Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsharjbo    25/06/2013    3 recensioni
* dal primo capitolo*
Arrivai davanti alla porta della casa che stavo cercando e suonai il campanello. Qualcuno venne ad aprire, io tenni lo sguardo fisso a terra sotto la mia frangetta rossa.
- Ciao…- disse.
-Ciao..Sono dello scambio culturale.- dissi fissando le ciabatte dell’uomo misterioso che mi aveva aperto.
- Sei qui al posto di Greg! Sei più carina e spero più ordinata.-
- Grazie…-
- Guarda che se mi guardi non ti mangio! E se lo dico io…-
Alzai lo sguardo e incrocia due occhi di ghiaccio, che però scaldavano e ispiravano fiducia.
-Piacere, sono Niall.-
- Ehm…io Marta.-
- Che nome strano! –
- Ah perché Niall invece!- Lui rise. Dio mio la sua risata! Era una cosa stratosferica.
- Prego entra.- disse gentilmente.
* dal secondo capitolo*
- Hei hei hei! Abbiamo fatto amicizia…- Niall comparse da dietro la mia schiena, salutandomi con un abbraccio.
-Sì…sono simpatici i tuoi amici.-
-GRAZIE!- risposero in coro Zayn, Liam e Louis.
- Però ne manca uno..- disse Niall sovrappensiero .
Poi sentii un gran casotto tra le ragazze…cominciarono a schiamazzare come delle oche, a tirar fuori degli specchietti, a passarsi il gloss sulle labbra.
-Ma che succede?- chiesi io.
- Oh nulla, arriva.- rispose calmo Liam facendo spallucce.
??
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- BUON NATALE GINGER!!!- urlarono i ragazzi quando entrai in cucina.
- Hahahaha Buon Natale idioti!!-
- Buon Natale Marta!- il coro questa volta proveniva dai genitori, c’erano quelli di tutti. Risposi agli auguri, guardai su tavolo e notai una busta di Starbucks.
- UUUUH STARBUCKS!!!- gridai eccitata battendo le mani.
- Idea mia. E non mi hai ancora salutato.-
Mi voltai a destra e vidi Harry fissarmi, i jeans gli fasciavano le perfette gambe,la maglietta bianca metteva in risalto il suo fisico mozzafiato e i piedi erano come al solito all’interno delle sue converse bianche. Risi, pensando ad una cosa… poi mi avvicinai a lui e lo baciai.
- Grazie.- gli sussurrai poi all’orecchio.
- Prego. Perché ridevi?-
- Siamo le uniche persone che si mettono le scarpe di tela in inverno… tu le converse, io le converse e le vans…- risposi sorridendogli.
- Hahahaha sì. Noi può.-
- ALLORAAAA?! IO VOGLIO APRIRE I REGALI!!- si lamentò Zayn.
- INFATTIIII!!!!!!!! AVETE FINITO VOI DUE?- continuò Liam, rivolto a me e Harry.
- Sisi andiamo…ma io prendo questo intanto.- dissi sfilando dal sacchetto di Starbucks un bicchiere con il cappuccino.
- Anche io!- urlarono gli altri. Si precipitarono sulla busta e presero la colazione, Harry mi passò una brioche e lo ringraziai con un sorriso. Ci dirigemmo in salotto, salutai i genitori di tutti (specialmente Anne) e mi sedetti a terra vicino ai ragazzi.
- Allora, prima i regali tra coppie.- disse la mamma di Zayn.
Tutti i genitori si scambiarono i regali tra loro, mamma davo il pacco a papà, e il papà alla mamma… e noi li imitammo.
- Auguri bellissima.- Harry mi porse un pacchetto abbastanza grande incartato con una carta luccicante rossa, era morbido al tatto. - Senti non costa tanto, non è un gioiello…ma mi sembrava una cosa carina e simpatica…-
- Tranquillo.- sorrisi.
Scartai il pacchetto e ci trovai dentro una felpa bianca con scritto in blu “he’s mine”  e una freccia che andava verso sinistra. Alzai lo sguardo e vidi Harry che ne sventolava un’altra blu con la scritta bianca “she’s mine” e la freccia verso destra. Mi misi a ridere come una cogliona ed infilai la mia sopra al pigiama, lui fece lo stesso e si sedette alla mia sinistra.
- Ti piace? Tu sei mia e io sono tuo.- chiese.
- SONO STUPENDE! Cazzo vuoi che mi importi dei gioielli? È cento volte meglio, grazie. Comunque anche la mia è una cosa abbastanza semplice…- mi girai e presi il pacco blu che io stessa avevo incartato.
- Auguri Haz.-
Lui aprì il pacco e sorrise. Avevo fatto incorniciare una nostra foto che secondo me era stupenda, c’eravamo io e lui che ci sfioravamo il naso e sullo sfondo la spiaggia.
- È favolosa. –
- Sei serio? A me piace tanto…però forse è troppo sempli…-
- Shh. È perfetta.- mi mise un dito sulle labbra.
- Ok. Mi arrendo.-
Dopo ci scambiammo i regali tra amiche, e infine con i ragazzi. Erano tutte cose fantastiche…
Sentii qualcuno che mi toccava la spalla, mi girai.
- Eeeehi non mi hai neanche salutato!-
- Gemma! Oddio scusa…Auguri!- esclamai abbracciandola.
-“ He’s mine”…chi è che è tuo?- chiese Gemma indicando la mia felpa.
- Tuo fratello! È il suo regalo di Natale.-
- Ti ha regalato questa?-
Io annuii. Lei sorrise. – il solito cretino.-
- Haahaha si….-
- Principessa, vieni a giocare?-
- A che cosa?- chiesi voltandomi, guardai Harry.
- Bo…i ragazzi vogliono giocare a obbligo o verità…cose così. Ci annoiamo. Tu vieni sorellina?-
- Sì. Marta?- chiese Gemma. Io stavo guardando in fondo alla sala, c’erano Lou e El con un faccia preoccupata.
- Ora vengo…solo un attimo.- dissi. Gemma e Harry annuirono e andarono da Niall, Zayn e Liam che erano con le rispettive ragazze. Io mi diressi da Louis, Eleanor ne frattempo era andata…credo in bagno.
- Lou, tutto bene?-
- Per niente.- rispose grattandosi la testa.
- Che succede?-
- …El deve tornare a Londra perché suo padre non sta tanto bene…-
- Cosa? Come non sta bene?- chiesi.
- Ha una polmonite…non è niente di serio, ma sua mamma preferisce che Eleanor torni lì per stare con la sua famiglia adesso che hanno bisogno…- rispose con aria dispiaciuta. – e poi non è finita qui… El forse è…incinta...-

Lo so....sono in un ritardo pazzasco e il capitolo è corto e schifoso...ma GIURO che aggiornerò più spesso, adesso ho finito la scuola, ho finito gli esami...ho finito tutto e giurò che cercherò di scrivere il più possibile c: mi perdonate? *facciadacucciolo* lol
oook basta, vi lascio stare...
Alla prossima ;)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsharjbo