311 pagine.
di DirectionerIsMyName

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/03/14, ore 18:44

Ciaooo sono contentissima di questo capitoloooooooo, è stupendoooooo
Finalmente si sono baciatiii e speriamo che non si dimentiano xD
Continua prestooo baci <3

03/10/13, ore 12:42

scusa per il ritardo, finalmente hai aggiornato.

devo essere sincera, ero molto curiosa, e non mi aspettavo che durasse così poco il capitolo, speravo in qualche riga di più.
comunque adoro questa storia come già ti ho detto, e spero che aggiornerai presto.
sono curiosa di come reagirà louis e se alla fine confesserà la sua cotta.

allora alla prossima, ancora complimenti c:

13/09/13, ore 19:19

Eccomi finalmente a recensire.
Allora, Josh non lo sopporto e Louis è un'idiota, doveva baciarla.
Capitolo molto bello e lungo.
Alla prossima :)

12/09/13, ore 20:15

Un applauso a martina che mi ha fatta piangere con solo due righe. Ti amo, tanto. E mi manchi. É perfetto il capitolo e lunghissimo, tutto merito tuo. Sei la migliore lalalalalalalalalala okay sto troppo fusa per dire qualcosa di sensato. Love u

12/09/13, ore 19:00

Aaaaaaaaa ma cristo Louis! Prendila a bacialaaaaa! No davvero,Josh inizia a starmi sul cazzo anche se non ne ha colpa HAHAAHA però,togliti di mezzo dai! La amo sempre più,giuro. Alla prossima,un bacio ❤❤❤

02/09/13, ore 02:54

eccomi qui, come promesso.
Ma la dolcezza? Cioè...... SONO LA D O L C E Z Z A QUEI DUE. mi sciolgo lentamente sdfgh
Sentitevi fiere perchè è una delle poche storie su questo stampo che mi piace, credetemi lol
Scrivete benissimo entrambe, non smetterò mai di dirlo.
Per quanto io ami josh deve fare spazio a lou lou, sciò.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che sia chiaro.
Comunque ho aggiornato, mi farebbe piacere ricevere un parere sul capitolo, alla prossima belle c:

29/08/13, ore 18:51

Io la amo ormai. Di solito non leggo MAI storie così,perché mi sanno tanto da banale. Questa invece ha qualcosa di speciale,e ci sono capitata sopra per sbaglio. Ma la adoro,la amo proprio! Amo Louis,che fa di tutto per non farlo notare,ma la vuole davvero. E spero che Savannah si svegli,perchè sono stra convinta che lui la voglia.Bhe,credo di aver finito. Un bacio,e spero nel prossimo capitolo il prima possibile.❤

28/08/13, ore 22:51

ehi mi piace molto questo capitolo è stupendo :) sono contenta che sono ritornati amici :) Continuai presto... ciao

27/08/13, ore 20:33

Ciao amore, lo so che dovevo avvisare i lettori ma non ne sono capace. E da questo telefono non riesco a fare niente. Lo fai tu dopo, vero? Ormai sono abituati a te ewe Scusa. Questo capitolo era lungo lungo e dolce dolce. Faceva un po' schifo la mia parte. Un po' tanto, forse lol Vabbè me ne vado. Ti amo tanto tanto tanto, lo sai?

23/08/13, ore 22:43

Ei ciao a tutte e due :3
Ho trovato la vostra storia per caso e mi sono messa a leggerla,è bellissimaaaa *w*
La trovo assolutamente originale e anche divertente e poi siete stra-brave a scrivere!
Sono contentissima di averla trovata,mi piace troppooo (ma forse si era capito :s ahaha)
Bhe,che dire?
E' scritta perfettamente,ogni capitolo è stupendo e adoro entrambe le parti,siede due ottime scrittrici :3
Vi prego di avvisarmi non appena aggiornerete,ok? Grazie :)
Ora scappo,baci e a presto x

19/08/13, ore 11:45

Ma io non avevo giá recensito questo capitolo? Omg, cosa è successo alla mia bella recensione? cc Comunque, siamo due stronze a lasciare la storia così. *tosse* chissá di chi è stata l'idea lol *tosse* Qua adesso mi ammazzano, me lo sento la la la mi proteggi? cwc per favore, sei la mia unica salvezza (?). Comunque sei bravissima e questo capitolo è stupendo solo perchè lo hai scritto quasi tutto yu. Sks ti amo, cià.

17/08/13, ore 23:28

NON PUOI LASCIARMI COSì.
Hahahha capitolo bellissimo come sempre e tu scrivi molto bene :)
alla prossima :)

17/08/13, ore 18:35

Ehi ciao tesoro.

Allora, devo premettere che adoro la tua storia a il tuo modo di scrivere che forse comprende anche questi finali, come dire, da vera stronza.
Non puoi lasciarci così.
Spero che aggiornerai presto, io voto per louis sempre e comunque.

sono curiosissima.

ciaoo :)

17/08/13, ore 18:24

aaaaaaaaaa la amo la tua storia aiuto! É scritta bene,ed é divertente. Bho mi poace davvero! Continua al piú presto,un bacioo❤❤❤

17/08/13, ore 17:41

oddio voglio un'altro capitolo ahahahah questo mi piace moltoooo, chissà cosa succederà alla festa :) :)
Continuaaa a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]