!
un bacio,agente 001. ♥

18/02/13, ore 18:28

La lunghezza del capitolo è perfetta!! SOno sempre più curiosa... chissà perché Louis non vuole che apra quella porta, e chissà perché è così premuroso nei suoi confronti.... D: vuole qualcosa in cambio? Cosa nasconde?? ti prego continua in fretta ho bisogno di comprendereeeee t.t

18/02/13, ore 17:49

Ciao bellzza :) Appena ho visto il messaggio su Twittah sono corsa! Mi sto rodendo immaginandomi cosa c'è nella camera misteriosa ?? Lo scopriremo nel prossimo capitolo.... perché lo farai scoprire nel prossimo capitolo, vero??
Ahahahahah a presto :)

18/02/13, ore 16:44

ma tu scrivi benissimo. AMO questa storia. mi sono innamorata della tua storia la metto subito anche nei preferiti. continua presto c:

18/02/13, ore 16:40

E' praticamente fantastico, lo adoro.
E' tutto così perfetto giuro, adoro Louis, il suo carattere, ma soprattutto l'educazione di Megan fdjikds.
Questa cosa della stanza segreta, mi ricorda tanto la Bella e la Bestia, o sbaglio? E' una cosa dolcissima, dio ijdkw.
E' perfetto, come l'altro, nessun errore, sa coglierti in pieno però ,secondo me, dovrebbe essere più lungo.
Per carità, è lo stesso stupefacente, ma credo che un po' più lungo andrebbe meglio.
Poi dipende anche se ce la fai, eh. gbfhjs continui domani o un altro giorno?

18/02/13, ore 16:31

jfdlfndjksgndsz mi piace troppo, per me va bene la lunghezza, solo che sono troppo curiosa c': fammi sapere quando aggiorni plz (?)
un beso, me (?) xx

18/02/13, ore 16:17

maaa, quando continui?!ahahah
belllissimo, continua cosi c:
 xx

18/02/13, ore 15:08

Davvero stupendo *-* non ho parole scrivi benissimooo continua presto ho voglia di sapere come continua c:

17/02/13, ore 18:02

Ehi Chià c:
sono felice che tu mi abbia avvertita,sai che mi piace molto ciò che scrivi
proprio ieri mi ero chiesta se avresti continuato con le os o scrittura una nuova ff,come volevo,sono stata molto più felice quando ho letto il tuo tweet aksjchgs
ma che dici se ora passiamo alla storia?
mi piace,sì,mi piace troppo
se devo dire la verità trovo questa storia molto più interessante di quella precedente,la trovo molto intrigante e poi,vedo che in questo prologo hai scritto in modo impeccabile
mh,mi sembra un po' insolita però questa proposta di Louis,come mai ha scelto proprio Meg tra tutte le ragazze che si trovavano lì?
e riuscirà il nostro ragazzo dagli occhi color del mare a far riamare la nostra protagonista?
poi mi piace molto il nome della storia,lo trovo davvero molto poetico akschgs
per il momento la metto tra le seguite e aspetto con ansia il prossimo capitolo
ci sentiamo un twitter c:
un bacio,Cri. ♥

17/02/13, ore 17:23

dico solo ♥ e ancora ♥.
è bellissima c:

17/02/13, ore 17:11

Mi piace già tantissimo!! Ti prego continua!! Davvero la adoro e la metto nelle preferite!!
Anch'io avevo un'idea simile in.mente.perciò me gusta! Louis sembra dolcissimo .. la protagonista megan già la adoro.
P.s. ti aspetto in jumper! C:

17/02/13, ore 16:43

«Ebbene, da oggi tu sarai la mia principessa e io sarò il tuo principe.»
Ebbene questa storia ha le basi per diventare una grande storia.
L'ultima frase è veramente spettacolare, una delle frasi più dolci che io
abbia mai sentito.
Spero che continuerai ad aggiornare questa storia per seguire le vicende di
Louis e Megan, cos' come spero nella partecipazione di Niall, Harry, Zayn e Liam-

A presto

17/02/13, ore 16:39

E' davvero stupendo.
Soprattutto perchè inizia sul drammatico, ed è il mio genere preferito.
Adoro il carattere di Megan e il suo lavoro. Il modo in cui soffre e viene derisa solo perchè non può pagarsi gli studi.
Ma soprattutto Louis, uno diverso da tutti che la salva, quindi sono curiosissima di come la continuerai.
L'aggiungo alle preferite, continua presto. E' stupenda.
Un bacio fjikdm.