Save me.
di jawaad_babi

27/04/13, ore 13:16

Hola c: Uuh, Zayn versione spacciatore e cattivo ragazzo, interessante. Povero Ed, però cc. La protagonista ha un bel carattere, mi piace c: Perdona la recensione piccola e che vedrai tutta attaccata, ma sono dal cellulare cc

25/04/13, ore 19:41

Hey!! Su twitter so o @E3sStyles! :) ho letto tutti e tre i capitoli, la storia è bella, mi intrga. Solo che in questo capitolo mancano dei pezzi di dialoghi che fanno perdere un po' il filo! Ti consiglio di riguardarlo e sistemarlo! :) Detto questo, metto la storia tra le seguite! :) continua presto! :) xx

13/02/13, ore 22:23

SONO RIMASTA TIPO O.O QUANDO HA DETTO IL SUO SPACCIATORE NON SO PERCHè, MI HA COLPITO TANTISSIMO FORSE PERCHè SEI RIUSCITA A FARMI ENTRARE NELLA STORIA ;D MI PIACE TANTISSIMO, NON CAPISCO PERCHè LA SCRITTURA SI SIA RIMPICCIOLITA ;D PERò è DAVVERO BELLISSIMA MI PAICE CREDO PROPRIO CHE LA SEGUIRò ANZI *SALESUEMETTETRALESEGUITE* FATTO ;D NO DAVVERO SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE E ANCHE IL BANNER è BELLISSIMO <3 KISS KISS ALE

13/02/13, ore 21:57

Ciaoo carina la tua storia,mi piace!!:)quando aggiorni?e quando lo fai potresti avvertirmi?!!