Fawn
di Flaminia_Kennedy

22/02/13, ore 02:02

Onestamente non avevo mai visto fauni essere i protagonisti di un racconto. Devo ammettere che la cosa intriga. In effetti sono una specie piuttosto trascurata, sempre relegata ai margini delle storie.
L'ambientazione è ben delineata e, cosa molto più importante, in modo sintetico. Non sopporto le descrizioni enciclopediche che, una volta finite, hanno fatto perdere il nesso logico della vicenda narrata. Anche la contestualizzazione dell'azione è sviluppata alla stessa maniera, inserendo la protagonista in una società ben definita, senza disperdersi troppo nella storia di quel particolare mondo.
Unico appunti, probabilmente la narrazione dell'inseguimento avrebbe potuto essere un filo più concitata, un po' più incalzante, per rendere meglio l'idea della protagonista braccata. Ah, e piccola nota stilistica personale, i dialoghi li manderei a capo e li metterei -dialogo- oppure <<dialogo>>

Per il resto ottimo lavoro, spero ci sarà un seguito.

20/02/13, ore 18:00

I miei complimenti, la storia e l' ambientazione mi sembrano molto originali e mi piace come è scritta. Sinceramente non vedo l' ora di sapere come continua.

20/02/13, ore 16:08

Una storia sui Fauni, penso sia una trovata davvero originale!
Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto coinvolgente. L'unico appunto è su quel iarde, credo si scriva yard.
La trama mi ha incuriosito parecchio, spero tu riesca a continuarla:)
Ah, l'immagine iniziale è stupenda *-*
Non mi reputo brava a scrivere in inglese, sono ancora inesperta e non penso di essere in grado di aiutarti a tradurre una storia in inglese, mi dispiace XD
Se ci sarà, al prossimo capitolo!

Water_wolf