Stray Heart
di theirvoices_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/13, ore 12:46

Bellezza♥ Spero tu abbia passato buone vancanze ;)
Domani riprende la scuola, perciò sono depressa LOL
Appena ho letto il tuo messaggio sono corsa a leggere il nuovo capitolo per tirarmi su...e che dire??
Evelyn è uno spasso, trovo le cattive ragazze una forza perchè rendono tutto più intrigante, ma penso che dietro quella freddezza e menefreghismo si nasconda una ragazza fragile...l'ho intuito dalle lacrime che ha versato non appena ha visto il fratellino Tony (bellissimo *-*) e personalmente mi sono sorti dei dubbi che credo comunque troveranno risposta nel proseguire della storia :) Per esempio chi è quella banda che le ha rovinato la vita? Il fratellino cosa ci faceva con loro?
E anche Harry noto che ha dei problemi...mmh entrambi con dei passati difficili...voglio saperne di più :D
No mi hai fatto Zayn impegnato che tortura >.<
ahahahah alla fine la scomessa l'ha vinta lei, ma comunque ha deciso di mettere da parte il periodo di astinenza ahahahahah xD e non è andata come pensava il riccio...povero, dai la prossima volta andrà meglio ;P
Sono molto molto curiosa di vedere questo trailer della storia di cui parli *-*
Spero che tu riceva le recensioni che meriti, e che comunque vada tu pubblichi lo stesso eh non farmi aspettare troppo U.U
Baci xx
Tua Ella♥

01/04/13, ore 22:43

zdjfkjsdkfjsjdf bellissimo,continua presto c: hai davvero ragione è un simbolo figoo † lol
Evaporo
Bacii xx

30/03/13, ore 09:33

Ehyy è bellissimo,davvero! Non vedo l'ora che continui!! Se vuoi passa anche dalla mia ff mi farebbe piacere Ciaoooo <3

29/03/13, ore 23:06

faccia di c, babbana di merda, buabbuina, idiota!!!!!!!
ce l'hai fatta finalmente!!!!!
come vedi, non sono schiattata quindi scordati le mie cose di quei 5 idioti...
come mi avevi già accennato ritorna il loro passato, ma io voglio sapere com'è questo passato quindi muoviti e non schiattare la minchia....
che altro dire.... ah si come mi avevi accennato è pietoso, ma mi piace, cosi non sono costretta a saltarle come faccio di solito :D
siccome sono le 11.05 non voglio andare a letto quindi torno a leggere una ff...
ciaooo strunzz!!!!!!
love you so much :) xxx

10/03/13, ore 15:37

Beeeeello,mi piace molto io l'avrei fatta in un altro modo cio'e le sorelle di Lou andavano a scuola con evelyn i ragazzi erano famosi e abitavano li nella casa affianco e la vedevano, poi chiedevqno alle sorelle chi fosse quella ragazza ecc... Comunque aggiorna <3

08/03/13, ore 15:24

Ciauuu eccomi qui bellezza♥
Avevo già letto il capitolo appena lo avevi pubblicato, ma lo studio vuole che io recensisca in ritardo T.T

Seguiva la lezione, ma si sentiva osservata, e non poco. I ragazzi la mangiavano letteralmente con gli occhi. Sarà perché fosse nuova.. oppure fosse davvero così bella? Lei non si era mai ritenuta bellissima. Dopo le cose successe alla scuola di New York, non lo pensava.

Mmh cosa le è successo di così grave a New York?? Problemi amorosi? :D
aahahahahaha quanto ho adorato la parte in piscina mentre quei pervertiti la spiavano x'D
Ma.perchè.cavolo.trovo.sempre.quella.sottospecie.di essere?? Louis lasciala perdere!!! Trovatene un altra U.U

“Evelyn. Mi chiamo Evelyn.” disse sorridendole. Poteva essere bello quanto voleva, ma le stava già su. Forse perché faceva parte di una squadra di Baseball.. lei non lo sapeva, ma resse il gioco. “Allora, Evelyn, che ne dici sta sera, io e te, a casa mia?” le chiese maliziosamente. Lei si alzò e , sotto lo sguardo attento di tutta la mensa, disse: “Io e te dici? Preferirei mangiare merda fino a vomitarla dal culo che stare con te.” detto questo prese una mela mettendogliela in bocca per farlo tacere. Lei aveva un carattere forte e non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno, e sottilineo nessuno.

Ragazza di stile, molto sexy e attraente, dal carattere forte e scontroso. L'ottima preda di Styles.

ahahahahahaha nooo povero il mio Efron daii!!! LOL Harold andrà a caccia nel prossimo capitolo ;P
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà perciò pubblica appena puoi, perdona ancora il ritardo per la recensione ^^

Ella♥

06/03/13, ore 21:58

Eccomi qua!
Te non ti immagini ho le dita che vanno come razzi sopra la testiera.
Dato che il mio stomaco reclama cibo devo sbrigarmi.
Questo capitolo lo semplicemnte adororato cioè è perfetto! *-*
Questa storia è meravigliosa e tu devi agggornare il prima possibile!
Ed è un obbligo! AGGIORNA! che devo assolutamente sapere come va avanti!
Quindi metti in moto il cervello e le dita e aggiorna il prima possibile *-*
Bene ora vado a mangiare che il mio stomaco come ho già detto sta reclamando cibo!
Un bacio!
Ciao Bella aggiorna presto!

-Marvy

06/03/13, ore 21:53

Eccomi qua c' è lo fatta a finire di leggere in tempo prima della cena.
ed ora scusami se la recensione sarà un po' corta ma devo sbrigarmi devo cenare.
Bene intanto buona scelta dei personaggi cioè io adoro Effy <3 ed adoro anche Skins <3
Parlando della storia beh che dire è perfetta l' adoro e poi tu scrivi benissimo *-*
Metterò subito la storia nelle preferite e nelle seguite!
Ora avdo a leggere l' altro capitolo.. beh in realtà lo già letto ora vado a recensirlo ;)

-Marvy

06/03/13, ore 16:18

come ti ho già detto in chat, mi piace molto come scrivi, sei davvero brava.
alla prossima xx

05/03/13, ore 15:53

Bellissima storia! Non vedo l'ora di continuare a leggere. Ciau xx

05/03/13, ore 15:50

Ehilà!
Ho appena letto questi due capitoli e devo ammettere che la storia mi piace molto e mi intriga.
Non è una delle più originali ma so che mi stupirai nel resto della storia.
Kaya è una delle mie attrici preferiti e vederla impersonata in questa storia mi piace ancora di più.
Non vedo allora che tu aggiorni.
Ciau xx

04/03/13, ore 20:54

Davvero bello,mi è piaciuto moltissimo! :) Continua presto!
Anyway,scusa se ho ritardato a recensire,ma sono stata impegnata la scuola distrugge :c
Bene,ora ti saluto!
Baci,Mirii ♥

03/03/13, ore 21:33

ti prego continua è una cosa bellissima!! lo adoro, sono seria. Aspetto con ansia il continuo

03/03/13, ore 17:16

Ehi, splendore:) eccomi! Scusa per non aver recensito prima, ma ho avuto da fare .-. Anyway al contrario di Quello che pensi questo capitolo è stupendo! Quindi, non dire cavolate!<3
Baci, Lucrezia <3

02/03/13, ore 20:34

Mi piace mi piace mi piace *-* aspetto con ansia il prossimo:)
Mari xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]