Reports of an ordinary life
di Stray

05/01/13, ore 22:59

E dopo aver riletto per la quarta volta almeno questa raccolta, finalmente mi decido a recensire.
Sato e Takagi son la mia coppia preferita, e hai proprio ragione nel dire che ci sno troppe poche fanfiction su di loro, questa però è sicuramente una delle mie preferite. È bello leggere dei semplic momenti dedicati a loro,senza stare a pensare a Matsuda o Takagi che rischia la vita, visto che quelle poche storie che ci sono sono incentrate principalmente su questo, visto che sono vecchie e non tengono conto di ciò che è accaduto dopo.
Dato che son secoli che non aggiorni mi sembra inutile chiederti di continuarla, visto che di baci ce ne sono già stati due nel corso della serie, eppure te lo chiedo lo chiedo lo stesso, perchè mi pare un peccato che una delle poche fan diquesta coppia abbia smesso di scrivere.

23/08/08, ore 15:46

Che splendida raccolta! Sono contenta di essermi decisa -finalmente!- a cercare qualche fic con Sato e Takagi. E' stato molto facile, come ho potuto constatare, visto che non ci sono molto fic su loro due ç_ç, ma forse è stato meglio così, altrimenti la tua raccolta sarebbe potuta sfuggirmi! Sono davvero felicissima di averla trovata. Ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato e me ne sono innamorata. Riesci a rendere i due personaggi davvero molto bene! Da ogni singola parola traspare il loro carattere, il loro modo di essere. E poi le situazioni che presenti, oltre ad essere narrate alla perfezione, sono davvero originali e piacevoli. Complimenti! ^^ Mi fa molto piacere sapere che ci saranno tantissimi altri capitoli da poter leggere dato che adoro questa coppia!
Metto la raccolta nei preferiti e attendo con impazienza il prossimo!
Un bacio

19/06/08, ore 14:14

Stray ma dove la tenevi nascota questa adorabile raccolta? Mi piacciono un sacco Takagi e Sato, anche io li shippo come coppia, lui è così dolce, verebbe da spupazzarlo tutto XD. Che carine queste tre piccole storie, ma non ho capito bene, questa è una raccolta di 30 cap? Vabbè non importa quanto tempo ci metterai ad aggiornare, sono così dolci che sto diventando gelatina anche qui. Vabbè come sempre ti devo fare i complimenti per il tuo modo di scrivere i momenti romantici, sono così dolci quei due che mi è salito il livello di zuccheri nel sangue XD. Tanti complimentoni, posso mettere la fanfiction nei preferiti? Io che la metto XD, nel caso la tolgo XD... Al prossimo aggiornamento, baci baci valy88

Martyna
22/10/07, ore 23:48

Bellissimo,come il primo capitolo.Giuro che quando leggo una FF su loro due,mi commuovo tant'è difficile trovarne una!E poi è scritta magnificamente,mi ci perdo dentro...grazie per averla scritta!

Martyna
24/09/07, ore 23:23

Guarda,dire che è meravigliosa è troppo poco!Sarà che sono una romanticona e che adoro Takagi e Sato,ma devo dire che inoltre è ben scritta,gli stessi momenti visti dall'uno e dall'altro.Ho letto molte FF,ma devo dire che questa l'adoro,perchè è profonda e ti trascina,non sono riuscita ad interrompere di leggere,mi ha completamente conquistato!Bravissima,spero che scriverai altri capitoli!

totta1412
09/09/07, ore 23:21

stupendaaaaaa!!!!eccelnte davvero, meravigliosa. Hai scritto questa storina in maniera davvero grandiosa, sia come foma che come contenuti...ti assicuro che mi ha fatto proprio emozionare!!!!ottimo il doppio pensiero sato-takagi e la duplice visione delloo stesso episodio....spero scriverai presto qualcosa sulle altre coppie!!!ancora complimenti

ginny85
05/09/07, ore 17:32

Ma che bella! *_* Concordo, ce ne sono davvero poche di ff che rendano giustizia a questi due splendidi personaggi, forse i più profondi di tutta la storia! Ho apprezzato particolarmente il modo in cui hai contrapposto i due racconti (che poi si tratta di uno solo, visto attraverso gli occhi dei due protagonisti), il modo in cui alla fine descrizioni, pensieri e azioni combaciano alla perfezione, come un mosaico. I personaggi erano molto IC. Anch'io ho scritto una one-shot su 'sti due, non so l'hai già letta ma se ti andasse... ne sarei onorata! Beh, alla prossima! Mi racc, aggiorna presto! Ginny.