Ginger Love
di onedsharjbo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/03/15, ore 18:06

COSA??!! INCINTA?!?! 0.0 comunque capitolo carinissimo nn vedo l'ora di leggere il resto ti prego aggiorna subito<3<3!!!
Baci Sofia

07/07/13, ore 16:27

devo assolutamente sapere di El...quindi aggiorna presto per favore.
P.S. il capitolo è bellissimo anche se corto :)

25/06/13, ore 12:36

TU!!!BRUTTA CATTIVA!!!' È un cazzutissimo mese(forse) che NON aggiorni!!!! :'( )': va beh comunque il capitolo mi piace molto è davvero carino hahahahhahahaha belle le felpe! Comunque spero aggiornerai presto la storia devo sapere di El!!'

20/06/13, ore 21:21

AGGIORNAAA!!! SONO SEMPRE STATA ZITTA MA NN CE LA FACCIO PIù AD ASPETTARE!! :D AGGIORNA, è BELLISSIMA PER CUI CONTINUAAAA

17/05/13, ore 19:28

A me importa...cosa ti è successo? Questo capitolo mi piace molto, soprattutto quando cadono tutti addosso a Zayn HAHAHAHAHAHAHAHHAH oddio. Spero aggiornerai presto. Alla prossima

16/05/13, ore 22:33

CIAOOOOOOOOOOOO!!! Allora incominciamo! Come già sai io adoro la tua ff mi piace perché tratta di problemi che comunque esostono realmente il capitolo è davvero fantastico mi piace davvero molto come tutti gli altri spero continuerai presto!!!

11/05/13, ore 15:34

A me sinceramente questo capitolo piace tantissimo,è meraviglioso.Mi piace molto la parte in cui Marta dice ad Harry che è dolcissimo e lui arrossisce.E poi adoro sempre quando lui fa la faccia da cucciolo.CONTINUA COSì E AGGIORNA AL PIù PRESTO.

09/05/13, ore 20:24

sono qui che mi sto rotolando a terra dalle risate! Troppo forte la scena di Harry,Marta e Gemma!! Ti preeeeeeeegooo continua!!

04/05/13, ore 22:28

è un capitolo bellissimo!!!!! ti preego continua... io sono come marta però io ero magra e ora sono grassa!
please continua!!!

04/05/13, ore 16:05

Non fa niente,va bene così almeno hai aggiornato.Però il prossimo capitolo lo voglio un po' più lungo;nn dico la Divina Commedia,solo un piccolo paragrafetto in più.Per il resto sei fantastica come sempre,e si vede che rifletti le tue emozioni quando scrivi.AGGIORNA PRESTO(DAVVERO PRESTO!!!!!!!!)
-pablita1D

03/05/13, ore 21:14

Bellissimo questo capitolo!!! Non è il migliore, però sei stata brava! Non ti preoccupare per il ritardo! Siamo alla fine dell'anno scolastico ed ognuno deve fare il proprio meglio per superare l'anno raggiungendo almeno la sufficienza di tutte le materie. Sono emozionata e non vedo l'ora di sapere come sarà l'incontro!!!! Va be', ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/05/13, ore 19:46

Wahhhhh bellissimooooo *Q*
Non vedo l'ora di sapere cosa succede il prossimo capitolo,come sarà l'incontro tra Marta e la famiglia.
Di sicuro mi sorprenderai come sempre :')
Aspetto il tuo capitolo bellissima ;)

30/04/13, ore 16:05

ciao si lo so avrei dovuto recensire anche gli altri due capitoli ma nn ho potuto perchè sn stata fuori per 5 giorni(motivi scolastici,mi capisci no?!)
comunque sn strafelice che sia tornato tutto bene,anche se per un momento ho pensato che fosse tornato tutto come prima e che lei dovesse ricominciare tutto da capo.
continua così
-pablita1D

28/04/13, ore 23:50

Oddio ma è favolosaaa *Q* Continua prestissimamenteee perfavoree :(
E..non ho parole...meraviglius <3

25/04/13, ore 11:41

Un capitolo divertentissimo!!! Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra la famiglia di Harry e Marta! Anch'io sarei emozionata se fossi al suo posto! Ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]