Holidays [Missing Moments]
di ele87nella

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/02/14, ore 20:36

Ho letto la tua storia tutta in una volta, la trovo a dir poco sensazionale!
Il modo che hai di scrivere mi piace un sacco, poi alla fine queste storie servono per darci un po' di immaginazione e il tuo intendo è perfettamente riuscito!
Sai, ne ho lette tante di storie ma questa ha quel qualcosa in più, la sento più vera.
Complimenti davvero, spero di trovare altre storie scritte da te, e il continuo di questa!
Sono nuova qui non ti conosco ma credo proprio che tu sia una ragazza incredibilmente talentuosa. Ancora complimenti, un bacio, Marika. 😘

18/04/13, ore 12:13

Lo sai che sono tremendamente curiosa ed anche altrettanto gelosa? Mi spiego meglio, adoro il modo in cui ogni volta ci avverti di eventuali ritardi, sinceramente mi preoccupo e la regina del dramma che è in me, si immagina le peggio cose quanto non pubblichi con puntualità, per cui apprezzo enormemente la tua gentilezza e la tua professionalità.... e venendo alla professionalità non sai quanto mi uccide sapere che stai lavorando ad una long, ed io che sono la tua devotissima (ci tengo a sottolinearlo) assistente, non so nulla... nè uno spoiler, nè una sinossi così lasciata a caso, nulla.... Ebbene sono curiosa, so che in questo periodo non sei in forma anche se non si direbbe visto la meravigliosa Os che ci hai regalato un paio di giorni fa, ma abbiamo già ampiamente parlato delle varie situazioni che tratterai nelle prossime One Shot, mentre nulla ma dico il nulla più assoluto, il vuoto, il buio più totale, la nebbia più fitta, per quanto riguarda la long! Cioè la mia non è solo pura curiosità, è anche voglia di rendermi utile, diciamo che è curiosità al 95% e voglia di essere utile come assistente al 5% ma soprattutto voglia di non farti affaticare troppo al 120%! Ok lo ammetto sono una pessima bugiarda, sono solo curiosa marcia e gelosa di chiunque ti stia vicino e ti possa carpire informazioni... compresa la tua gatta... sto proprio messa male! Un bacione e grazie per essere lo splendido datore di lavoro che sei... anche se un po' troppo abbottonata sugli spoiler XD! Riposati, riprenditi e spero di sentirti presto.... xo xo Valentina

14/04/13, ore 14:36

Ele, come tu ben sai, lavoro con dei bimbi i cui genitori sono separati. Tutte le volte che mi dispero per riuscire a risolvere anche solo in parte i loro problemi, tutte le volte che mi arrabbio per i loro atteggiamenti maleducati e tutte le volte che mi domando cosa il futuro abbia in serbo per loro, penso ad Ian. Ian che è un uomo meraviglioso, sicuramente è stato tirato su in modo egregio, lui è educato, rispettoso, socievole e soprattutto molto con i piedi per terra. Ma a discapito della perfezione che lo contraddistingue oggi, non credo che nel passato sia stato così. Credo che il divorzio dei suoi genitori l’abbia molto destabilizzato e che dopo i primi momenti di ribellione, sia diventato l’uomo che è oggi. Leggendo di sue interviste o la sua biografia, Ian si è trasferito a New York con la madre all’ età di 10 anni, Il padre era un costruttore edile e non credo che avrebbe potuto lasciare l’impresa per perseguire i sogni del figlio minore, Bob il fratello maggiore credo che all’ epoca avesse 18 o 19 anni, mentre Robyn tra i 15 ed i 16. Sono sicura che loro sono rimasti a Covinton, sono estremamente convinta che Robyn non avrebbe mai lasciato la scuola e gli amici, non a quell’ età e credo che valga la stessa cosa per Bob, che oltre a portare lo stesso nome del padre mi pare ne abbia seguito le orme, visto che è un ottimo falegname/costruttore/imprenditore. Il figlio che ha più seguito le orme di papà smolder ma che meno ne abbia compreso l’essenza credo proprio sia Bob. Si ritrova a fare un lavoro simile a quello del genitore e ha messo su famiglia presto, ha già una figlia sedicenne ed un ragazzino dodicenne. Ma sebbene abbia fatto scelte di vita simili, non credo abbia colto l’essenza di Robert, non credo l’abbia compreso fino in fondo… Comunque ritornando ad Ian lui e la madre passano due anni a New York, dove lui ottiene un contratto con una prestigiosa agenzia, e diventa il modello per guess, versace e dolce gabbana (bimbi) per più anni di seguito, e questo non era mai capitato prima di allora… mi chiedo quanto bello fosse Ian da piccolo! Ma non si tratta solo di moda, Ian ottiene ingaggi pubblicitari ed anche qualche particina in film o telefilm…. Credo sia lì che capisca che lui vuole fare l’attore! Ha raccontato che ha 10 anni ha girato una scena di non so bene cosa, in cui ha dato il suo primo bacio ad una ragzza di 18 anni. Lui si è sentito un’altra persona, non era più Ian Somerhalder, ma quel personaggio, quel ragazzino che ruba il suo primo bacio ad una ragazza tanto più grande. Nonostante fosse la recitazione la sua vera passione, ha continuato a fare il modello, perché così poteva avere la visibilità necessaria ad anche i soldi per studiare per diventare attore, ma non credo sia solo questo, la madre ha speso per lui ogni singolo centesimo risparmiato e lui come Baby model guadagnava molto. Come si sarà sentito Ian che a soli 10 anni manteneva con il suo lavoro l’intera famiglia? E cosa avrà provato quando, una volta tornato a casa con la madre dopo due anni di assenza, i genitori si sono separati? Non ho né prove né certezze, ma come tutti i figli di divorziati con cui ho a che fare credo proprio che Ian in un primo momento si sia sentito in colpa. Per seguire la sua passione la sua famiglia si è divisa, ha sentito la pressione nel mantenere la sua famiglia e una volta tornato a casa, il padre e la madre si separano e Robert si trasferisce per lavoro nello stato di NY. Che Ian creda di essere stata la causa del divorzio dei suoi, credo sia palese dal modo in cui si comporta adesso. È il figlio minore ma sembra lui ad essere il capo famiglia, è lui che fa da “collante” e tiene uniti i suoi, che ha comprato una grande casa alla madre a New Orleans, che ha investito nella pizzeria della sorella e del cognato e non solo le ha dato i soldi per iniziare l’attività, ma li ha accompagnati a fiere di settore, chiesto a John Varvatos di disegnare le divise del locale e fatto pubblicità a più non posso. E forse ha fatto e fa molto di più per il fratello, non solo ha fondato con lui la B.o.B., ma se lo porta ad ogni convention di TVD, lo fa conoscere al suo pubblico e ne incrementa le vendite. I genitori sono divorziati, ma coinvolge sempre nei suoi viaggi o il padre o la madre, e quando Edna è impegnata nei suoi doveri di nonna, allora è Robert ad accompagnare Ian in giro… insieme sono stati in Brasile nel 2012, in Alabama e New York nel 2011 e a Londra e Montecarlo nel 2010. Quello di Ian è un comportamento molto “paterno” , nulla mi toglie dalla testa che questo sia il risultato del senso di colpa per aver diviso la famiglia letteralmente e non figurativamente parlando. Tornando a Robert, credo sia stato un buon padre, i suoi tre figli sono persone eccezionali , educati, rispettosi dell’ambiente, e soprattutto gran lavoratori, però per quanto sia Bob quello che ha seguito maggiormente le orme del padre, è Ian quello che gli assomiglia di più, e su questo sono concorde con te. Robert ed Edna si sono lasciati, perché l’amore tra di loro era terminato, forse Robert si è accasato troppo presto, forse aveva bisogno ancora di divertirsi e di vivere la sua vita da single per capire veramente cosa voleva , i suoi due figli maggiori si sono sposati relativamente giovani ed hanno già figliato, e credo sinceramente che lui li ami follemente, ma da alcuni video di lui ed Ian in Brasile, si percepisce, nonostante i suoi 70 anni e passa, quanto sia giovanile e gioviale, pronto allo scherzo e al sorriso e perché no a delle galanterie con donne di cui potrebbe benissimo essere il nonno… Ian rispecchia perfetamente i suoi due geniori, ha gli occhi e la bellezza di Edna, nonché i valori che lei gli ha inculcato, ma ha anche e soprattuto la malizia e l’ironia di Robert ed anche il suo stile di vita (quello post divorzio), almeno fino a quando non ha incontrato Nina. Tu lo hai capito, sei arrivata alla mie stesse conclusioni, immagini il padre di Ian e le sue preoccupazioni per il figlio minore esattamente come me le figuro io stessa. Più ti leggo e più sento questa connessione, più ti leggo e più sembra che tu entri nella mia testa o che mi togli le parole di bocca. Non c’è giorno che guardando i bambini che seguo non pensi ad Ian, che vedendo le bravate che commettono non mi chieda cosa lui abbia fatto e cosa sia stata la molla che invece lo abbia trasformato nello splendido uomo di oggi. Lui che a 16 anni viaggiava da solo per il mondo a lavorare in un ambiente corrotto dalla droga, dal sesso e dall’ immagine esteriore, lui che per mesi viveva da solo, in metropoli come New York, Milano e Parigi, lui che così giovane aveva tutte le donne che voleva ai suoi piedi, è venuto su meravigliosamente So che non è sempre stato tutto rosa e fiori, che Ian a 17 anni è stato arrestato per ubriachezza molesta, e chissà cos’altro ha combinato, ma alla fine tutto ciò che ha vissuto, tutto ciò che ha fatto e sperimentato lo hanno portato ad essere la persona che è oggi. Non mi sono mai permessa di giudicarlo, ma semmai di ammirarlo, perché sono sicura che abbia sofferto, solo chi passa attraverso la sofferenza riesce ad essere così compassionevole, e lui lo è moltissimo. Mi piacerebbe avere più dettagli sulla sua infanzia ed adolescenza, non perché sia morbosamente curiosa, ma perché credo che Ian sia davvero un modello per le nuove generazioni e magari sapendo di più su ciò che ha passato, chissà quanti bambini o giovani che vivono ciò che lui stesso ha vissuto, si potranno aiutare….
Mi rifiuto di commentare le scene nianose del capitolo, ho troppo il dente avvelenato dall’invidia e dalla gelosia, io se torno a casa dopo dieci giorni di assenza non trovo la stessa accoglienza o le stesse sorprese di Nina, anzi trovo sempre e solo una certezza: gli acari! Che c…o, cioè che fortuna che ha Nina e qui mi fermo o rischio seriamente di cadere in depressione se veramente penso a cosa si ritrova accanto tutte le notti e tutte le mattine quella donna.
Ti ringrazio per aver parlato di papà smolder e di aver inserito il suo punto di vista, mi ha dato davvero molto da pensare sul passato di Ian e della sua famiglia, anche se in realtà questo capitolo parla principalmente dei due innamorati che vanno a convivere: difatti mi scuso se sono andata fuori tema, ma tu mi porti sempre oltre, non riesco mai a stare solo tra le tue parole, io penso a cosa ci potrebbe essere dietro o a cosa ci potrà essere dopo, perché come credo di aver già detto tu trascendi ciò che scrivi. Ti auguro una buona domenica, non vedo l’ora di sentirti, e scusami se ho recensito con tutto questo ritardo, ma sai i problemi che ho avuto nell' ultimo periodo.
Ti mando un abbraccio forte forte, xo xo Valentina.
P. s. la parte in cui Ian era disposto a lasciare il padre fuori casa per una sveltina è impagabile... hai mai pensato di scrivere una commedia, il tuo è davvero un talento a tutto tondo! XD! <3

09/04/13, ore 21:11

Non preoccuparti...rimettiti in forze e quando avrai tempo e voglia aggiornerai !! Buona guarigione balcone!! :-D

09/04/13, ore 18:19

Ele tranquilla! :)
sei meravigliosa per il semplice fatto di avvertire ogni volta sebbene tu non debba dare spiegazioni a nessuno.. :)
quando troveremo i tuoi nuovi aggiornamenti leggeremo e ne rimarremo soddisfatti come sempre!
si sa che da te ci si possono aspettare solo cose belle! :3
rimettiti e vai tranquilla!
ti mando un abbraccione virtuale!
silvia :)

05/04/13, ore 21:23

Grazie Ele… questo è sicuramente il regalo di compleanno più bello che potessi ricevere…tu sai ciò di cui ho bisogno , tu sai ciò che voglio…Ciò che io vorrei per me tu l’hai descritto in questo capitolo… non mi riferisco soltanto al sesso strepitoso e ai multipli orgasmi di Nina, non solo a quello almeno, ciò che vorrei avere con un mio eventuale compagno è il senso di agio, comprensione e fiducia che sussiste tra Ian e Nina. Il sesso è quasi sempre bello, ma quello tra Ian e Nina trascende qualsiasi piacere…. Loro non si nascondono dietro perbenismi o moralismi, loro non coprono i loro corpi, anzi sono sicura che potrebbero fare una mappa di ogni curva e di ogni imperfezione dell’epidermide l’una dell’altro… e questo perché loro si conoscono. Non c’è bisogno di parlare, non c’è bisogno di mettere dei paletti, Ian sa perfettamente cosa fare per donare piacere alla sua donna e Nina sa perfettamente come ricambiare, e questo perché il loro livello di comunicazione prescinde le parole. Loro si conoscono il che non significa sapere qual è il colore o il piatto o il film preferito… no loro si conoscono più approfonditamente, Ian conosce l’anima, i pensieri ed il corpo di Nina come fosse il suo e viceversa. Ed io invidio tantissimo questa connessione, perché ho sempre aspirato ad averla e non l’ho mai ottenuta. Andare in giro nuda per casa non sempre paga, la sfrontatezza è mal giudicata, mentre il coprirsi ed essere timide risulta tenero, più da brava ragazza. Io non mi coprivo perché sotto lo sguardo del mio uomo mi sentivo più bella, più sicura, perché non c’era disagio da parte mia, e credo valga la stessa cosa per Nina. Paradossalmente stare completamente nuda,anima e corpo, di fronte ad Ian la rende più sicura più padrona di se stessa e più padrona di quell’uomo. Ormai ne sono certa Ian è schiavo del suo amore per Nina non c’è nulla che non farebbe per lei. Povero ha provato a resisterle, ma a lei sono bastati 2 minuti un po’ di champagne e le tette al vento ed il nostro Ian ha capitolato…. Sia benedetto lo Yoga, non solo fa bene alla salute psico fisica, ma fa bene pure al sesso… d’altronde sia lo Yoga che il Kamasutra sono made in India ed avendo le stesse origini sono un’accoppiata vincente. Non dirò che non sei stata volgare o cruda e che invece sei stata elegante o sofisticata, no mi discpiace sono complimenti che forse ti ho fatto tempo addietro e che ora mi voglio rimangiare. Ho preso coraggio e coscienza anche grazie a te e posso solo dirti che tu sei stata vera. Il sesso è naturale e la natura è verità e non volgarità e tu hai descritto il sesso con una naturalità e una semplicità disarmanti. Oddio sei stata anche molto eccitante e sensuale e non ti nascondo che il ritardo di questa recenzione è dovuto non solo ai problemi del mio pc, ma al fatto che tutte le volte che rileggevo il capitolo per cogliere le varie sfumature, le mie dita più che digitare parole sulla tastiera, cercavano il bottone dei miei Jeans… (tosse). Non sono riuscita a trovare una scena che mi sia piaciuta più delle altre, in realtà questo capitolo è stato scritto egregiamente dalla prima all’ultima parola punteggiatura compresa… Il sesso anale avvenuto in un clima dall’alto tasso erotico che tu hai stemperato con quella fusione di mani, mi ha mandato in visibilio, lì in quelle dita intrecciate mentre si compie quell’atto c’è la sintesi di Ian e Nina. Loro sono tutto: sono belli, sensuali e alcontempo generosi e teneri. Per non parlare della scena di loro sul divano con Moke che li interrompe, anche lì hai giocato sulla tensione sessuale e prima di spinger(ti)ci al massimo arriva un altro momento tenero questa volta che tende anche al comico…. Ian che trova inquetante essere osservati e disturbati dai loro “bambini”. Non credo riuscirò più a bere champagne, spumanti o prosecchi vari senza andare a rivedere nella mia mente la scena in cui Nina sugge quel liquido dal suo stesso seno… wow… tra qualche mese Ian sarà in Italia per una convention e credo proprio che prenderò le ferie e mi metterò sotto la sua finestra d’albergo con una bottiglia magnum non sia mai che così facendo riesca a farlo capitolare… XD! La frase finale è pura poesia, il solo concetto che una stanza praticamente vuota possa diventare bellissima e piena di confort se è presente l’uomo che ami, credimi mi commuove. Ho creduto di amare, davvero ho pensato quasi di morire per il troppo amore, ma mai ho sentito quella sensazione di bellezza e di pienezza se mi capitava di entrare in una stanza o in un posto squallido con l’uomo che amavo… Nonostante lui lo squallore e la scomodità rimanevano evidenti… Vedi Ele, sono triste che questo sia l’ultimo MM, ma da un lato sono pure sollevata … più ti leggo e più le mie certezze vacillano, già mi domando se ho mai veramente amato e se sono mai stata veramente ricambiata, e se tutta la sofferenza derivata ne sia valsa la pena, ma tra poco dubiterò pure di aver fatto mai del sesso (tosse) voglio dire… lo stato di soddisfazione ed eccitamento che mi induci tu (tosse) neanche il mio ex (tosse)… E poi non so più come complimentarmi… mi toccherà inventare nuove parole e nuovi modi per esprimere il mio apprezzamento per le tue opere ed il tuo talento! Ora vado ti ringrazio veramente dal profondo del cuore per la dedica ma soprattutto perché mi spingi a farmi delle domande e a darmi delle risposte che non sono per niente scontate, credo siceramente che leggerti mi aiuti a conoscermi, a crescere e a maturare e di questo ti sarò sempre infinitamente grata… Ti mando un bacio grande grande, ti auguro di riprenderti il prima possibile e spero di sentirti prestissimo… Xo xo Valentina.
P. S. non credere che mi sia dimenticata di recensire lo scorso capitolo… non vedo l’ora di commentare papà Somerhalder… appena avrò cinque minuti voglio condividere con te le mie impressioni… baci

04/04/13, ore 23:19

Capitolo eccezionale, come al solito!!! bravissima, non deludi veramente mai.
hai concluso davvero in bellezza e, anche se è un capitolo che dovrebbe essere vietato ai cardiopatici, hai davvero dato il meglio di te.
hai descritto tutto con estrema natralezza e volgarità. sì, volgarità. perchè è inutile dirti che non è stato volgare, sarei una bugiarda, ma perchè dobbiamo sempre scandalizzarci di fronte a ciò che non è consuetudine? io vedo l'amore anche in questo, in queste posizioni diverse, in questi modi di parlare coloriti, in questo desiderio implacabile che li consuma. non ha senso fare sempre le finte santarelline e dire che determinate cose sono assolutamente contro natura. se io sto bene con il mio uomo, se abbiamo intesa dentro e fuori dal letto, perchè mai dovrei contenermi??
anche per questo ti dico: brava. sei riuscita a rapprensetare tutto con incredibile semplicità, superando le barriere della morale e lo hai fatto con un'eleganza ed una perfezione che ti rendono veramente onore.
ancora complimentissimi!!! spero di seguire presto qualcos'altro di tuo, ho adorato il tuo modo di scrivere e la tua inventiva.
adesso ti lascio con un saluto e un in bocca al lupo per un'altra tua eventuale storia. grazie per averci permesso di leggere una storia così ben fatta.
a presto!! e viva il sesso libero!!!

30/03/13, ore 19:52

ommioddio!
questo sì che è un finale coi controfiocchi! O.O
meraviglioso!! :D
ahahahah quando si parla di battezzare la casa loro parlano seriamente.. xD
no, davvero. mi è piaciuto :D
a partire dal primo rapporto.. non sono sempre favorevole .. ma in questo caso lo hai reso in maniera tale da farmi rimanere di stucco!
poi il secondo.. beh.. con il gatto che li interrompe.. ahahahahah
hai avuto delle ottime idee e le hai sviluppate in maniera eccellente! ^^
quasi dimenticavo la parte dello champagne! ahahah nina ha trovato un bel metodo per vincere la scommessa.. anche se poi le mutande se le toglie ugualmente da sola! ;)
bella anche l'ultima, con lo yoga di mezzo.. oddio.. è stato difficile cercare di capire la posizione dei due.. ma poi rileggendo bene credo di aver capito xD
sei una pazzerellaaaaaa pure appesa ad un attaccapanni??? ahahahahahah xD

dire che il capitolo è stato HOT è dire una grossa bugia..
il capitolo è stato HOT elevato all'ennesima! super mega piccante!
il messicano je fa un baffo! ;)
bravissima!
non vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente per il futuro..!
nel frattempo ti auguro buona pasqua! ^^
baci, silvia :)

ps ultima frase è AAFBKUFBVCSKDBCVKDFBVOIDHSOFJ FA-VO-LO-SA :3 <3

29/03/13, ore 22:49

Chiariamo subito una cosa...
Io dovrei citarti ai danni perchè a causa tua non riesco a chiudere più occhio.
Ho in testa la scena di Ian e Nina in quella benedetta cucina....
Amore, ma non puoi farmi questo. io sono un esserino fragile ed innocente....
Mhauahhaha.
*________________________*
Ecco, ho avuto l'ennesima conferma di quanto tu sia brava.
Descrivere del sesso anale è molto difficile, più che altro perchè si corre il rischio di essere volgari o addirittura sminuire l'amore di due persone.
Tu, invece, sei stata magnifica.
La volgarità non ti appartiene e l'amore tra Nina e Ian , se possibile, mi è sembrato ancora oiù bello e puro.
Qelle mani intrecciate *_*
La voglia di stringerla *_*
Credimi, mi viene da piangere s epenso che questa magnifica storia sia giunta al termine, ma non dispero xkè tu mi hai rallegrata dicendo che hai già in mente altre storie :)
Io ovviamente non posso perdermele.
Ora che ti ho trovata non ti mollo.
Colgo l'occasione per rinnovarti i mie complimenti.
Sei migliorata capitolo dopo capitolo, hai creato due personaggi REALI, ci hai regalato mille emozioni.
Mi hai fatto sognare.
E' stato un onore seguirti.
Un bacione

29/03/13, ore 16:53

Ele ammettilo vuoi farci morire tutte!!!
Posso solo dire che hai concluso con il botto! Ieri sera torno a casa saranno le due, trovo l'aggiornamento di Holidays e penso: " uh che bello potrò fare sogni tranquilli stanotte ", apro il capitolo e leggo...RIFERIMENTO: Ian e Nina durante la loro prima notte a casa nuova. E già li sono mezza morta. Poi ho finito di leggere e per addormentarmi mi sono addormentata, ma ti reputo responsabile dei sogni sconci che ho fatto!
La mie fantasie sono aumentate a dismisura da quando ti conosco, e non va per niente bene :)
Ok una domanda! Ma Nina per caso in uno dei capitoli precedenti non aveva detto di essere restia nei confronti del sesso anale? ( probabilmente mi sbaglio ) NO perchè per una che non era molto convinta mi è sembrato che gli piacesse parecchio! Ma infondo  Ian Somerhalder sarebbere in grado di far parlare un muto. :)
Il tasso erotico di questo capitolo ha raggiunto picchi straordinari Ele, penso sempre che sei arrivata al massimo ma poi la volta dopo mi fai ricredere, sei straordinaria.
Come straordinario è stato il rapporto iniziale, mamma mamma, tra un pò mi mettevo a urlare nel cuore della notte per la troppa passione che sei riuscita a trasmettermi, ma forse anche per il troppo amore che sei riuscita a trasmettermi.
Nina si abbandona, si getta da una rupe, e lo fa solo perchè a piena fiducia dell'uomo che le sta accanto, mi corrego forse in questo caso è meglio dire che le sta dietro! ( mamma mia che simpatica -.- ), sa che lui la prenderà se cade e sa che non ci potrebbe mai essere nulla di sbagliato se fatto con lui. Ti prego come fai? spiegami come fai a raccontare una scena di sesso spinto e poi all'improvviso aggiungi il piccolo particolare che lui le stringe la mano, e si trasforma nella cosa più romantica mai letta.
Le mie budella si stanno contorcendo al pensiero, mantieni un equilibrio perfetto in quello che scrivi ogni cosa è dove dovrebbe essere, non lasci niente al caso, e molto spesso mi dimentico di quanto impegno e tempo impieghi per scrivere questi piccoli capolavori, che vengono letti da me tutti dun fiato nel giro di pochi miniti.
Qundi grazie per regalarmi un pò del tuo prezioso tempo!
Protei continuare ancora per molto descrivendo dettagliatamente tutte le mie reazioni da pazzaoide davanti alle scena di Ian seduto sul divano e Nina in piedi sopra di lui, ma penso che tu abbia un limite nel sentire le mie paranoie ( e ti capisco ) quindi mi fermo!
Bravissima, questo viaggio è stato pazzesco, e sono un pò triste nel dover abbandonare questi due personaggi pieni di amore e di fiducia nel LORO futuro; mi consola l'idea che presto ritornerai con nuovi progetti sicuramente fantastici!
Non ti lascierei fuggire altrimenti! :)
Un grande abbraccio Ele, sicuramente a presto!
Rikkas

28/03/13, ore 22:08

Ti seguo dall'inizio e i tuoi personaggi sono fantastici per non parlare poi del tuo modo di scrivere...dio sei fantastica...penso di nn poter aver più una vita normale dopo aver conosciuto il tuo Ian..dovrò lasciare mio moroso per cercare uno come luii!! Adoro il modo in cui descrivi il loro amore: sono sinceri e audaci e dalle loro parole e dal loro modo di amarsi... nn hanno bisogno di grandi dichiarazioni e di grandi manifestazioni.Nelle tue storie si sente qual è la vera essenza dell'amore...ed è una cosa fantastica! Grazie di tutto!!
BACI
Fedi

28/03/13, ore 16:35

avevo completamente dimenticato di recensire! O.O
e tutto ciò non è da me..!
ho letto il capitolo dal cellulare 2 giorni fa..e mi son detta che avrei recensito non appena avessi acceso il pc..
ma poi... mi è passato di mente! ç____________ç
sono super imperdonabile stavolta! D:

il capitolo è bellissimo!
gli occhi di nina che brillavano nello scoprire che quella casa era LA LORO NUOVA CASA si vedevano da qui in italia! xD
in due secondi sono nate due nuove stelle più luminose del sole! xD
ho amato particolarmente questo aggiornamento perchè sai che amo troppo i momenti in cui racconti il loro amore e la loro voglia di avere una famiglia..
questo loro SENTIRSI già una famiglia..
e nina che parla con robert ne è stata la prova lampante!
lei ama preparare la cena per l'uomo della sua vita!
aaaaw che dolce sono!!
parlando di robert ed ian..è bello vedere quanto tu li abbia voluti fare somiglianti,
con gli stessi modi di fare, di approcciare con le persone..
anche con gli stessi modi di imbarazzare le persone!
(mi immagino troppo le battutine che manda ian a paul e torrey! ahahahah xD )

questo capitolo è veramente bello! e sono ansiosa di scoprire come finisce!!
peccato poi che sarà l'ultimo.. D:
a presto cara!
un bacione , silvia

28/03/13, ore 15:18

Sai Ele i giapponesi credono che al mignolo di ogni persona sia legato un “filo rosso del destino” invisibile, al cui capo opposto si trova la propria anima gemella, la persona che ci completa. Ho sempre creduto che in qualche modo il filo rosso legasse due persone destinate ad amarsi ed invece mi devo ricredere, io penso seriamente di essere legata a te da quel novello filo di Arianna: tu mi leggi nel pensiero, tu apri la mia mente, tu mi regali più soddisfazioni fisiche di quanto faceva il mio ex, tu mi rendi libera, perché non giudichi e perché mi accompagni in questo viaggio,mi affianchi nel cammino verso la libertà. Prima di te io ero libera ma sola, non compresa dalle persone che più mi sono vicine ma grazie a te adesso per me libertà non è più sinonimo di solitudine. Non so come sdebitarmi, una recensione non basta, questa recensione non basta, perché come al solito avendomi citata non sarò capace di commentare con lucidità, anzi temo che quello che già ti ho scritto sia nel pieno delirio adolescenziale che mi hai indotto,per cui ti ringrazio e mi scuso già a priori :P!
Ti ho già detto che mi leggi nel pensiero vero? Perché proprio quando iniziavo a sentire la mancanza della mitica Robin, proprio quando mi chiedevo se i Nian potessero essere capaci di litigare, tu accorpi le due cose insieme. Ti giuro che sono rimasta a bocca aperta, perché quello che tu hai scritto in questo MM era ciò che avrei voluto leggere, solo che dove non arriva la mia fantasia o le mie ipotesi arrivi tu con il tuo talento. Robin è eccezionale, è la sorella di Ian ed ha più di 10 anni di differenza con Nina, eppure resta imparziale, anzi cerca di essere di conforto e d’aiuto sia per la “cognata” che per il fratello. Amo il modo in cui riesce ad essere materna e maliziosa al contempo, adulta e ragazzina, davvero lei è un altro esempio di femminilità da seguire, non bastava la tua Nina o la tua Candice no, dall’alto della tua generosità tu ci regali anche Robin… che dire se mai dovessi rinascere se non potrò essere la Dobrev almeno vorrei essere la sorella di Ian. Ritornano anche Jaxon, ma soprattutto Ruby, sai mi è capitato di vedere una foto della piccola ed ha gli stessi occhi di Ian e di Edna, ed ho sperato che se un giorno loro due dovessero avere una bimba , che questa somigli alla cugina, o meglio al padre…Per quanto riguarda il motivo del litigio, sono troppo parziale nei confronti di Ian per poterlo giudicare male, voglio dire lui ha davvero molte cose in ballo, le varie aziende, le campagne da testimonial, gli obblighi da ambasciatore delle nazione unite per l’ambiente, lo show della CW, la ISF e le convention… soprattutto le convention. Ian non se ne perde una e non perché è ben pagato, ma perché ha la possibilità di parlare direttamente alle nuove generazion ed “educarle” ed inspirarle ad avere una coscienza verde e ad essere compassionevoli. Per cui trovo giustificabile che prima di parlare a Nina di offerte lavorative, prima anche solo se prendere in considerazione l’offerta, veda se è possibile o meno farla combaciare con i propri impegni. A me Ian sembra il tipo che si chiede se una cosa la può fare, ed una volta appurato ciò si chiede se la vuole effettivamente fare. Non credo dica no a prescindere, non lo vedo superficiale in nulla, credo invece che si prenda il tempo per valutare il tutto attentamente. Però sono cosciente che ha sbagliato, sicuramente Nina si è sentita esclusa, sicuramente per un momento ha pensato che la loro relazione avesse fatto dei passi indietro, il che è paradossale essendo loro in vacanza con la sorella di lui, ma posso capire come si sia sentita, o almeno tu mi hai fatto percepire come si è sentita. Rimango comunque asservita ad Ian e quindi non posso assolutamente giudicarlo, anzi. Vedi cosa mi ha fatto quest’uomo? Io che mi professo indipendente ed emancipata, pendo letteralmente dalle sue labbra, comincio veramente a credere nell’esistenza dei vampiri perché Ian Somerhalder mi soggioga, qualsiasi cosa faccia per me è perfezione qualsiasi cosa dica per me è dottrina. E visto e considerato che tu scrivi di quest’uomo come se lo conoscessi, nessuno ancora mi leva dalla testa che non sia così, mi ritrovo asservita e soggiogata anche da te e dal tuo talento. Ho già parlato dell’effetto che le tue scene hot hanno su di me… ti ho già ringraziata per la connessione che abbiamo eppure ancora mi sento in difetto nei tuoi confronti… spero vivamente che tu capisca quanto sei diventata importante, fidati non so più come farei senza i tuoi capitoli o le nostre chiaccherate “leggere” o “pesanti” che siano. Passiamo all’argomento bambini…. Non so se sia il mio orologio biologico a parlare o se invece sono affetta da qualche forma di feticismo od ossessione ma pensare che Ian possa essere papà mi eccita in modo indescrivibile… forse perché il mio lavoro è inerente all’infanzia, forse perché ho un istinto materno sviluppato, ma pensare a lui che si prende cura della sua donna che aspetta il suo bambino mi fa s(venire)! Inoltre so che lui sarà un genitore presente e magnifico, so che non sarà solo il papà che vizierà i suoi figli (perché li vizierà, non riesce a dire di no a Nina, figurarsi se si potrebbe mai opporre ai loro pargoli) o il papà amicone compagno di giochi, no Ian sarà un educatore, sarà il migliore esempio possibile per quelle creature, sarà figurativamente e letteralmente un punto di riferimento per loro. Ma so anche che lui e Nina non diventeranno genitori tanto presto, e questo perché lui sa che Nina ha solo 24 anni e perché è cosciente che facendo parte di uno show televisivo che li tiene impegnati 210 giorni l’anno a girare per 10 ore al giorno, sia lui che Nina non potrebbero concentrarsi sul mettere su famiglia. Però loro la vogliono! in quasi tutte le interviste in cui gli domandano perché ha fondato la Isf, Ian risponde che vuole un mondo migliore e più sano per i suoi figli ed i figli dei suoi figli, anche Nina quando ha smentito lo scorso hanno i rumors sul suo matrimonio con Ian, ha detto che è ancora presto per sposarsi e fare figli e che vuole concedersi qualche altro anno, per cui si ne parlano e tu assisti o ascolti le loro conversazioni, e poi le riporti per noi nero su bianco… Oh Ele tu sei giovane eppure ti approcci a questi discorsi sulla famiglia, sulle relazioni o sul sesso, in modo così adulto e maturo che la cosa mi stupisce, mi inorgoglisce e mi commuove allo stesso tempo. Mi stupisco per la maturità dimostrata dai tuoi anni, mi inorgoglisce poterti definire mia amica e mi commuove pensare come abbia potuto fare senza di te tutto questo tempo… la scena del primo “ti amo” è stata davvero molto tenera, ma la cosa che mi ha più colpito è il senso che tu e di conseguenza loro, danno alle parole… quante volte diciamo ti amo, o tesoro o amore per nulla, quante volte nella vita di tutti i giorni svalutiamo il vero significato di queste parole? Dire qualcosa non è necessariamente sintomo di ciò che si prova o ciò che si pensa e tu che conosci profondamente il significato intriseco delle parole, lo hai capito. I tuoi Nian non sono melensi e mielosi, loro l’amore lo dimostrano con i gesti ed anche con tutte quelle parole che magari dichiarazioni non sono, ma esprimono ugualmente la forza dei loro sentimenti. Sai quel’è stata la frase che mi ha fatto tremare i polsi in questo capitolo? La dice Ian… “Posso essere arrabbiato con te quanto vuoi ma non è mai abbastanza per smettere di desiderarti”. Ian era arrabbiato ed anche ingelosito e per repicca ha tirato fuori la storia del lavoro, ma nonostante tutto Ian è un UOMO che non smette di desiderare la sua donna, è un uomo che chiede scusa quando capisce di aver sbagliato, è un uomo che sa ciò che vuole la sua compagna a prescidere se ne parli o meno, in una parola è l’uomo perfetto!
Ora scappo al lavoro, mi scuso per il ritardo della recensione ma tra i problemi al pc e quelli al lavoro non ho avuto molto tempo… comunque domani pomeriggio non ho impegni e conto di rimettermi in pare anche con l’altro capitolo che non c’è bisogno che te lo dica ho trovato magnifico! A presto ti mando un abbraccio forte forte xo xo Valentina

26/03/13, ore 22:53

Wow!!! come sempre la tua storia mi emoziona. sei bravissima, hai davvero talento e quando leggo i tuoi capitolo mi sembra di essere parte integrante della storia.
il discorsone di Robert mi ha fatto venire la pelle d'oca, ci ho letto tutto il rimpianto per una vita ad inseguire qualcosa che non c'era, ma anche l'orgoglio di poter rivivere la purezza di  un amore attraverso suo figlio e la sua fidanzata.
per quanto riguarda i due piccioncini... li trovo adorabili!!!! sono perfetti e speciali al tempo stesso, la loro relazione è così comune, da sembrare davvero irreale (non credo di essermi spiegata molto bene, ma fidati che nella mia testa il discorso ha davvero un senso).
grazie mille per questa missing che ci hai dato, sono davvero felice che non sia ancora finita e spero che presto ci delizierai con un altra long.... bravissima!!!

26/03/13, ore 19:31

Ciao bellezza!!! È sempre bellissimo trovare i tuoi aggiornamenti!
Mamma mia la scena iniziale sul tavolo della cucina è stata estremamente hot! Immaginarli su un tavoli circondati da cartoni di pizza vuoti, rotoli di scottex e quant’altro è come dire…arrapante! Non so se hai afferrato il concetto ;) si penso proprio che tu sappia di cosa sto parlando!
Il padre di Ian mi fa morire, buon sangue non mente!  La stessa ironia del figlio la stessa spensieratezza, hai delineato un personaggio con un carattere forte, ma allo stesso tempo consapevole dei propri errori e forse con qualche rimpianto.
Ho trovato esilarante ogni singola battuta nel pov di Robert, davvero complimenti.
Cavolo Ele, dove troverò io un uomo che mi prende una casa per viverci con lui??
Non è giusto tutte le fortune alle altre! Anzi tutte le fortune alla Dobrev! Vabbè me ne farò una ragione…
Passando alla parte seria l’intero discorso che il padre di Ian ha fatto a Nina è stato spettacolare e coinvolgente, dimostra come un genitore voglia sempre il meglio per un figlio anche se è stato poco presente e a volte distratto. Forse è per questo che Nina lega così tanto con la famiglia del suo uomo, sono tutti pervasi da un amore incondizionato per quel bellissimo e affascinante ragazzo dagli occhi azzurri. Si trova bene con loro e a proprio agio con suo padre perché  vogliono la felicità di Ian e lei sa di essere la sua felicità personale, come lui lo è per lei.
Si insomma un discorso un po’ contorto ma spero che tu abbia capito J
A farla breve potresti scrivermi qualsiasi cosa che a me piacerebbe, sei una garanzia!
Ammetto che sto giro pensavo di non rivederti per più di qualche settimana, ma quando mi dici che tra qualche giorno tornerai con un altro capitolo non ci vedo più dalla GIOIA!
Non vedo l’ora aspetterò con ansia il tuo ritorno! Un bacio <3
Rikkas