Ritorno ad Amestris
di Yukari Elric 1412

04/03/13, ore 23:41

eeeeeeeee.... *rullo di tamburi* il nostro Edward ce l'ha fattaaaaaaaa!!!!
Era ora bene bene ora sono curiosa di vedere come va avanti la storiella!!
Baci :3

04/03/13, ore 15:51

wwwaaaaaaaaaaaaaaaa ^///^
ecco il momentino clou! che carini ed e winry! e poi stai migliorando davvero tanto e in fretta!

04/03/13, ore 12:33

Salve Yukari! eccomi a commentare il secondo capitolo! Il verbo essere alla terza persona del passato remoto (fu) non ha bisogno dell'accento. I numeri, quando è possibile, sarebbe meglio scriverli a lettera ed Eiffel ha bisogno di due f. Hotel non ha bisogno dell'apostrofo perché è un termine maschile. Il Colonnello Riy Mustang, eh? Mi sarebbe piaciuto sentirlo parlare anche nella sua versione "doppia"! I suoi dialoghi con Ed sono sempre impagabili e quasi mis piace che tu abbai deciso di non raccontare come sia andata utilizzando il discorso diretto! In ogni caso, vediamo cosa ha da dire il "doppio" di Hohenheim, e quali segreti nasconderà riguardo questo fiore! Alla prossima!

02/03/13, ore 20:30

il fidanzamento di al! *-*
ahahahaha che carini, e così quello era il suo ex ragazzo? grrrr. che odio!

02/03/13, ore 19:01

Che cariniiiiii!!!! Mi é venuto il batticuore! Molto bello questo capitolo! Non vedo.l ora che anche.winry e Ed si diano una mossa xD Baci :3

01/03/13, ore 16:48

se non fosse riuscito a salvarla non se lo sarebbe mai permesso?! Perdonato. devi correggere!
oho!! dei colpi di scena a catena! :)
e povero al... proprio adesso che aveva trovato una ragazza, la rapiscono!

28/02/13, ore 12:03

woooow che bello i fratellini di nuovo in azione!!!!
Sono molto curiosa di capire chi è quell'uomo e perchè ha rapito la povera Hikary..
Povero Al ç.ç

bel capitolo!!! :3

27/02/13, ore 18:31

O___o Tu... Tu non puoi lasciarmi cosi.... Che diavolo é successo???? Bel capitolo! Baci!!!!

27/02/13, ore 16:21

me lo vedo ed sempre a borbottare!! XD
se fossi hikari mi comporterei esattamente come lei! chi non vorrebbe vedere ed in carne ed ossa? :P
ma che è successo a winry?!
comunuqe complimenti!! :)

27/02/13, ore 15:46

"vivre con lei": hai dimenticato la e. "Sì, lo sò", il verbo sapere non ha bisogno dell'accento. "Qual'è" non ha bisogno dell'apostrofo. Francia va scritto maiuscolo. "diuovo"---> di nuovo. "come li porta" ---> come li portava. Vedremo dove porta questa pista del fiore, certamente non è una cosa che si sente tutti i giorni e fa bene Ed ad andarci piano, con tutti i fiaschi che hanno perso durante la loro ricerca della Pietra Filosofale! Ti consiglierei anche di non "grassettare" i dialoghi ma di unificare tutto senza grassetto:; tanto i dialoghi si capisce quando ci sono e quando no! Infine, ti consiglierei di descrivere le emozioni e le sensazioni di quando si parla, per immedesimarsi maggiormente nel dialogo, che così diventerebbe solo un copione! Prendi tutto questo come un cosniglio, perché l'idea sembra interessante! Alla prossima :)

27/02/13, ore 11:12

Che carinooooo al ha una cotta!!!! Kawai *.* Bella bella sono molto curiosa!!!!! Brava continua cosi!!! Baciii :3

26/02/13, ore 17:49

ahahahahah un automail ambulante! XD
povero ed!!
e anche ad al hai fatto prendere la cotta!! :P
brava, brava, stai migliorando ogni hgiorno di più!! :)

25/02/13, ore 16:06

un piccolo errore nei dialoghi! parlamente non doveva essere: parlamene (?)
premetto che anche a me non piace il latte, ma con la cioccolata non si sente niente! XD
cavolo edward ha proprio gli incubi del latte!
e poi? la sorpresa!! quello che riza ha fra le braccia è il bambino di roy e riza?!?!?!?!?! dai dillo!!!! *-*
ahahahahah magari è tutt'altro... :P
bravaaaaaaa!

25/02/13, ore 15:30

Curiosissimaaaaa!!!! povero ed troppe interruzioni! Ahahagag Ke bello una piccola o un piccolo roy!!!! Bella vai avanti che sono moooolto curiosa!!!! Baci

24/02/13, ore 22:26

Per adesso sono arrivata fino a qui e devo dire che la storia mi incuriosisce.... Finito il lavoro vado avanti a leggerla baciiiii