In gara per la vittoria
di sissichi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/01/13, ore 22:05

Ho appena finito di leggere questa tua FF e mi sono completamente sciolta!!! Tanti complimenti!! Scrivi davvero molto bene e mi hai tenuta attaccata allo schermo per tutti i capitoli! La fine mi è sembrata dolcissima ma non diabetica e molto soddisfacente! Quel "Draco realizzò che si era innamorato" mi ha trasmesso così tante cose... una delle migliori autrici che abbia mai letto! Vado a vedere le altre tue FF!

Orly90
29/11/06, ore 21:35

Anche se sono un po in ritardo devo complimentarmi con te, perché, prima di tutto ti chiami Silvia (come una mia carissima e grandiosissima amica) e poi perché hai scritto questo racconto che a mio parere è DIVINO ! ! ! Davvero, oltre a essere fatto bene è anche fantastico, la tua storia è più che eccellente, spero di avere l’onore di leggere altri tuoi capitoli ! 6 GRANDE continua così ! ! ! Auguroni BYE ! BYE !

Lulù.
23/10/05, ore 15:55

Fantasticooo! Fantastico finale!Credevo davvero che fosse finito tutto, invece...Fiù. Stavo per mettermi a piangere ieri quando stavo leggendo il nono capitolo. Ancora le mie più vive congratulazioni, continua così!!!

Lulù.
23/10/05, ore 15:39

Ciao! Ho appena letto la tua meravigliosa ff e ora stavo per apprestarmi a rileggerla. E' fantastica, soprattutto per l'accoppiata e l'originalità, ma anche, anzi, particolarmente, per il protagonista, che adoro: Draco Malfoy. Mi piace tantissimo!!! Complimenti!

Jennina
25/08/05, ore 17:49

Finalmente leggo questi ultimi fantastici capitoli, tesoro devo dirlo hai supeato te stessa, mi hai fatto commuovere, ho provato rabbia, leggendo il capitolo song.....mentre leggevo, mi dicevo "no non è giusto, non può lasciare che finisca così", ma leggendo il 10 capitolo...mi sono illuminata!!! mi piace moltissimo il modo in cui lei vedendo il calamaio pensa subito a Draco, mi piace tutta la parte introspettiva dell'analisi dei sentimenti della rossa, perfetta, e ti fa stringere il cuore. Luna e Harry amici comprensivi e silenziosi, che però sanno essere efficaci. Blasie voce della verità del cocciutissimo Draco. mi piace la scena del prato dove Draco realizza i sentimenti di Ginny, molto bella, location perfetta!!! la scena finale del corridoio fa sorridere, l'happy ending che cercavo....bellissimo Draco, che vedendo piangere la sua Ginny realizza (era giusto l'ora) che ama Ginny!!!! Grazie per questa splendida favola stela. scrivi ancora!!!!

21/08/05, ore 22:27

Ti faccio i miei più vivi complimenti,questa storia è davvero stupenda e ora mi fiondo a leggere il seguito,ma prima voglio spenderci due parole... Mi è piaciuta molto l’idea della scommessa che entrambi avevano fatto e mi è piaciuto il modo in cui hai descritto l’evolversi della relazione fra i due,non so se fosse il tuo scopo,ma io ho percepito le sfumature e le variazioni graduali dell’atteggiamento soprattutto di Draco nei confronti di Ginny. Complimenti anche per la scelta della canzone,io adoro Max Pezzali e gli 883 e questa è probabilmente una delle più belle canzoni romantiche della sua carriera. Tanto che ci sono,colgo l’occasione per ringraziarti della recensione che avevi lasciato molto tempo fa ad una mia one-shot (non so se lo avevo già fatto, meglio abbondare che non ringraziare per nulla!!^__^). Ciao!!!

29/06/05, ore 18:57

Stò piangendo come una cretina!!! Questa storia è bellissima!!!! Bravaaaa! La'aggingo subito tra le mie preferite !!! 6 Magnifica...scrivi benissimo!

kicca
26/06/05, ore 20:41

questa storia è veramente stupenda!!! COMPLIMENTI!! voto: 10!!!!!!!!

18/10/04, ore 19:42

Come ho potuto non recensire l’ultimo capitolo di questa fantastica storia? Me si batte il petto e chiede umilmente perdono! Ma con il poco tempo che ho, a stento riesco a scrivere, che vuoi farci? Così, visto che ho appena finito di postare un nuovo capitolo, mi fiondo a recensire tutte le storie che erano finite nel dimenticatoio (cioè, che avevo letto ma non commentato, sia chiaro!) Ovviamente il finale è meraviglioso, adoro come Draco reagisce di fronte alla realtà dei fatti, complimenti! Aspetto con ansia la seconda storia!!! Un bacio

24/09/04, ore 22:31

Non ci credo che tu li abbia fatti finire insieme! Ad essere sinceri, ero sicura in un non lieto fine, che bada bene, non avrei disprezzato (visto che sapevo che c'era un seguito ;) ). Mi è piaciuto il modo in cui hai fatto capire a Draco i suoi sentimenti. Lentamente. Ed è così che mi piace (anche se il momento in cui Draco e Ginny si sono messi insieme, forse è stato troppo affrettato, mi aspettavo una piccola crisi da parte del biondino ^_^). Bella l'idea del calamaio e dello scialle. E come ogni tua ff, anche questa mi è piaciuta, si sente che hai messo "tutta te stessa" (anche se sotto i piagnistei di qualcuno che voleva leggerla :) ). Ora però sono curiosa di leggere il seguito!

19/09/04, ore 13:18

ke ne dici di fare un sequel?!?!?!?! mi sembrerebbe un'ottima idea! NON POSSO VEDERE UNA COSI' BELLA STORIA FINIRE COSI''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/09/04, ore 20:36

Sniff… sniff… (Ryta è circondata da una valle di lacrime, mordicchia un fazzoletto nervosamente e il suo labbro trema)… Stupido di un Draco!!! (Ryta ansima per l’urlo. La sua voce riecheggia per molti chilometri giungendo ad Hogwarts. Draco Malfoy, che conversa amabilmente con una Serpeverde, d’improvviso avverte un brivido glaciale dietro la schiena… e inizia ad avere paura) Uff… almeno mi sono sfogata… povera Ginny, come mi dispiace, speriamo che quell’insensibile bifolco (ehm… fan di Draco non ne abbiate a male ^^’’) si renda conto dei veri sentimenti di quella povera ragazza! Oh, piuttosto, davvero complimenti, mi hai commosso con questa song-fic, sei davvero brava e scrivi benissimo! Attendo fiduciosa (soprattutto per l’incolumità del biondino) l’ultimo capitolo! Un bacio

Aira
10/09/04, ore 23:17

tutto quello che riesco a dire è...WOW!!!!^^ non vedo l'ora di leggere altre tue ff su ginni-draco!aspettati di sicuro i miei commenti!mi è piaciuta molto questa ff perchè hai reso bene i sentimenti e i caratteri dei personaggi, e inoltre scrivi veramente bene, semplice e senza ripetizioni. voto:10! p.s.lo sai che ti chiami come me?

dark crystal
10/09/04, ore 20:34

grandissimaaaaaaaaaa stupendissimaaaaaaa mi piace un casinissimooooo!!!!! almeno è finita bene senno' non avrei retto!!! ti do' non 10 ma 100 hehehehe!!!!!

vega
10/09/04, ore 09:56

Anch'io avevo temuto il peggio... Ma il finale mi piace! Spero che pubblicherai presto un'altra storia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]