Recensioni per
100 modi per farsi beccare
di Desperate Housewriter

Questa storia ha ottenuto 83 recensioni.
Positive : 77
Neutre o critiche: 6 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
19/07/13, ore 12:47

Oh... Un altro capitolo ponte eh? Ma quando finiscono? Scherzo, mi piacciono i colpi di scena come quello che dovrebbe esserci nel prossimo capitolo. Che dire... L'ambientazione a Londra non è delle migliori, per non parlare del razzismo da parte della gente e quel vecchio mi incuriosisce. le ragazze le avrei sbattute fuori dalla finestra e poi le avrei prese a schiaffi fino a ridurle molto male. Ok, non esageriamo, non sono una tipa violenta! Anyway, capitolo interessante, ci sentiamo al prossimo! bye!

Recensore Veterano
07/03/13, ore 19:19

Ciao, eccomi qua !
Scusami per il terribile ritardo, ma il mio contratto internet è stato sospeso per due settimane, sono tornata ieri e con le mie storie e tutto...ah, questo sito mi uccide !
Comunque, torniamo a noi...ah, non è vero, il capitolo è abbastanza lungo...sarà anche un capitolo di "passaggio", come dici tu, ma sappi che non trovo nulla di noioso, nella tua storia...
Uhm...per quel che riguarda l'enigma della ragazza...come hai detto tu, si vedrà tutto nei prossimi capitoli, ed io lascio ae il piacere di svelarmi il tutto !
Un bacio
Alera

Recensore Junior
01/03/13, ore 19:34

tu lo giudichi un capitolo noioso, io no: mi piacciono molto le tue riflessioni. l'uomo e la donna, il lavoro, la superbia della gente, la ricerca del motivo dei tacchi, la riflessione sul fatto che agli uomini piacciano le donne più basse.... mi piace molto come scrivi: riesci ad essere ironica anche facendo riflettere. continua così :)

Nuovo recensore
16/02/13, ore 14:27

Holaaaaa! nuovo capitolo letto.. allora, ho deciso di.. provare a scrivere qualcosa di più del solito "bello", la storia diventa mano a mano più interessante, forse.. troppo veloce?. Boh, non sono esattamente la tipa per dirlo.. comunque.. mh, il signore forse cercava di dargli indicazioni di dove potesse trovare.. aiuto  (?) non ne ho idea.. comunqeu alla prossima, byee <3

Recensore Junior
16/02/13, ore 10:29

eccomi qua, puntuale (più o meno) come sempre =)
Anche se un po' "noioso" questo capitolo mi è piaciuto, ogni tanto ci vuole una pausa, no?
Ho trovato qualche errorino ma di poco conto, la descrizione della Wrong Side è venuta davvero bene, gente indaffarata, ragazze smorfiose... complimenti.
Per rispondere alla tua domanda: secondo me anche il barbone viene dall'uganda, però non saprei cosa avesse voluto dire a Sisi, aspetto il prossimo capitolo =)

Recensore Veterano
15/02/13, ore 21:32

Ciao!
Sinceramente la domanda per questo capitolo è abbastanza difficile e forse ti sembrerò abbastanza impedita ma non mi vengono in mente molte idee... L'unica che mi sembra valida: potrebbe essere un posto che si ricollega al padre della ragazza? Magari il barbone è la persona che le ha scritto la lettera? Mah, proprio non so...Comunque, bello il capitolo! Aspetto, come al solito, il prossimo.
A presto!

Recensore Junior
15/02/13, ore 20:20

Spiacente, ma torno alla bandierina critica :S
Sei stata brava per quanto riguarda il contenuto, ma zoppichi tanto quanto a grammatica! Ho segnato tutti gli errori ed ho intenzione di correggerli. Ecco qua.
Innanzitutto, nelle tue note alla fine hai scritto "a me mi". Se non correggi il meteorite che deve passare vicino alla Terra a breve cambierà rotta e ti piomberà dritto in testa u.u
Passiamo alla storia. Imprecisioni qua e là, qui ho segnato le principali.


se un giorno uscirò da questo posto sarà il primo luogo in cui andrò.


Non è molto chiaro dove, cosa intende. La Blues Side? Specificare.

So che non è una donna, ma Lei lo sa perchè li indossino? Per sembrare più alte, forse? Ho sempre creduto che gli uomini preferiscono le donne più basse di loro.


CONGIUNTIVO! L'hai messo dove non va (indossano) e non l'hai messo dove va (preferissero). Poi, fatto personale, creduto non mi piace molto, preferisco pensato, poi vabbè.

Toccai un uomo, anche lui al telefono


Sembra che prima abbia tentato con qualcun'altro al telefono, piuttosto usa un "ovviamente" o un "naturalmente" al posto di anche.
Griduli non esiste, c'è stridulo che è un aggettivo, ma gridulo non esiste. C'è grido, maschile al singolare e femminile al plurale (grida), o strillo.


Mi chiedo ancora adesso che cos'abbia pensato. , forse, oppure .


mi sa che sono saltati del pezzi di frase.

 coloro che stanno sparlando. 


di cui stanno sparlando o con cui stanno sparlando o con cui stanno parlando, non so quale intendessi tu.

 anche loro sarebbero dovute andarci. 


Dì dove, perchè è da troppe righe che non fai riferimento alla scuola.

Mi appoggia sul muro pronta a scrivere ma sentii di nuovo quella risata.


Mi appoggia sul muro pronta a scrivere? o.O Forse era mi appoggiai, ma pronta a scrivere cosa e dove?

Non ero abbastanza accettata in quel posto, ma dovevo cercare di andare avanti lo stesso. 


Non è una scelta di parole molto bella... Non ero stata accolta bene in quel posto, o in quel posto non mi accettavano, ma quell'abbstanza stona.
Beh, ho concluso :)
Devo scappare via adesso, ma mi sembra comunque di averti detto tutto.
Stai migliorando, lentamente, ma stai migliorando. Impegnati, non lasciare il capitolo così ma correggi gli errori che ti ho detto ed altre cose che mi saranno sicuramente sfuggite.
Ciaoooooooo :)


p.s.: dimenticavo la domanda u.u :) Secondo me il signore voleva finire di avvisarla riguardo la scuola, a qualche impedimento... chissà :S
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 01:50 pm)