Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Fairy tale    16/02/2013    39 recensioni
Mentre stava meditando qualcuno dietro di lei la spintono', Ally non capi' di chi si trattasse fino a che non si volto' ed incontro' lo sguardo di un ragazzo, un ragazzo dagli occhi marroni e dalla pelle ambrata. Un ragazzo bellissimo. Un ragazzo ipnotico.
"Spostati che devo entrare"
Un ragazzo estremamente antipatico.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I couldn't fight it.
 


L'unica cosa cosa che Ally aveva voglia di fare era di trovare la sua nuova classe.
Era spaesata, stanca.
Dopo aver subito la perdita di sua madre a causa di un tumore, suo padre si era trasferito più vicino al suo posto di lavoro, e questo aveva comportano la perdita dei pochi amici che Ally aveva, del fidanzato, che dopo essere partita aveva chiuso la relazione con lei, e la poca voglia di vivere. Ally lo diceva sempre: mi sembra di vivere per morire. Sembrava quasi che stesse aspettando che arrivasse la sua ora, ma non era giusto. Non era così che doveva andare per una ragazza di 18 anni. Una giovane donna dai capelli rossi e dai bellissimi occhi marroni. Dalla pelle bianca di porcellana, dallo sguardo magnetico e sensuale.
Dopo qualche minuto Ally trovo' la sua classe, ma prima di entrare si fermo' davanti alla porta e fece un respiro profondo.
Mentre stava meditando qualcuno dietro di lei la spintono', Ally non capi' di chi si trattasse fino a che non si volto' ed incontro' lo sguardo di un ragazzo, un ragazzo dagli occhi marroni e dalla pelle ambrata. Un ragazzo bellissimo. Un ragazzo ipnotico.
"Spostati che devo entrare"
Un ragazzo estremamente antipatico.
Ally segui' il giovane, e non appena entro' si trovo' gli occhi di 24 persone puntati addosso.
Ally non amava queste cose.
Ally non amava essere al centro dell'attenzione.
Ally non amava parlare con nessuno.
Quando varcò la soglia dell'aula noto' subito che una donna sulla cinquantina si era voltata verso di lei, e con un sorriso l'accolse nella sua classe, chiedendole di fare una breve presentazione ma, ovviamente, Ally si limito' a dire poche cose come ' Ally Parks, 18 anni vengo dal Galles'.
Si sedette sola in un banco alla fine dell'aula, aspettando che quelle cinque interminabili ore passassero in fretta ma non poté fare a meno di notare uno sguardo interessato nei suoi confronti, lo sguardo del ragazzo che aveva incontrato fuori dall'aula, lo sguardo magnetico del bellissimo ragazzo dalla pelle ambrata, lo sguardo che la metteva estremamente in imbarazzo, lo sguardo di Zayn Malik.

 

 

 

Salve! Questo e' il prologo della mia prima storia!
Mi piacerebbe aggiornare molto presto! Io sono disposta già ad aggiornare domani.. Ma voi sareste disposti a lasciarmi qualche recensione? Me ne basterebbero 5, solo per capire se ha senso andare avanti con questa storia!
Un bacione a tutte quelle che la leggeranno!
 

  
Leggi le 39 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fairy tale