Spaventapasseri
di vannagio

02/03/21, ore 23:18

Stavo pensando di scrivere anche io qualcosa sul matrimonio di Tonks e Lupin, usando i personaggi di Hogwarts Mistery.
Non apprezzo molto le drabble, ma questa mi è piaciuta abbastanza.
Carino il riferimento a Fleur, e hai espresso benissimo la leggendaria goffagine di Tonks.
Ottimo anche il finale.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

16/05/16, ore 14:07

HHQOIFHEHVOQBVQEBO
Non riesco ad articolare commenti sensati. AdoVo questa coppia, li amo alla follia. E no, non sono crudele e sadica verso il piccolo Teddy, ma sono felice che entrambi i suoi genitori muoiano piuttosto che vedere Tonks rimanere sola (giuro che non lo sono, lo giuro çç). Sei stata bravissima, hai sfruttato alla grande tutte le parole che avevi a disposizioni per creare una drabble dolcissima rispettando come sempre lo spirito dei personaggi.
Non so più cosa dire, ogni tua nuova storia è una sorpresa ^^

Benni

21/02/13, ore 12:16

Che drabble carinissima ^^
Ce la vedo Fleur a fare uno dei suoi simpatici commenti su Tonks (quella 'pastiscion!' XD) e lei che si sente uno spaventapasseri e vorrebbe avere ai piedi i suoi fedeli anfibi. In questo simpatico scambio di battutte c'è tutta la simpatia di questi due personaggi che adoro ^^
ciao
Fri

16/02/13, ore 17:25

Bella bella bella! Scusa sono un po' ripetitiva, complice il fatto che é veramente una drabble meravigliosa;) In poche righe hai reso pienamente tutta la situazione, semza esagerere ma neppure tralasciando particolari essenziali per poter immaginare la scena in modo perfetto! Per non parlare dei personaggi, che sono resi a pieno e fedelmente, non poteva mancare un episodio di goffaggine, concluso nel migliore dei modi!
Complimenti!
Saluti
Claire

15/02/13, ore 19:35

In effetti, non mi spiego come mai Fleur non le abbia lasciato indossare gli anfibi. Insomma, sarebbe stata una sposa originale, e mi sa che Remus non se ne sarebbe neppure accorto!
Ho sempre adorato questa coppia (sarà il kink?), e mi piace come hai tratteggiato questo momento tra loro: l'immagine di Tonks, che col vestitino e i tacchetti immagino un po'anni '50, che volteggia prima di inciampare, è leggera e bellissima, e ce l'ho davanti agli occhi come se fosse un film. Poi penso che muoiono, e mi commuovo anche!
Bravissima!

15/02/13, ore 18:05

La cosa che più apprezzo è il fatto che tu riesca a scrivere di tantissimi personaggi (appartententi a diversi fandom, alcuni dei quali purtroppo non conosco), caratterizzandoli sempre magnificamente anche in poche frasi. E niente, ho amato questa drabble. E' semplice, ma allo stesso tempo di una dolcezza particolare che ben si addice a Tonks e Remus. Lo stile pulito, piacevolissimo da leggere, incornicia perfettamente un momento di delizioso imbarazzo in cui mi sono sentita vicina alla povera strega. Sapessi quante volte sono io a sentirmi uno spaventapasseri!
Brava, davvero, mi ha fatto piacere leggerla! :)

14/02/13, ore 22:09

Stupenda. Davvero stupenda. Mi vengono gli occhi a cuore, solo a guardarli, solo a leggerli, solo a ritrovarli in questa splendida istantanea di loro due, lei e lui che tu hai reso così IC. Mi mancano tantissimo e tu me li hai regalati in un modo favoloso <3
Un bacio
Ania <3

14/02/13, ore 21:55

Complimenti, una semplice drabble ma che dice molto sui due protagonisti. Dora, sempre così spontanea, diretta e goffa; Remus sempre pacato, paziente e accondiscendente. Ma soprattutto entrambi innamorati l'uno dell'altra e felici nel giorno del loro matrimonio <3
Brava ^_^

14/02/13, ore 21:12

Breve (è una drabble, ma va?) ma immensamente carina. Ninfadora è sempre la stessa impacciata e meravigliosa donna che si fa amare per quello che è, le ultime due parole finali sono qualcosa di sublime (No, li adoro ecco!), e ... niente, grammaticalmente corretta e... mi piace, davvero tanto!
Remedios