We Are Who We Are
di gloria horan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/14, ore 20:58

Ehi bellissima, mi dispiace tanto di non essere passata negli altri capitoli, ma davvero non entro quasi per niente su efp.
La scuola mi tiene occupata dalla mattina alla sera.
Comunque ora eccomi, per recensire questa fantastica storia!
Sono confusa, perche' Jesy ha quattordicianni?
Comuuunque, continua presto mi raccomando.

18/11/13, ore 19:03

Wow! Già questo primo capitolo mi incuriosisce molto!
Sono una grandissima fan degli 1D ma anche delle Little Mix!!
Wow sette anni di differenza... sono tanti ma spero tanto che Jesy riesca a conquistare il suo amore! Sono sicura che ce la farà! Ok ora vado a leggere e recensire gli altri capitoli! Me ne mancano 26, ancora!

08/09/13, ore 15:27

Ehi!
Eccomi qui come promesso ahahah.
Premetto che sono una directioner e mixer. C:
Quindi amo già la storia.
La scrittura è molto semplice e mi piace.
Davvero brava,per essere una che 'non è una cima a scrivere' (anche se io non sono d'accordo. Ma ssh! Non lo dire a nessuno!)
Sono indietrissimo,perciò continuerò a leggere.
Bacioni.
Babby x

19/08/13, ore 18:03

Ciao Gloria, eccomi qui a recensire la tua fan fiction sulle Little Mix.

La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione (titolo,intro), trama, grammatica, stile di scrittura e grafica.
La mia recensione è in base alla prima impressione, ovvero quello che penso della storia e quello che ho pensato col primo capitolo, il titolo e l'intro.

L'intro devo dire che e' molto bene curato e il titolo lo rappresenta perfettamente, anche se in certi casi trovo un po' banale mettere come titolo quello di una canzone ma il tuo non e' uno di questi. So, don't worry c:

La trama gia' si capisce da questo capitolo.

A quanto vedo non ci sono errori grammaticali c: Ma alcuni di distrazione, pero' quelli si possono aggiustare senza problemi.

Il tuo stile non e' perfetto ma niente male. Ognuno ha uno stile di scrittura e il tuo e' questo. (non e' una critica C:)

Riguardo alla grafica non posso giudicarla fin dal primo capitolo e se a te piace questo dico di font, a me va bene.

Queste sono le mie prime impressioni c:

Leah

10/07/13, ore 22:18

Hey! scusa se non ti ho risposto prima....non volevo illuderti,ma ora prometto,che recensiró tutta la storia,solo abbi pazienza perchè non ho sempre il computer :)
La tua storia sembra interessante diciamo,ed è scritta bene :) ,amo le Little Mix e gli One direction,vivo da tre anni un amore non corrisposto,sono bruttina,ho 14 anni e l'uomo/attore che amo dal principio ha sette anni in piú di me.
sembro una piccola Jesy :)
e poi lei è il membro che amo.
Continuo con la storia,non serve che mi rispondi a tutti i capitoli,,tranquilla :)
Jade è Jade *-*
L'amica perfetta...qui le ragazze non sono famose...ma sono amiche di Perry?
lo scopriró presto,,,
Vado,, bel capitolo :)
Giulxx

08/07/13, ore 14:34

Eccomi qua, sono passata.
Ti ho già detto che non sono una grande fan delle little mix,
e non mi piace leggere molto delle storie che non parlino
dei ragazzi ma sta volta lo farò.
Il testo scorre bene e incuriosisce..
Di errori non ce ne sono..
spero ti trovarti nella mia e di trovare una tua recensione!

Alla prossima, Ire

08/07/13, ore 13:52

Eccomi :) come inizio promette davvero bene, l'argomento trattato mi è -aimè ahah- molto vicino, perciò sono curiosa di sapere come andranno avanti le cose :)
Bacioni, a presto !
Fux :)

25/06/13, ore 08:54

sciaoooooo bela
questo capitolo è hfjgfgs *_*
non riesco proprio a descriverlo
io sono identica a te :D voglio dire a me piacciono tantissimo le LM , ma mi piacciono di più i 1D
comunque
scusa se la leggo così tardi ,ma in questi giorni non mi andava di accendere il computer
bene
io ti lascio
p.s. adesso vado a leggerre il secondo capitolo
sciaoooooooooooooooo bela

13/06/13, ore 20:38

Ok, voglio sapere come va a finire, quindi continuo. Mi intriga molto c: Scusa se non recensisco gli altri capitoli, ma stai certa che sto leggendo: il fatto è che non vedo l'horan di andare avanti! *--*
Bye <3

01/06/13, ore 22:03

Magari non è scritta benissimo però è carina C:

31/05/13, ore 22:06

Hey ciao hai visto sono riuscita a passare!!! Eeeee *fuochi d'artificio* hahaah scusa è che sono molto impegnata, gli ultimi giorni di scuola sono peggio dei primi..ma non sono qui a lamentarmi dei miei problemi ahahah
Allora come capitolo iniziale è molto introduttivo e ben strutturato, appena ho letto il titolo ho sorriso mi piace bella idea. La storia mi incuriosisce perciò credo proprio che correrò a leggere tutti gli altri capitoli, e scusa se ci metterò un pò :)
Baci

21/05/13, ore 18:24

mi piace un sacco questa storia, è interessante e mi travolge. Molto bella. xoxo

07/05/13, ore 10:43

è bellissima questa storia,e diversa dalle altre,mi piace un sacco come scrivi :))

28/04/13, ore 18:10

Aww,questa FF é davvero molto realistica perché rispecchia il modo in cui,un po' tutte le directioner si sentono tutti i giorni e poi mi chiamano Panda pure a me ahahaha,continua presto baci baci ❤❤

26/04/13, ore 19:50

Uhhhh sto sclerando... Se sclero al primo capitolo pensa all'ultimo... Distruggo casa xD
Non ti spaventare della mia PaZzIa xD Sono tanto buooonaaa in fondo xD<3
Diciamo che amo già sta ff<3 E mi piace come scrivi<3
Oddeo ma lo sai che anche io e una mia amia ci chiamiamo Panda? o.O Infatti appena ho visto la parola "panda" mi sono messa a ridere, poi voleva urlare "pandaaaa" a mia madre mi avrebbe presa per sclerotica [perchè, non lo sono? ù.ù] allora non ho gridato xD DEVO farla leggere al panda questa LoL
No adesso torniamo serie [ma io sono mi stata seria? o.O]
E diciamo che amo questo capitolo, la canzone "We Are Who We Are", il tuo modo di scrivere, le Little Mix, i 1D eeeeeeeee... Il messaggio che questa FF vuole trasmettere<3 NOI SIAMO CHI SIAMO<3
Okkè credo che questa recensione sia finita xD Vado avanti a leggeree<3

-Ele