Fidati di me
di alicebaby

18/03/08, ore 13:40

Uhmmmm... Sono passati solo 10 giorni, ti avevo promesso che non ti avrei più torturata, tu mi hai detto che ti fa piacere, e allora eccomi qui, puntuale come un orologio svizzero!! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma mi raccomando, fai tutto con calma, non ti stressare troppo! Un bacio, Saphy!!

07/03/08, ore 19:37

oddio, finalmente sei tornata a postare un altro capitolo! continua presto! *__* ciau!

07/03/08, ore 17:04

caspita, devo ammettere chè questa fic è davvero bella.. poi Jared *.* in effetti anch'io sono un po' in ansia per quello che potrebbe succedere dopo, ho come l'impressione che accada qualcosa di spiacevole.. beh, non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento per vedere cone si sviluppa la vicenda =D

07/03/08, ore 15:11

Ahaaaaaaaaaaaaa!! No, no, no!! E' già finito il capitolo?? Me tristissima...! Non puoi immaginare che faccia ho fatto appena ho visto che hai aggiornato, ero messa che mi contorcevo sulla sedia ed esultavo con una specie di "siiiiiiiiiiiiiii" striminzito, non potendo urlare perché i miei si riposano. Che dire?? Non vedevo l'ora, ti torturo da circa un mese!! Credo che il capitolo sia stato un pò di passaggio, ma mi è piaciuto lo stesso, anche se mette in leggera ansia per tanti motivi: Tom, le modelle antipatiche, la serata al locale, i giornalisti... Insomma... non mi puoi lasciare a lungo con questa ansia addosso, devo sapere cosa succede!! Ti aspetto (e aspettati qualche altro mio commento nostalgico da astinenza dalla tua ff). Un bacio, Saphy!!

03/03/08, ore 18:27

Uffi... uffi... uffi... uffi... Voglio leggere la tua ff, ti giuro che appena la finisci, se mi dai il permesso, me la stampo e me la rilego come un libro, così potrò sempre gustarmela, in ogni momento della giornata. Ma adesso sono troppo in ansia per il seguito, è passato del tempo dal tuo precedente aggiornamento, e sicuramente tu hai dei motivi più che validi per non pubblicare subito (e credo che siano gli stessi motivi miei che di tanto in tanto non mi fanno scrivere come vorrei), ma la tua storia è bellissima, e non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se dovessi aspettare un anno. Una volta postato il nuovo capitolo, mi troverai qui, a recensire!! Un bacio, Saphy!! P.S. Ti ringrazio ancora per avermi dedicato il chappo precedente!! ^^

25/02/08, ore 23:31

questa è la prima volta che recensisco...e lo faccio perchè è la fan fic che più mi è piaciuta tra tutte quelle che ho letto! Complimenti!!!! Penso la rileggerò all'infinito perchè è davvero bellissima!!! e ti prego...aggiorna presto! Simona

24/02/08, ore 18:33

bellissimo appassionante e molto hot....dolce ma non mieloso e scritto davvero benissimo!! ma tu devi fare la scrittrice!!! A QUANDO IL PROSSIMO CAPITOLO?????

17/02/08, ore 20:55

Ti aspettoooooo!!! ^O^ Sono tornata dai concerti a Milano, il 13 ero in prima fila, e ho avuto Jared a nemmeno un metro di distanza, e posso anche bisbigliare pianissimissimo che il sopracitato uomo mi ha guardato negli occhi per 5 secondi, che onestamente mi sono sembrati molto di più!! XD Comunque, ti ripeto che aspetto il prossimo capitolo, sono troppo in ansia per leggere!! Un bacio, Saphy!!!

01/02/08, ore 00:26

*_________* finalmente hai aggiornato! ci hai lasciato sul pezzo più bello della FF! *__* continua presto...sono troppo curiosa! e cmq, complimenti..scrivi veramente bene! *_*

31/01/08, ore 16:22

evviva!!! finalmente un altro capitolo!! e proprio bello!! brava!! che carini se ne vanno mano nella mano! sei bravissima

31/01/08, ore 16:11

E ho letto solo ora che mi hai dedicato questo ultimo capitolo..... T_T E' che mi sono fiondata a leggere, e non ho fatto caso al titolo!! Scusami!!! Grazie!! ^^

31/01/08, ore 16:09

Oddei!! Tutti questi colpi di scena nella mia vita di seguito no... T_T E prima il mini-concerto di Milano di cui ci sono solo pochi biglietti (di cui io sto partecipando all'estrazione, speriamo bene...), e il nuovo video di A Beautiful Lie, e il concerto che si avvicina sempre di più, e ora tu che mi posti un altro bellissimo capitolo, che rileggerò e rileggerò, e quando ne sentirò il bisogno ti dirò che mi manca la tua storia, perchè non ne posso più fare a meno. Sul serio, appena l'ho visto sono saltata in aria come quando ho saputo che c'era una tappa del loro tour pure qui in Italia. Forse è inutile che ti dica di non farmi aspettare tanto, ma allora ne approfitto per ripeterti che io ti seguirò sempre!! Un bacio, Saphy!!

31/01/08, ore 13:02

eccellente cm sempre!!complimentiiii!!kiss

11/01/08, ore 19:26

Mi manchiiiiiii!!! Non è mai stato così terribile aspettare qualcosa! Voglio leggere!! Basta, ogni volta ti stresso sempre! E' che, ti giuro, sono innamorata della tua ff, e non so più che fare. Volevo chiederti comunque se tu andrai al concerto dei 30STM a Milano; io si, ad entrambe le date!! Ciao!! ^^

10/01/08, ore 20:59

Mamma mia che capitolo! O___O Aspetta che riprendo fiato così forse riesco a scrivere qualcosa di sensato...ok, ci sono; la tua fanfiction è stupenda! E sappi che sono una che non legge mai quelle sulle celebrità perchè la maggior parte delle volte sono cavolate immani e scritte malissimo per di più. Tutto il contrario per te invece! Ok, forse la trama di per sè non sarà originalissima ma tu la sai sfruttare al meglio! Le descrizioni sono accurate, il linguaggio e il lessico sono sempre corretti e scorrevoli, un vero piacere! Ti faccio i miei più vivi complimenti e ti esorto a continuarla, io ti seguirò ;)