Tutto ha un inizio
di sabrywriter

30/05/21, ore 05:03

Ho letto solo ora questa storia bellissima scritta molto bene , pensavo che nel ultimo capitolo avessi trovato già Anastasia .Comunque comp!imenti Sabry alla prossima storia 💙💚💙

20/09/20, ore 23:32

Sei riuscita a rendere bene il Christian Grey ore-Anastasia del libro, tanto che qui infatti ci ha messo tempo due nanosecondi a scordarsi già di aja senza il minimo ripensamento e a gettarsi prima con l'agente immobiliare e poi ad andare nel posto consigliato da Helena. Devo dire che la parte però più bella del capitolo per me è quella tra Christian ed Elliott in cui vediamo il protagonista quasi cedere all'umanità repressa

13/03/16, ore 16:14

Ciao! Mi sono letta tutta la tua ff .molto bella, ma anche triste. In certi punti mi sono dovuta fermare, si perché mi veniva fuori rabbia e tristezza. Christian è caduto nella rete di una pedofila, c'è poco da dire. Il bdsm non c'entra niente, è solo un modo per dominarlo. Christian per me non è un dominatore, non aveva scelta, si fidava di Elena, e quindi le è andato dietro. Spieghi molto bene il suo contorto rapporto con le donne, ma con una madre prostituta è il minimo. Christian è alla continua ricerca, di amore che solo Anastasia riuscirà ha dargli. Grazie per questa storia

19/01/16, ore 14:55

ciao... mi piace il filo conduttore che stai dando alla storia, anche il modo in cui scrivi solo che usi un linguaggio troppo forbito per un bambino di 6 anni: essendo in prima persona, cristian racconta la sua vita mano a mano che la vive e secondo me parla "troppo bene".
adesso vado avanti con i capitoli..
Marta

13/01/16, ore 11:15

una storia bellissima non ho recensito ogni capitolo perchè ero molto presa dalla lettura mi è piaciuta leggere la storia antecedente la tua storia avrebbe meritato di stare sul libro originale sei bravissima continua così con la tua bravura ci stanno molte storie in sospeso nella trilogia che potresti approfondire ti faccio un in bocca al lupo per il futuro ti seguirò sempre un forte abbraccio ciao e buon 2016

05/12/14, ore 19:08

Ecco arrivato il punto di svolta..complimenti molto completa precisa e coinvolgente..questa fan fiction batte le altre che avevo letto sul rapporto tra christian e elena..perché si vede il tempo e la passione che ci hai messo e non manca nessun passaggio..un vero e propio supplemento al romanzo originale lo potresti proporre

17/07/14, ore 01:01

Sono al capitolo 54 e mi sta piacendo molto sia la storia che il tuo stile...meglio della Jemes!!!

16/05/14, ore 16:11

Okay.. quindi.. è finita? Sembra ieri che ho iniziato a leggerla! Non vedo l'ora del continuo, e dell'entrata di scena di Ana! Solo.. mi sarebbe piaciuto un flashback di Christian mentre vedeva il corpo mal ridotto di Elena, ma non mi deludi mai. Continua!

11/05/14, ore 22:02

Ciao Sabry! E quindi è finita?!?! Brava, mi è piaciuta molto questa storia, spero di non perdermi il seguito! Se non mi vedi sei autorizzata a venirmi a cercare! Il tuo modo di scrivere mi è piaciuto tanto, davvero complimenti! Un abbraccio e spero a presto!

11/05/14, ore 20:33

Mi è piaciuta molto questa tua storia e sono curiosa di leggere la prossima. Questo ultimo capitolo è stato molto dolce! A presto baci.

11/05/14, ore 18:55

Anche questo è un bel capitolo che va a scavare nell' anima di Christian che, davanti ad una donna come Elena, picchiata e sofferente la aiuta e sente di provare ancora attrazione per lei ma riesce a dominarsi e a prestarle aiuto. Christian continua la sua vita, si arricchisce sempre più, sfrutta le sue sottomesse ma si sente un mostro senza cuore...quando incontrerà Ana, la sua salvatrice? Spero presto... grazie ed aggiorna a breve.

20/04/14, ore 17:53

Ciao Sabry, davvero complimenti!
Sono riuscita a recuperare tutti i capitoli e ora sono qui come tutte le altre a fremere per l' attesa. Alcuni degli ultimi capitoli sono davvero duri, a volte mi è venuto da pensare "forse anche troppo" ma non ne sono sicura. Sono curiosa di leggere come hai descritto i primi giorni in cui incontra Ana (arriverai fin lì vero?!?!).
In ogni modo scrivi davvero bene. Le scene di sesso pur essendo sempre molto spinte (giustamente) non sono mai volgari. Usi le parole giuste e eviti di usarne altre che sarebbero solo superflue e andrebbero ad appesantire ( e a rendere appunto volgare) la narrazione. in questo modo invece lascia viaggiare molto più l' immaginazione e questo mi piace! Davvero brava!
A presto!!!!

ps. BUONA PASQUA!
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 06:09 pm)

18/04/14, ore 19:30

Accidenti se ascolto le musiche di cui hai inserito il link mi vengono i brividi mentre leggo l'ultima parte del capitolo. Non conosco la musica classica ma quando ho letto la trilogia sono andata ad ascoltarmi le melodie proprio per capire al meglio l'atmosfera che l'autrice voleva ricreare... volevo sentirmi lì in quella stanza ad ascoltare. Trovo che utilizzare la musica nel descrivere certe situazioni nei libri aumenti il potere di immedesimarcisi. Ciao alla prox

18/04/14, ore 12:48

Christian, in piena modalità dominatore, svolge appieno e con grande soddisfazione il suo ruolo...povera sottomessa che deve coscientemente subire tutte le perversioni di mister 50 sfumature. Spero incontri presto l' anima che che lo porterà alla redenzione, perché veramente sta sprofondando nel baratro... è davvero molto interessante leggere della vita precedente di Christian, lasciata un pochino troppo ai margini nella trilogia. Grazie per le emozioni, a presto e.... buona Pasqua.

15/04/14, ore 19:12

Bello! Bello! Bello!
Caldo! Caldo! Caldo!
Non dico altro per pudore.....