Di Venerdì sera in Venerdì sera
di Akemi_Kaires

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/02/13, ore 17:41

Mi duole dirlo Amy ma anche no ma purtroppo sono qui a romperti recensire questa tua nuova fic, ma ciancio alle bande (?) e iniziamo subito la recensione! Ah già, prima devo salutare: CIAO! Fatto, eh eh eh.
La Bakuryu o come cavolo si scrive non mi sembra affatto male come Shipping, anche se (come te) sono più per la Dragon, in genere le coppie Allenatore/Capopalestra non mi danno fastidio, anzi!
E non ti preoccupare, tradirai la Dragon quando nevicherà all'inferno ormai sapessi quante volte ho rischiato con la Hoenn e/o Frantic
Questo paring poi non mi era manco venuto in mente, è incredibile! Perrò con tutte le idiozie che mi passano per la capoccia… fighiuras se mi veniva!
Devo comunque ammettere che è una coppia che però si fa notare, nel senso: Crack Paring non mi sembra un aggettivo adatto ad essa, si incontrano 'sti due nel corso dei giochi, e che diamine!!
Poi data la storia del PokéGear il giocatore può far crescere (diciamola così) il rapporto tra i due, così si chiamano centosedici volte al giorno e ogni venerdì sera si sfidano, ma non solo! Devo finirla immediatamente di fare la pervertita
Ma la cosa che mi ha fatta impazzire sai qual'è? This is it: il modo in cui descrivi l'attesa di Sandra, eh ggià.
No, sul serio, sono decisamente io quando aspetto la chiamata di *inserire nome qualsiasi di una persona qualsiasi, prego*! Ma non credo che solo io faccio la figura dell'impaziente nevrotica mentre aspetto una chiamata o altro, no?
Bene, la fic è già nelle seguite e credo che per oggi ti ho disturbata abbastanza.
A presto, molto presto.

L'essere più temuto del sito, CrystalHika

18/02/13, ore 15:17

Allora, praticamente sullo stile e la grammatica non ho nulla da eccepire, come al solito. Quando mai ti ho fatto critiche del genere, d'altronde? In secondo luogo, la coppia ancora mi lascia un po' stordita perchè, non saprei, semplicemente non ci avevo mai pensato a loro due insieme. Tu come al solito tiri fuori dal cilindro delle shipping assurde, ma riesci sempre, sempre a renderle benissimo. Questa oneshot, ad esempio, pur essendo che la coppia ancora non mi convince, mi è piaciuta moltissimo. Sarà per Sandra che deve tenere mille accorgimenti per non farsi scoprire e far credere a tutti che quella chiamata non sia nulla di importante, sarà per l'ansia che l'assale quando la telefonata non arriva e la felicità quando infine giunge, sarà perchè Gold fisicamente non c'è ma è presente almeno quanto la Domadraghi... sarà per tanti motivi, ma ancora una volta mi hai piacevolmente sorpresa. Spero che lo farai ancora a lungo e attendo una tua nuova fic. Complimenti! :)

17/02/13, ore 22:14

Ciao Akemi-chan! ^^
Da quanto tempo çç
Comunque ora sono qui ;)
E sono pronta a recensire **
Allora,
la fanfic è davvero carina *__* ❤
Molto bella,
mi è piaciuta davvero moltissimo ❤
Complimenti, bravissima!!! ❤
Pikachu: Pika pika-chu! (Traduzione: Complimentissimi! ❤)
Lei è la mia Pikachu **
Sta sempre con me (e me dico la mia OC xD)
Comunque ancora Complimenti e...
ora vado ;)
Ci vediamo presto!
Eleanor ❤

17/02/13, ore 17:03

Eh beh, prima di immergermi di malavoglia nello studio del mio tomo di linguistica generale, direi che scriverti questa recensioncina è d'obbligo.
Partiamo dalle cose noiose, così poi ti godrai meglio quelle carine. Diciamo che la forma ha ben poche pecche, come al solito. Quando si scrive bene, le cose da tenere a mente sono ben poche. Ciò che hai dimenticato te l'ho già riferito, quindi mi sembra inutile segnalarlo anche qui perché sarebbe noioso e di certo l'avrai già corretto. Poi ti devo dire che la Bakuryu ultimamente piace anche a me per motivi che tu sai, sebbene io la ami di più Mangaverse (sebbene sia una crack coi fiocchi, anzi, una nevermeet coi fiocchi, ma starebbero divinamente insieme e questa mia personale opinione non cambia). Tuttavia il modo in cui riesci a sfruttare le solite, poche situazioni proposte dal game riesce sempre a sorprendermi, seriamente. Ed è bello vedere Sandra addolcirsi, me la fa apprezzare di più (di lì a poco avrei cominciato a detestarla altrimenti, fai un po' tu). Insomma, questa flash è la dolcezza. Sono contenta di averti incitato a scriverla e muoio dalla voglia di sapere come saranno i prossimi Venerdì. Grazie per il ringraziamento, grazie per averci dedicato questa dolcezza.
Tu sei la dolcezza. Ti voglio bene.
Maritah.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]