Fidati di me
di alicebaby

28/12/07, ore 02:36

ciao! sono una nuova lettrice della tua fan fiction! beh...cosa dire? è stupenda! è magnifica! ti prego...continuala presto! è fantastica! un bacio.

27/12/07, ore 01:58

anche se solo quasi le due e domani lavorerò per 11 ore, non ho potuto non passare a leggere un altro capitolo della tua opera. Tesoro, io te l'ho già detto, questa fanfiction è meravigliosa e questo ultimo capitolo è a dir poco meraviglioso. finalmente si sono lasciati trasportare dalla passione, e spero che questo non cambi il rapporto che hanno. per quanto riguarda quell'essere spero proprio che lo guardi il video e che si accorga che la sua Alice non è più sua, ma di Jared. finisco dicentoti solamente: CONTINUA PRESTO. io aspettò con ansia... :) ancora complimenti, sei fenomenale.

25/12/07, ore 15:33

questa storia è bellissima l ho letta ieri sera senza staccarmi un secondo!!! ti prego continua!!! :)

24/12/07, ore 14:34

Oddei, sono morta!!!! Perdonami, attualmente ho la testa troppo confusa per poter dire qualcosa di sensato, a parte che ti ringrazio infinitamente per avremi fatto questo bellissimo regalo di Natale, e per aver scritto un capitolo del genere, per aver fatto finalmente succedere qualcosa. Ma io non ci riesco ora ad esprimere una parere oggettivo, sono pervasa da mille emozioni e non riesco a concentrarmi sulla mia solita obbiettività. Tu sei in grado, con la tua storia, di sconvolgermi. Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo, e ti prometto che scriverò un commento più accetabile. Tanti baci e auguri di Buon Natale!! Ma gari ci sentiamo prima del Capodanno e ti faccio gli auguri pure per quello!! Saphy!!!

22/12/07, ore 15:00

Sono solo passati 8 giorni da quando hai postato l'ultima volta, e a me sembra invece che siano passate circa tre settimane. Lo so che ti posso sembrare una bella impertinente, testarda, antipatica, ma ti pregoooooo... Me lo fai un regalino di Natale?? Aggiornaaaaaa T_T Nun cia fazzo 'cchiù. Un bacio natalizio, Saphy!!!

14/12/07, ore 17:11

...non ho parole...amo questa ff...sei grande!!!

14/12/07, ore 14:11

perchè Jared non ha voluto fare la scena del bacio? cosa gli ha fatto cambiare idea?? bel capitolo, ovviamente, vorrei sempre più essere al posto di Alice! aggiorna presto!^___^

14/12/07, ore 11:40

Ma sei tremenda!! Ti pregoooo, dammi tutta la storia in anteprima!!! Non ce la faccio più!! I capitoli in quanto a lunghezza e composto sono perfetti, però davvero, io non ce la faccio a resistere tanti giorni senza leggere, ho bisogno di sapere cosa succede, come andrà avanti la storia. Sul serio, non resisto più!! Poco fa mentre leggevo il capitolo guardavo con ansia la barra scorrevole a lato, sperando che non arrivasse mai alla fine della pagina, ogni secondo che leggevo mi ripetevo: "Ti prego, ancora un altro pò, fammi leggere ancora." La scena del bacio è stata a dir poco sublime, descritta in una maniera che mi è quasi sembrato di trovarmi lì a posto di Alice. E adesso già penso a cosa potrebbe succedere, e mi viene la tristezza perché voglio leggere subito... T_T In ogni caso, te lo ripeterò sempre, SEI BRAVISSIMA!!! Un bacio tristissimo, Saphy!

09/12/07, ore 20:31

e a me viene da domandare... ma chi si rifiuterebbe di rifare quella scena? complimenti tesoro, sempre un'ottimolavoro, e mi scuso se sono arrivata solo oggi a leggere, sono stati dei giorni un po' pieni. Ho recuperato anche il capitolo precedente e appena ho sentito la telefonata di Jared ho subito pensato male, per fortuna non era niente di che. ora scappo che se no perdo il tram. aspetterò con ansia il prossimo capitolo.. non vedo l'ora. ancora complimenti.

06/12/07, ore 19:52

bello questo capitolo, anche se vorrei stare io al posto di alice ma non avrei quell'autocontrollo °ç° cmq uffy ti sei fermata sul più bello...continua presto mi raccomando!! un kissotto

06/12/07, ore 19:30

aaahhh ma che bello fare un video con i 30 Seconds to Mars... e con Jared...XD comunque Alice ha davvero un autocontrollo invidiabile! bel capitolo, anche se effettivamente li hai fermati proprio sul più bello... aspetto il seguito!^___^

06/12/07, ore 14:03

Uff!! E non mi staccare sempre sul più bello, mi era venuto un batticuore incredibile!! Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora!! Certo che se Alice non esce fuori di senno per me lei sarà la donna più tosta di tutto il pianeta, onestamente non credo che una comune mortale riuscirebbe a resistere in una situazione come quella che hai appena descritto. E Jared... senza parole. Aspetto il prossimo aggiornamento. Bacini, Saphy!!

25/11/07, ore 14:35

Hai aggiornato, che bello!! T_T Questo chappy dimostra ancora una buona capacità di introspezione, però non me sconfinfera la moglie del manager. Uff... E potevi anche far accadere qualcosina, no? Cioé, quando Jared ha bussato alla porta m'è preso un colpo, e invece niente. Pazienza... aspetterò il prossimo capitolo. Bacini, Saphy!!

16/11/07, ore 21:17

dio... come conosco bene quella sensazione.... sentirsi tremare e con la temperatura che si alzà di colpo.... finalmente lei si è innamorata di lui, ora però voglio sapere quando accade il contrario... continua presto tesora, io sarò qui pronta a leggere il tuo nuovo capitolo... ancora i miei complimenti... PS:spero di sentirti ogni tanto su messenger, è da secoli che non ci incontriamo.... uffa.

16/11/07, ore 20:59

Wow!! Certo che in questo capitolo hai dimostrato una grande introspezione, e poco mi importa se il capitolo è corto, è bellissimo lo stesso, unico. Hai definito alla perfezione i sentimenti di Alice, e ci è mancato poco che mi comuovessi anche io. Di certo comprendo completamente tutto ciò che prova la protagonista, ma, al contrario di me, spero che per lei invece vada tutto per il meglio (i discorsi di una folle XD). Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Bacini, Saphy!!