But sometimes it hurts instead.
di Fairy tale

21/02/13, ore 19:48

Ciao,
Spero che non ti arrabbierai o offenderai per quello che sto per dirti, ma mi sento in dovere di farlo.
Di storie come la tua ne ho lette a bizzeffe, perché già si sa da questo mini prologo che sarà la storia d'amore tra lo stronzo e Figo (Zayn) e la ragazza nuova emarginata e scontrosa (Ally).
Lo schema formulare (che è quello del ripete le frasi cambiandone solo una parte dare più effetto allo scritto) è troppo ripetitivo, hai scritto quattro volte "lo sguardo" e sono un po' troppe.
La protagonista sembra la solita protagonista delle fan fiction che ci sono su efp e si riconosce anche solo dalle caratteristiche della ragazza, che sono: capelli rossi e pelle di porcellana, chissà perché la maggior parte delle protagoniste sono così fisicamente. È simile anche il fatto che ha dei genitori problematici e tutto il resto.
Penso anche che potresti evitare di scrivere i numeri a numero.
Credo che le 35 recensioni che ti ritrovi (che secondo me sono anche troppe) ti faranno comunque continuare questa ff ma io non la leggerò.
Un'altra cosa che mi ha dato fastidio è che scrivi sempre una recensione già preparata prima a un mucchio di storie solo per farti pubblicità! E questa cosa va oltre ogni morale di ogni autore, davvero.
E molto probabilmente per avere tutte queste recensioni ti sarai fatta una marea di pubblicità che è vietata.
Adesso ho finito, spero che questa recensione ti faccia riflettere e spero anche che mi risponderai.
-YWBM