Let's blame it on September
di Francy_92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/15, ore 01:29

Okay, sono le 1,20 AM.
Tutti dormono e io sono qui,a scrivere una recensione.
Okaay.
Non so neanche cosa scrivere, inutile dire che la ff è
semplicemente STUPENDA.
Ma proprio!
L'ho letta in 2 giorni, 2 giorni!
OVVIAMENTE ADESSO STO MORENDO DAL SONNO,
MA OKAY.
Alloora, amo senza nessun dubbio Andrea! Non solo lui, anche
Giorgio!
Ma Giorgio è proprio da stimare, punto.
Non sopporto invece Max, mi sta proprio sulle scatole u.u e
poi boh, non mi piacee!!
 Che altro dire?!
Mi complimento anche per lo stile, girando per il sito
non si trovano più delle ff scritte correttamente e anche travolgenti.
La tua invece lo è, quindi...
WEEE BRAVAA!!
Adesso scappo a dormire, sono stanchissima >.<
Domani inizio subito a leggere il sequel hahah, non vedo l'ora!
Meno male che c'è, ci sarei rimasta troppo male sennò, insomma
alla fine i protagonisti non si mettono insieme!
QUESTA È CATTIVERIA :'((
Il telefono mi sta abbandonando, 20% di batteria!
AIUTOO!
Ho sentito un rumore poco fa,sono tipo in un film horror!
DOPPIO AIUTO!!
Okay, calma e sangue freddo...
Adesso vado veramente, altrimenti va a finire che rimango
sveglia fino alle 6 :/
Baci :*

Ps.ANDREA TI AMOO!! <3 <3
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 01:42 am)

28/09/13, ore 22:20

Dio santo questa storia è il massimo!! Ma non puo' finire cosi, non puo'...Non trovo il continuo, puoi darmi il link? Grazie<3

01/07/13, ore 22:14

Oh mio Dio!
Cacchio, è stata proprio una bellissima storia! Corro a guardare se c'è un continuo! Ci deve essere per forza, non può finire così..devono rimettersi assieme!
Loro sono fatti per stare assieme! ;)

14/05/13, ore 15:26

Ciao!!
Oh cielo!!!!! E' una storia bellissima, sotto ogni punto di vista (eccetto il finale, io adoro le storie a lieto fine, ma questa è altra cosa).
Ottimo lo stile, la trama e la descrizione dei personaggi. Forse ci sono stati un po troppi "tira e molla" ma, per il resto, è davvero una bellissima storia, lo dirò finchè campo!!
Continua così e ancora tanti complimenti!!!
Un bacione, Letizia <3

24/03/13, ore 16:58

Ehi ciao! Mi hai contagiata un sacco con questa storia.. cioè WOW, complimenti. Ma non riesco a trovare la tua seconda storia : let's blame it on us! :(

05/03/13, ore 17:23

.........................*devo connettere il cervello* HO MY GOD!!!!
Ci sono rimasta di sasso con questo finale u.u
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA hai scritto una storia stupenda che mi ha fatto piangere ridere e amare ogni singolo personagio , complimenti u.u . Hai una scrittura bellissima , quando inizi a leggere non ti fermi più , e una grandissima cratività/immaginazione per scrivere delle storie.
Comunque ho constatato leggendo anche questa FF (avevo già letto in precendenza "We can find love within us", STUPENDA!!) che sei una delle migliori scrittrici che ho trovato fino ad adesso , non sò come dirtelo *forse in tutte le lingue del mondo :P* Continua così , perchè hai talento u.u
Con affetto Soraya1004 Baciiiiiii

02/03/13, ore 11:40

Ciao :D

Ho trovato la tua storia per caso e mi è piaciuta un sacco!!

Davvero davvero complimenti :D

Hai un bellissimo modo di scrivere scorrevole e bello e poi anche le idee sono fantastiche ;)

Mi dispiace solo di non averla trovata prima, ma prometto che leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo ^^

Ancora complimenti e se hai voglia, fai un salto da me!

MI farebbe davvero molto ma molto piacere un tuo parere :)

Un bacio ciaooo !!:)

01/03/13, ore 23:05

Ciao wow,
ti faccio i miei complimenti sei davvero brava e si, potresti scrivere un libro ed hai stoffa per fare la scrittrice ;) ..
Cmq beh, la storia è stupenda! Ma ti prego non dirmi che finirà cosi perché mi è venuto il magone e sono tristissima.
Dimmi che tornano insieme :( ti prego e che non sia un addioooo...
Comunque è stupendo..
Ps:- mi sono commossa con la tua storia. COMPLIMENTIIIII!!

25/02/13, ore 11:42

ciao francesca.... scusami scusami scusami... non ti ho scritto subito.... avevo problemi col pc e non riuscivo a fare partire il commento... mi perdoni???? mi hai fatto piangere di nuovo con questo capitolo.. e meno male che c'è il seguito... non dico che non mi sia piaciuto, perché direi una bugia, mi è piaciuto moltissimo, solo che la fine mi ha lasciata un po' così, triste e malinconica... felice per Andrea che ha trovato il coraggio di parlare e di aprirsi a gaia, ad ammettere i suoi sbagli... e lei?
ammetto una cosa... speravo finisse meglio. speravo che lei mandasse giù l'orgoglio e si lasciasse andare... spero che in futuro lo faccia, che si dia e dia ad andrea una possibilità... altrimenti non sarà mai felice e se ne pentirà a vita.. per due volte lo lascia così... e scappa... forse dovrebbe maturare un pochino... io adoro gaia, mi ci sono affezionata, ma, appunto per questo, se l'avessi davanti ora e potessi parlarle, le direi di maturare, che non è più una bambina e non può scappare sempre, prendere decisioni semplici per evitare di soffrire, non migliorerà mai così... rimarrà sempre in quel punto... deve maturare e farlo in fretta....deve trovare il coraggio dentro di lei, di buttarsi in questo amore per andrea, ora che ha capito di amarla. deve capire che rifiutandolo, fa del male sopratutto a se stessa, si crea l'illusione di essere felice senza di lui. ma sarà solo serena. non felice... si accontenterebbe.... ed ogni volta che lo vedrebbe, magari in compagnia di altre, soffrirebbe ancora di più... e sarebbe solo per colpa sua ora. per non aver avuto il coraggio di ascoltare il suo cuore. lei lo ama, lui ama lei, ha perfino scelto una ragazza che gliela ricordi... le ha aperto il cuore... e lei l'ha lasciato così...
spero di tutto cuore che lei capisca e lo faccia alla svelta.... altrimenti oltre che perdere andrea, insieme a lui perderà una parte di se stessa...
attendo con ansia il seguito... non farmi piangere troppo... adoro questa storia e voglio vedere andrea e gaia felici ed innamorata... se francesca me lo concede!!

22/02/13, ore 16:59

la storia è bellissima stupenda mi ha preso tutto il tempo e ora che è finita così sto male.sembrava tutto così vero e bello...ma davvero finisce tutto così oppure il nuovo libro che scrivi è una continuazione? lo spero tanto...comunque sappi che hai la stoffa per fare la scrittrice sei stupenda complimenti <3

19/02/13, ore 20:29

Nothing's bigger than love
All you need, all you need, all you need is love.

Ogni giorno milioni di persone amano qualcuno. Ogni giorno qualcuno vive questo sentimento. Ogni giorno qualcuno spera di poterlo vivere. Ogni giorno qualcuno si sveglia con qualcuno accanto a sè e spera che sia la svolta della sua vita. Ogni giorno Cupido lancia una freccia e ogni giorno speri che sia te il suo obbiettivo. L'Amore è il sentimento che chiunque vorrebbe vivere nella sua vita. E senza nessuno di noi può vivere. L'Amore quantifica la nostra felicità, alimenta le nostre giornare, ci da' un motivo in più per vivere davvero. L'Amore ci regala diversi momenti con una persona speciale, capace di capirti in quel periodo della tua vita, capace di renderti felice con un semplice gesto, capace di starti vicino in ogni occasione. Ma l'Amore è anche sofferenza. Quante volte si soffre per Amore? Quante volte versiamo lacrime per qualcuno che amiamo davvero? Quante volte riceviamo un rifiuto? Quante volte le cose non vanno come devono? Il Primo Amore non si Scorda Mai. Non è vero, Gaia? Andrea, l'Amore con la A maiuscola, è stato il tuo Primo, e tu sei ruscita a dimenticarlo, vero? >.< Sicuramente non so come sia fatto fisicamente questo Jay. Non so come mai non state insieme. Non so come mai Andrea non sia davvero venuto a prenderti all'aeroporto. So solo che lui ti AMA. Non importa quanto ci è voluto. Non importa quale discorso ci si prepara in quel momento. Non importa aver fatto sesso per dirlo. IO TI AMO. Tre parole. Sette lettere. Tanto facili da dire, ma tanto pesanti nel significato. Oramai dirlo è diventato di routine tra i ragazzi. Ma per Andrea è stato l'Ostacolo. Si è sempre messo in gioco. Ha sempre cercato di dimostrare quanto ci tenesse a te, Gaia (nei limiti ovviamente! Non possiamo chiedere troppo agli uomini! >.<). E quel MOMENTO è appena arrivato. Certo, ci è voluto un'eternità, ma hai sentito quelle parole. Hai potuto guardarlo negli occhi e sentir uscire quelle sette lettere dalle sue labbra. Immagino lo shock. Immagino lo stupore nel sentire quella frase, proprio quando stai cercando di dimenticarlo, quando stai cercando di girare con ancora tanta difficoltà quella pagina. Ma come puoi mollare tutto? Come puoi lasciarlo lì a rimuginare e a autoconvincerti che tutto questo è sbagliato? Come puoi pensare che sia tutto un errore? Lui non è un errore Gaia!

"L'unica cosa reale che possiamo offrire gli uni agli altri è il perdono. Non essere furioso al punto di smettere di amare, perché un giorno la rabbia se ne andrà e la persona che ami non ci sarà più..."

Gaia, non fare questo errore! Non permettere che la paura di soffrire ancora ti vieti di vivere un'Amore vero. Non permettere alla paura di privarti di una persona speciale. Non sarà l'uomo della tua vita, ma meglio una vita piena d'Amore e sofferenza, che una vita di completa SOLITUDINE. <3 Vivi come se fosse il tuo ultimo giorno di vita e ognuno vorrebbe trascorrere il suo ultimo giorno di vita con colui/colei che ama. Fallo anche tu. Non perderlo ancora. <3

Ho adorato questa storia. Ho amato ogni sua sfumatura e non poteva uscire fuori meglio! Ancora una volta mi hai dimostrato come è semplice catapultarsi in una storia, vivendo sulla propria pelle le vicende dei protagonisti. Ancora una volta mi hai fatto vedere come è bello ed entusiasmante scrivere qualcosa che passa nella tua mente, come sia bello condividere la tua passione con tante altre persone. Mi hai dimostrato ancora una volta di essere un'OTTIMA scrittrice e non sminuirti più:3 Spero che la canzone che ti ho dato come sottofondo sia stata efficace, mentre leggevi queste parole <3
TI VOGLIO BENE TESORO! :3

18/02/13, ore 18:35

Ciaoooo tesoro! Scusa ma in questi giorni non sarò attiva per motivi personali urgentissimi... :(
Il capitolo è stupendo ma... me lo fai finire così?! :( Sono depressa ma mi piace... aaaaaaaaaa sono confusa non lo so neppure io che voglio dire XD
Però mi consola il fatto che ci sia il sequel :3
Adesso devo scappare, ma ti giuro che ti stimo e credo in te, sono felice di averti ''conosciuta''!
GRAZIE per questa storia meravigliosa! Insomma ti ho detto mille volte ciò che penso XD
Bye bye <3
Tua Ashwini (Melanie) <3 :*

18/02/13, ore 18:27

Ciaoooooooooo! ^_^ Bellissimo capitolo! E così si è trasferita in Inghilterra, si è messa (diciamo) con Jay e si è quasi fatta una vita nuova..!
Il matrimonio di Serena però fa incontrare per un'ultima volta Andrea e Gaia *-* Che teneri *-*
Ma non mi puoi far finire così tutto..! :O
L'altro pezzo sotto è il continuo? O.o
Non ho capito molto la situazione..
Cioè è finito o si deve ancora continuare? O.o
Non può finire così :O
Ora ti lascio..
Ciaoooo!
Alla prossima
Kitty Purry

18/02/13, ore 13:33

Sono davvero felice che ci sarà un sequel *_* anche perchè non si possono separare così é_è lui le ha pure detto che la ama! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo del sequel, che guarda caso è proprio il giorno del mio compleanno! Mi fai un regalo bellissimo :D un bacioneee!

18/02/13, ore 12:44

Aw. Perfettamente finito. Sono felice che ci sarà il sequel. Non posso vivere con la consapevolezza che 'sti due sono separati!!!Capisci? :3
AHAHAHAH. Il tuo metodo di scrivere mi fa impazzire, mi piace all'invero simile. E sapere che chi scrive questa storia sei tu, stupenda, buona, gentile e sempre disponibile. Meriti tanto davvero. Hai talento e buon senso. Spero che i tuoi sogni si realizzino e che tu sia felice sempre. Ti voglio bene, tanto tanto.
Questa è la mia ultima recensione per Let's Blame it on september, e pensarci sinceramente fa un po' male, ma anche le cose più belle hanno una fine. Grazie per avermi dato la possibilità di conoscerti, grazie per scrivere così bene, grazie per questa storia che rimarrà sempre in me. A presto! Un bacio.
Ps: Potresti mandarmi un mess quando pubblichi? Grazie in anticipo :'D
Roby <3