I Boxer del Cugino della mia Migliore Amica
di Revan

20/10/07, ore 15:41

Ihihihi... Muahahaha.. occhei, veniamo a noi... Beh, complimentissimi, cara, ti sottovalutavo...: ho avuto la soddisfazione di leggere una gran bella fic, di scompisciarmi dal ridere e beh, di trovarti finalmente!!! Continua così, mitico Moro!!! ;-)

01/10/07, ore 15:29

è stupenda...e inoltre molto focosa e divertente...nn mi sarei mai immaginata di vedere ten ten,letteralmente saltare addosso al bello del gruppo Gai sensei...insomma un fic insolita ma assolutamente stupenda,comply...

12/09/07, ore 13:10

L'ho trovata geniale! Veramente bella! Si può sperare in un continuo??? Mi piacerebbe tanto continuare a leggerla! E poi è vero, perso che più di 30 recensioni siano sufficienti per continuarla, no? ^^ Ciao e ancora bravissima!

11/09/07, ore 21:12

Non per essere ripetitiva... ma sei una galla. Devi essere orgogliosa di ciò che hai scritto, perchè è veramente fantastico. Stupidissimo e pazzo come te. Continua così e sappi che se hai bisogno dell'altra metà del tuo cervello arteriosclerotico, io sono sempre a tua disposizione. Ciao ciao brutta BUZZURRA

DUQESSA
11/09/07, ore 14:54

Complimenti è davvero divertente la tua storia :) perche nn la continui sono curiosa di sapere cosa succede dopo ;)

Black Naruto92
11/09/07, ore 10:43

Molto bella ogni riga mi faceva venir voglia di continuare a leggere Ciao P.s:molto bravo

Flint
09/09/07, ore 01:38

ma chi?cosa?? ma ke è???? quale parte contorta del tuo cervello ha generato codesta destinosamente eclatante storia? in 3 parole: sei una bomba!!!!!! hahahahahahaha poveracci tt e 2! ti prego cooontinuallaa!!! pleaaaseee!!..calma,scusa ma sn euforica per quello che ho letto. vai cosi!!!

08/09/07, ore 14:56

è molto ben riuscita sl ke un seguito ci starebbe decisamente bene. ANke xké ksì km è viene la curiosità di sapere cosa succederà dopo.

ghoan4e
07/09/07, ore 22:01

billabillabilla!!! bellissimissima oddio, dai scrivi il seguito hai avuto più di 30 recensione, è troppo bella!!!!!

mary-chan
07/09/07, ore 19:53

Ma certo che devi continuarla!!! Mi sono piegata in due dalle risate, ma la povera Ten Ten mi fa un po' pena...Come la prenderà Neji? Non puoi lasciarmi con questo atroce dubbio!!! Ti supplico in ginocchio: è una fanfic troppo bella per terminare subito! Spero che seguirai il consiglio di una fun sfegatata!!!

07/09/07, ore 13:42

Questa fic è stupenda!!! Non so che dire... Bugia so cosa dire. Ma andiamo per ordine: la scrittura è semplice, chiara e non ho visto errori ortografici; la situazione che hai creato è divertente e alquanto insolita, quindi veramente originale e diciamolo: vedere Neji in mutande è una situazione alquanto bizzara e surreale ma è proprio questa la cosa bella!!! Poi Hinata versione ho un alterego sadico è proprio fuori dal mondo, ma non sarebbe tanto strano in fondo in fondo... Comunque questa fic è veramente spettacolare!!! Mi è piaciuta tantissimo e spero di leggere altre NejiTen e magari una ShikaTemari, che è una coppia che mi piace molto. Spero di leggere altre tue storie perchè sei bravissima e hai talento!!! Bye bye

07/09/07, ore 12:14

ciao revan! ho letto la tua recensione e... bè ti ringrazio infinitamente...hai più autostima tu per me che io per me stessa...arigatoo! che dire poi della tua fic? bè sinceramente sono rimasta un pò stupita, mi ha colpito molto questo nuovo genere...non ne avevo mai letta una simile o cmq che prendesse così tanto il lettore! ti posso giurare che mi sono presa una bella sbandata per sta fic!! assolutamente bellissima!!! e non è per ringraziarti per la tua recensione, dico sul serio!!! è veramente stupenda e il tuo modo di scrivere, lineare e pulito, mi è piaciuto un kasino!! ti ringrazio ancora per i complimenti, aggiorna presto o muoio di curiosità!!!*_* ciao bacionissimi la tua fan Ten^^ ps. revan mi piace veramente tanto il tuo stile e mi piacerebbe conoscerti meglio se hai un indirizzo msn...se è si e se ti piacerebbe fare amicizia (non sei costretta per carità) il mio indirizzo è scritto sulla mia pag autore ^^ ancora kissy e continua così!!!

06/09/07, ore 19:48

Ma 6 matta???? Mi lasci così... con il finale in sospeso... CONTINUAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

06/09/07, ore 13:45

Ma sei matta?!? :O! Continuala ... è stupenda!!Continuala ... ti prego, ti scongiuro ... ! Voglio vedere che faranno Ten ten e Neji quando si rincontreranno ... che figuraccia ... pua pua pua!! :D!! spero tantissimo che la continuerai ... grazie 100000000000!! Baci Angel girl!

06/09/07, ore 01:18

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! semplicemente stupenda!!!! non ho mai letto una nejiten del genere, e mi piace un botto!!!! sarebbe bello se decidessi di scrivere un seguito! anke solo x me! :D by celiane4ever