I Boxer del Cugino della mia Migliore Amica
di Revan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/07, ore 18:25

kyahahahah!!!Ma daaai!!!No dico...mi sono sganasciata dal ridere!!!Eheheheh!!Ke perfide quelle tre!!!Più cattive della strega di biancaneve!!!Anche se...non fosse stato per loro...quei due non si svegliavano più eh!!!Copmunque...sei una grande!!!Se è questo che porta lo stress post-vacanza....TI PREGO...SII SEMPRE STRESSATA!!!^___^Comunque...mipiace!mi piace davvero!!e se ne facessi un seguito...beh...ti ringrazierei a vita!!*.* un bacione!e ancora complimenti!ni-hao!

03/09/07, ore 16:36

Seguitoseguitoseguitoseguitoseguito... ok, calma. Sembro un'invasata. *respiro profondo* Devi assolutamente continuarla! *__* Davvero, mi è piaciuta troppo! Povera Ten, costretta a fare una cosa del genere XD E povero Neji! XD (Bé, mica troppo in fondo XD) Ti prego continuala, muoio dalla voglia di sapere come reagiranno quando si reincontreranno, kukuku (<--sadica et malefica)

angebo
03/09/07, ore 16:31

ma è bellissima! continuala, almeno un'altro capitolo

03/09/07, ore 16:20

wow! che bastarde! per non parlare della "piccola ingenua timida" diabolica hinata... scrivi subito un seguito, è una grande idea..

03/09/07, ore 16:10

una storia molto divertente spero che tu la cuntinui al piu presto

03/09/07, ore 16:01

O mamma... TI PREGO CONTINUALA!!! Di solito io non leggo fic sulla coppia Neji/TenTen, ma questa mi è piaciuta molto! {anche se sono rimasta un po' scioccata dalla nuova versione di Hinata O.O}:D Comunque devo leggere come va avanti ti pregooo! Ciao da Gg-chan!

03/09/07, ore 15:46

waww!!! mi è piaciuta un saccooooooooooo...è davvero bellaaaaa e interessante...mi piace mi piace mi piace sei stata veramente brava!!! spero tanto che la continuerai sarebbe magnifico...credo che l hai capito MI è PIACIUTA TANTISSIMISSIMO...quindi spero di vedere un seguito di qst storia trp toga!!! ciau baci baci Mina93...e ankora brava!!!

03/09/07, ore 15:41

he he he....e così l piccola ten ha svelato il suo lato seduttorio...no, forse é meglio dire -é stata costretta- a svelarlo...XD la fic mi è piaciuta molto e mi ha fatto ridere un sacco..=D comunque il lato diabolico di hinata é alquanto inquietante...posso capire sakura e ino...ma hinata!!a dir poco incredibile che il nostro presunto perseguitato dal destino, nonché indifferenza fatta a persona si sia sciolto così...mmmm...qui gatta ci cova!!per quanto riguarda il seguito...approvo, controfirmo e dico siiii!!!sono proprio curiosa di vedere la faccia di neji...hihihi XD tantissimi bacioni e un "in bocca al lupo" per le tue prossime storie che scrivi molto bene!! ciauz akanechan XD

Shia
03/09/07, ore 15:34

O. Mio. Dio. Assolutamente fantastica! E' molto originale e scritta bene, ma sopratutto è divertentissima! Tenten è stata veramente una forza a fiondarsi in camera di Neji per togliergli i boxer. Deve esserci assolutamente il seguito, assolutamente! Lo aspetto con ansia! ^^

nihal
03/09/07, ore 15:34

ahahahah!!!! molto carina... mi piace!!! certo però che sakura hinata e ino sono veramente perfide!!! povera tenten! che ne dici di scrivere 1 seguito? sono molto curiosa di sentire cm va a finire... che ne dici di fare la stessa cosa, solo tra i ragazzi? non so... spero tanto che trovi una buona idea per continuare... a proposito, mi piace molto il tuo modo di scrivere! complimenti! baci baci tua nihal

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]