The Lucky One
di DemetriaTay

01/06/13, ore 15:52

ti pego continua, questa FF è bellissima, potresti aggiornare il prima possibile?? graziee.

10/03/13, ore 11:27

Hola! :)
É da un secolo che non recensisco é vero :( ma anche tu non aggiorni da un sacco! Che ti é successo? Comincio a pensare che gli aloeno ti abbiano veramente rapita u.u
Come sempre il capitolo é stupendo, finalmente si sono messi insieme!!! *si rotola felice*
ha avuto veramente un gran coraggio a parlare pubblicamente, io ho il terrore del pubblico e sono abbastanza timida, quindi se provassi a fare una cosa simile morirei d'infarto! É anche vero che sono a una festa di vecchietti quindi non é che il giorno dopo si ritroveranno su tutti i video di youtube peró...
In ogni caso sono proprio felice che si siano fidanzati, ma adesso ho io terrore di ció che succederà quando chris scoprirà che taylor gli ha sempre mentito... Anche perché non é che si sia dimenticata di dirgli che il suo gelato preferito é al cioccolato, gli ha mentito praticamente su tutta la sua vita, cioé la musica... Sisi, sono proprio curiosa e preoccupata di scoprire come glielo dirà O.o
Eh già il 13 miracoloso... Da quando ho conosciuto taylor é diventato un po' anche io mio numero preferito :D come farei senza di lei?!? Non farei, esatto.
Wow il bacio che gli ha dato é stato meraviglioso!!! Poverino, lui era talmente frastornato che si era dimenticato la domanda che le aveva fatto! Hahahaha che ci vuoi fare? L'amore fa quest'effetto u.u
Son molto curiosa di scoprire cosa faranno i due piccioncini in futuro... E poi chissà quale sarà la reazione di maggie! Hahahaha non vedo l'oraaaaaaa
Va bene, ora che sai che sono ancora viva e che ti seguo ancora mi raccomando continua la storia altrimenti muoio per la curiosità!
Complimenti come sempre sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

Bacioni, la tua tsukiko <3

06/03/13, ore 20:48

heeei finalmente una bella ff su taylor. è la prima ff su taylor che mi piace davvero molto ,è una storia stupenda e tu scrivimi molto bene scrivimi quando aggiorni così torno a recensire :3

23/02/13, ore 00:21

asdhjkl,è fantastico,si sono fidanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaati c':
aggiorna presto perchè sono armata di una palla da pallavolo,e non ho paura di usare il mio schifoso baker,sappiloewe

22/02/13, ore 00:07

Questa. Fanfiction. E'. Stupenda.
Allora, prima di tutto, ciao, piacere :) Mi chiamo Ilaria, e sono quella strana che ti ha scritto su twitter sotto il nickname di '__withJonas' ahaha :)
Sono una swiftie, e stasera avevo voglia di leggere una fanfiction su di lei.. ed ecco cosa ho trovato.
La tua fanfiction mi ha preso tantissimo, quindi continuala presto ti prego, o morirò di curiosità ahaha :)
Sei brava a scrivere, e hai molta e buona fantasia a quanto pare!
Mi piace un sacco, davvero.
Entrambi i personaggi principali mi piacciono già un sacco, ma anche i secondari come Luke o Maggie rugdfkv :)
Quella Jessica..... deve stare attenta a quel che fa uu ahahaha
Beh, aspetto con ansia un seguito.
Un bacio, e ancora complimenti :)
Ilaria <3

20/02/13, ore 00:39

Scusa se ci ho messo così tanto per recensirti la storia, comunque xD
Che dire di questo capitolo? Posso dire che dallo scorso capitolo tutto mi sarei aspettata tranne che lui le chiedesse di mettersi insieme (non che non siano una bella coppia xD ma tutte avevamo supposto che fosse perchè aveva visto una sua vecchia conoscenza e almeno per quanto mi riguardava prevedevo casino xD ammetto che mi hai piacevolmente sorpresa perchè è stato dolcissimo ** ... non è una cosa da tutti esporsi così tanto davanti a tutti :3)
Come la scorsa volta i pensieri di Chris sono interessanti e utili per capire meglio il personaggio (cosa gli passa per la testa xD) continua a piacermi come personaggio :) e per quanto riguarda la parte finale belle le ultime righe e forte la cosa del 13 xD parlando di Tay non poteva mancare di certo xD
Ti faccio i miei complimenti :) sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :)

17/02/13, ore 20:49

Finalmente!
Finalmente hai aggiornato. Sono felicissima!
Sono davvero insieme? E tutto questo il 13? (che tra l'altro è diventato anche il mio numero preferito… )
“Sembra che il nostro giovannotto ce l’abbia fatta”
XD Sei una grande e non fai assolutamente schifo! Non dire mai più cose del genere!
Allora a presto (spero),
Lotty