Just the way you are
di Lynx__

06/10/14, ore 10:55

Ciao ho letto tutta la tua storia e mi piace un botto!!
Spero che continuerai perchè veramente mi ha preso il cervello sta' ficition...e poi io ADORO Shadow *3*
La metto tra le preferite con tanto affetto e aspetto con ansia l'aggiornamento!
Ottimo lavoro, e poi scrivi benissimo!
Ok adesso mi eclisso e ti saluto.
Baci da LoryLex <3

03/03/13, ore 13:59

askdhsakdhaskjhdkjashdkahdkjshdja

aksjhdskajdhaksjdhkasjhdskjahdaskjhdsakjhd

asjdhksjdhakjkjhdsajdhakjshdakjhsa *si ricompone*
No scusa, sai com'è. Ho appena finito di leggere il capitolo e tipo mi devo ancora riprendere dalla pucciolinositudine.
OMG.
OOOOMMMMMGGGGGGGG....
*Si versa un secchio d'acqua gelata in testa*
Bene! Adesso dovrei essere in grado di recensire come si deve xD
Dunque il capitolo è cortino, ma non ti posso dire niente perchè io ancora non ho aggiornato xD
Ma quanta dolcezzaaaaaaaaaaaa quanta bellezzaaaaaaaaaaa *A*.
Mi è piaciuto molto quando hai detto che Shadow preferisce esprimersi in gesti piuttosto che a parole, perchè questo me lo ha fatto sembrare molto molto MOOOLTO IC.
Mi è sembrato di capire che ormai siamo quasi alla resa dei conti, quindi.. ottimo *^* voglio proprio vedere lo scontro sia fisico che psicologico che ci sarà tra Darkness e Isabel!
Detto questo..
Ho passato un S. Valentino OSCENO perchè avevo la febbre! Ho passato una settimana con la febbre altissima che non mi ha permesso di provare il compitino :( Infatti io quel finesettimana avevo in programma di venirti a trovare, ma poi per cause di forza maggiore non ho più potuto çwç.
Ti voglio benissimo <3
Tanti becetti coccolosi!

17/02/13, ore 16:16

J:-Finalmente qualcuno che, dopo tanto tempo (se non per l rima volta in assoluto, ora non ricordo xD) ha deciso di dedicarmi un caitolo, riconoscendo il fatto che perfino IO ho un cuore. Certo, non è granchè, è un organo piccolo, avvizzito e nero, ma è pur sempre un cuore, accidenti!! xD Quindi, grazie, sono ancora profondamente felice e lusingato. :D
Ma ora passiamo a cose (ancora) più importanti. u.u
Devo dire che questo capitolo l' ho gradito molto, nonostante il fatto che non fosse lunghissimo come il Signore degli Anelli sei riuscita lo stesso a farmelo apprezzare al meglio xD Quindi non ti preoccupare, non ho assolutamente intenzione di assassinarti o cose del genere!!- xD
Ezio:-Assassinio?! Dove?! Quando?! Perchè?!- O_o
J:-Oh, guarda un po' chi si rivede! Sei andato in vacanza, per caso? Non ti vedevo da un bel po' di giorni!- :)
Ezio:-No, purtroppo nessuna vacanza... Anche se in realtà una mi servirebbe proprio!- :/
J:-Su su, rilassati un pochino prima che io finisca il prossimo capitolo! Ma ora torniamo finalmente alla storia di Lynx_, va bene?- :)
Ezio:-Mah... Se lo dici tu... Ok...- U.u
J:-Bene. Finalmente mi dai ascolto! Non mi sembra vero! xD
Tornando lì, non preoccuparti se pensi che il capitolo sia piuttosto corto, anche perchè è il CONTENUTO a compensare questo dettaglio. Ovviamente non c'è bisogno di ricordarti che cosa la mia mente malata ha partorito quando mi sono immaginato Darkness che appariva e spariva nell' oscurità del sogno di Is, pechè credo che te lo ricordi abbastanza bene, te l' ho detto su Face no? xD E va bene, facciamolo solo una volta u.u
Bocoe, Decoe & Bokkun:-#Nella notte e nel buio, la trovereeemoooo!#- ^o^
Darkness:-Lei MORIRA'!!! Ahahahah!!!- >:D
J:-Emh..coff coff... Ok... Dov' eramo rimasti?- ^.^"
Ezio:-Tu e quei ragazzini stavate cantando "Notte da Incubo" del film Dreamworks "Anastasia", ovvero dove canta il cattivo, Rasputin, mi pare...- >.O
J:-Oh, giusto! Grazie Ezio! :)
Shadow, dico seriamente, l' ho trovato in piano con l' originale xD Per me era abbastanza IC, solo che in questo capitolo è stato particolarmente dolce :D Dopotutto, in fondo lo è, sennò come si spiegherebbe tutti i sacrifici fatti e le promesse mantenute in nome di Maria? :D
Geniale, come al solito xD Peccato però che Is sia stata particolarmente cruda con Psycho :( Poverino, è un' anima solitaria che ha bisogno di affetto, anche se lo ammetto, lui è un po' strano xD
Speriamo solo che l' amica di Isabel lo "distragga" abbastanza xD
Detto questo vai, continua così, non vedo l' ora che arrivi il fatidico momento della SUPER BATTAGLIA FINALE!!- xD
Sonic:-Avengers! Eroi! Adunata!!- :D
Amy*Alza il martello Piko Piko tipo Thor:- PER ASGAAARD!!!- :)
Blaze*prende fuoco*-FIAAAMMAAA!!!- :D
Kuckles:-KNUX SPACCA!!!- xD
Shadow*si trasforma in Ghost Rider*:-Buon Natale, brutti stronzi! Muahahahah!!!- >:D
Ok, sono partito xD ma credo che sia "colpa" del capitolo, non posso farci nulla xD Baci :)
Jake
P.S: Sappi che i miei occhi stavano brillando quando hai gridato METARUUUUU <3 xD
Anche se, forse, se tu avessi gridato anche il nostro tormentone di riserva , cioè LA MOOOOORTEEEEEE xD non sarebbe stato tanto male xD Bacioni :)

(Recensione modificata il 17/02/2013 - 04:19 pm)

16/02/13, ore 14:39

Grazieeeee xD anche a me è piaciuto sclerare con te di Keroro xD comuuunque devi dirmi cosa ne pensi di quella famosa fic su keroro che ti ho consigliato xD . comuuunqueeee allora il chappy nonostante sia piuttosto corto (considerando i tuoi soliti standard) devo ammettere che è molto billu :3 sopratutto ho adorato l'ultima parte ero del tipo " sto per sciogliermi dalla dolcezza di questi due" x3 comunque non ti preoccupare, nelle FF è facile andare fuori personaggio (senno come si fa a cambiare un o le cose e a far crescere i personaggi?) infatti devi considerarlo come...una fase in cui Shadow è riuscito ad aprire un tantino il suo cuore a qualcuno! ^^ e poi credo che con Maria avesse degli atteggiamenti molto piu dolci del suo solito quindi non credo sia molto OC xD quindi stai tranzolla v.v inoltre Psycho a casa di Laila? eheheh...credo che nascerà una coppietta...(spero xD ) comunque l'incontro con Darkness mi ha affascinata... sono felice che ce ne saranno altri OwO continua cosi!

14/02/13, ore 23:50

Tu non lo sai, cara, ma appena ho visto tra le storie che seguo il tuo aggiornamento, ho detto "Oh, oh, oh mio Dio!".
Cieeelo, sono felicissima che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo! Magari speravo che fosse un po' piú lungo, ma le carezze di Shadow mi hanno resa più che soddisfatta. Quando scrivi, incanti, sai? Dovresti apprezzare un po' di più il tuo stile, perchè sono in pochi a saper scrivere così.
Non preoccuparti per il nostro amato riccio nero, magari è strano vederlo innamorato, ma non è diventato mica sdolcinato! Anzi, quei gesti pacati e timidi gli si addicono, secondo me. Io Shadow lo immagino proprio così: una furia nel campo di battaglia, diffidente verso chiunque, ma quasi dolce verso le persone a cui tiene. A volte lo immagino violento, ma non sarebbe da lui. Quello è Vegeta. I due scorbutici un po' si assomigliano, ma forse solo per l'arroganza riguardo le proprie capacità. Ok, sto dicendo una cretinata: sono completamente diversi. Ma questo non c'entra niente e non staró qui ad elencare tutte le differenze...
Dunque, sei fantastica ed Is mi mancava.
P.s. Non preoccuparti per il remake, credo sia venuto fuori un disastro xjsnsksishso, non sentirti in dovere di recensirla.
Spero che tu aggiorni presto, un bacione <3
Polly
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 11:53 pm)