You can take my heart.
di Rey_

22/06/14, ore 20:14

Continua a scrivere per favore perché mi piacciono troppo le tue storie e voglio sapere come va a finire (anche se me lo immagino). Ps.potresti mandare foto magari live di cat e niall (soprattutto niall♥♥)<3

18/03/13, ore 14:55

Ahaha, le mini fossette piacciono anche a me, danno un'aria molto cucciolosa :3
Questa tua versione "in love" mi piace molto e soprattutto mi diverte :)
Poi stai anche scrivendo capitoli molto dolciosi e se la causa è il biondino potrei pagarlo per farlo continuare a farti impazzire... *w*
Quei due mormocchi sono troppo forti, il fatto è che in casa ne ho uno uguale, e adesso sto dicendo che loro due sono fantastici ma NON sopporto mio fratello... Mi dispiace per Niall, Zayn e Liam che li hanno tenuti, li capisco... u.u
Non ti azzardare a cancellare la storia, lo dico sinceramente nonostante io sia la prima a non recensire, sorrami, ma dopo 5 ore infernali di scuola non sono propriamente in vena di lasciare recensioni... Cerco comunque di farmi venire questa voglia, anche perché te lo meriti, e mi sento terribilmente in colpa nei tuoi confronti...
Alla prossima bellezza! ;)

12/03/13, ore 11:08

Buoooooongiorno signorinella bella (?) adoro questa mini fan fiction, giuro, è una delle più doli he sto leggendo cosocnei amo Niall così imbarazzato di fronte a Cat, assieme sono ciwjdjsifbwo ti prego, fa scattare la scintilla, anche se già è scattata lol cioè nel senso anche un bacino ino ino mi va bene cjcowhcidi splendore io vado, xoxo (Gossip Girl ahahahahah no.)

11/03/13, ore 21:51

Solo a sentire la parola triangolo tornano in mente tanti ricordi :) Non so alle altre persone, ma a me questa storia piace davvero tanto, è bello vedere approfonditamente anche il loro punto di vista, sono così carini :) Io continuerei sempre a seguirla perchè è davvero bella ;) Pooooi... Quel biondino armai ti ha completamente presa :) Ma poi c'ha anche la fossetta!!! Sposatelo direttamente! ;3 Beh... Spero continuerai a mandare avanti questa storia :) With love, Sara xx

11/03/13, ore 21:32

Ti prego, continuala, continuala continualaaaaaaa....
Amo troppo nialler, poi con cat è semplicemente unbelivable!!! *_* è troppo tenero quando si da dell'idiota... È tanto tenerooooooo
No, dico sul serio, DEVI continuarla, sappi che io la seguirò con moooooolto piacere u.u

Sei davvero bravissima, complimenti, le tue storie sono veramente fantastiche e ormai mi sono così affezionata a cher e jenny!!!
Xx

11/03/13, ore 19:16

Ma noooo! Niall doveva guardarla scendere le scale, adesso lei penserà che a lui non interessa! Queste due piccole pesti sono tenerissime, oltreché ad essere dei rompi scatole! Niall è tropo un cucciolo quando si tratta di Cat! Quando poi hanno scoperto che era euforico per una ragazza era dolcissimo! Capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

11/03/13, ore 18:08

Maaaaaaa sono troppo l'amore questi due! Boh, li adoro ogni capitolo che leggo sempre di più, ti giuro!
Comunque non smettere di scrivere questa storia, per favore, io so che dovrei recensire di più, davvero, però ho giusto il tempo per leggere i capitoli in questo periodo, a volte nemmeno quello e mi dispiace un sacco ma mi dispiacerebbe di più se tu decidessi di non scrivere più questa storia perchè mi piace un sacco. Quindi per favore non smettere, finiscila almeno, ti prego. Ti mando un bacio grande, a presto <3

27/02/13, ore 22:55

Io speravo in un bacio, anche piccolino :( sono perfetti assieme, sono due cuccioli tenerosi (?) jsjdndiqksnxuqahdsjx aggiorna presto, per favore :) scusami se stasera sono di poche parole ma sono le 23, sono stanchissima e domani è un giornata pesante :c a presto tesoro, bacioni♥

27/02/13, ore 22:20

uhgiufuyr cucciolo di Nialler :3 :3 :3
beh beh, ti conosco ormai, e mi aspetto che qualcosa vada storto.. BUT IM READY BABE! lool

ldkjngfksdjng UN MALIK A SCUOLAAA kjnlgkjn *-* oddeooo!

io ho uno in classe che assomiglia vagamente a niall fisicamente (ma ha i capelli castano chiaro)... però di carattere proprio no... questo è molto permaloso e antipatico D:

però ho sempre andrea aka zayn a danza u.ù

beh beh, anche se non ho speranze molto sotto lo zero, posso sempre ammirare ;)

martedì era vestito come zayn in wmyb, solo i pantaloni erano blu e le nike blazer *-*

oook, torniamo alla triste realtà da forever alone :(

ciao <3

27/02/13, ore 17:04

Cioè... Tu hai il biondino e Malik nella tua scuola e io mi tistrovo tutti quei cessi? No! Non va bene... Me ne presti uno?
Oh ma che dolce Niall... Ha trovato il coraggio tutto d'un colpo ed è stato fantastico :D
Sono stati davvero carini insieme... E ci vuole tanto coraggio a dichiararsi a Niall Horan!
Beh... Aggiorna presto ;)
With love, Sara xx

27/02/13, ore 16:12

Omg omg omg omg finalmente hai continuato! ssiiii comunque omg di nuovo Cat e Niall sono dolcissiimiii *-* spero continui presto entrambe,addios

22/02/13, ore 23:59

Ciaoooooooooooo :3
Ecco ora capisco tutto LOL
Il nostro Nialler si sta innamorando ahahah nella FF mi sembrava un po' strano LOL
Beh spero che continuerai presto anche la tua FF
Cha xx

21/02/13, ore 19:43

Mamma mia che dolci che sono ^_^
Sono tutti e due così dolci e coccolosi :D
E' davvero bello questo spin off, davvero una bella idea, in fondo Niall non può restare da solo ;)
Continuerò di sicuro a seguirla ;)
Baci, Sara xx

21/02/13, ore 17:01

Chetttttenero Niall! Lo sapevo che quei due erano troppo belli insieme, troppo perfetti. Stanno da dio! Basta, sono contenta!
Continua presto qui e nell'altra storia, ciao bellissima! Un bacione grande!

20/02/13, ore 17:17

Io ti amo, cioè tu sei una pazza, lo sai vero? Ahahahahah oddio, ma è dolcissimo cjwowbdixbroxbi ok, mi sono letteralmente innamorata di Niall, no che già lo non lo fossi eh lol ma questo suo lato così cnwosbwosbxie awwww il nostro piccolo Horan si è innamorato c'':
Ok, dopo questa sorpesa alquanto stupenda, io me ne scappo, ho tanto greco da fare e se non inizio subito credo che stasera mi perderò i Brit...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CEEEERTO, NON MI VEDO I BRIT PER FARE GRECO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma assolutamente no, rifiuto l'offerta e vado avanti.
Me ne devo andare sul serio, sempre di frtta sono c.c
Un bacione xxx