I Boxer del Cugino della mia Migliore Amica
di Revan

05/09/07, ore 10:43

SEGUITO!!!!! più di 25 recensioni ti bastano?? comunque è bellissima!! per il seguito comunque direi di far vedere Neji che si confida che ne so con Rock Lee, o comunque qualcuno che si può ipotizzare "migliore amico" del povero Neji! La combriccola di Ten, Ino Saku e Hina è stata un'idea veramente bella complimentoni.

fantasyk87
04/09/07, ore 20:32

XDDDDDD GRANDIOSA! Mi sono sbellicata dalle risate, se la devi continuare (sarebbe perfetta anche così) fai in modo di coinvolgere le 3 ninja sempre in "quel" modo..povero neji, sconvolto XDD ahahh e tenten nn mi è mai stata così simpatica, giuro! fantastica X°°°D bye

cucciola94
04/09/07, ore 19:12

troppo bello!!!!voglio il seguito!!!

04/09/07, ore 18:52

XD che risate!! Grande Hinata e povera Ten-Ten! XD Mi sa che Neji sperava di "godersela" di più, poraccio XD. Bravissima!!

Julia83
04/09/07, ore 15:38

Ciao!!E'bellissima,ti prego,scrivi il seguito!A me è piaciuta tanto,grande tenten!Mi ha sorpreso anche Hinata:-)!Mi raccomando,continuala!

03/09/07, ore 23:18

SEGUITO,SEGUITO!! Devo assolutamente sapere che cosa succederà il giorno dopo! Sono troppo curiosa, ti prego aggiorna presto! Ciao! ^__^

03/09/07, ore 21:31

Ma perchè sei così pessimista?! E' troppo carina questa storia! E' scritta bene e l'idea è interessante, molto interessante, me gusta mucho! Quindi mi par chiaro che la mia richiesta è: continuala! Un saluto, Ele

Ciliegina_92
03/09/07, ore 21:26

Oh per Zeus! E lo chiedi anche!??? Certo che vogliamo il seguito! Troppo carina!

Frasky_Frolly
03/09/07, ore 21:25

Voglio assolutamente il seguito! Voglio sapere la reazione di Neji! Siiiiiii! Continuaaaaaaaaaaa! :)

03/09/07, ore 21:06

VOGLIOUNSEGUITO-VOGLIOUNSEGUITO-VOGLIOUNSEGUITO-VOGLIOUNSEGUITO-VOGLIOUNSEGUITO Inutile dire che voglio che tu la continuaìi...povera Tenten...che diaboliche che sono le ragazze a volte...dai, continuala! sto ancora scoppiando dal ridere!! XD

perlina
03/09/07, ore 20:43

è stupenda... la adoro è una delle ff ke mi pacciono sul serio.ti scongiuro continualaaaaaaaaaa sn curiosa di scoprire cs succede in seguito!!!!6 un mito!

03/09/07, ore 20:29

Seguito! Seguito! Seguito! Seguito! Seguitoooooooo!!!! Ho ingaggiato un intero stadio per pregarti di fare un seguito!!! Ci ho messo un infinità a leggere, continuavo a rotolarmi!! Kukukukuku, cara Tenten...la vendetta è un piatto che va servito MOOOOOOOLTOOOO freddo OwO dico bene?? Muahahahahaha!!!! Continua così! Kiz!

03/09/07, ore 19:57

OH... SANTISSIMO... IDDIO! E' favolosaaaaaaaa *çççç* l'hai scritta in modo magnifico e non tralasciamo il fatto che io adoro le NejixTenten U.U Ma non puoi assolutamente concluderla così! Devi scrivere il seguito ti pregoooooooooooo!!!! ^___________^

03/09/07, ore 19:09

CONTINUA!!! Seguito, voglio il seguito!!! Bellissima!! O_O... ok... adesso torno in me. Questa fic è eccezionale, l'ho già messa tra i miei preferiti, davvero sei stata bravissima! Ti prego CONTINUALA! Complimentissimi!

03/09/07, ore 18:33

*quota Neji* Oh Mio Dio! XDDDDDD ti prego continuala!! XD è assolutamente fantastica, ti prego devi continuarla!! *rotola*