Finché un figlio non ci separi
di HikariKanna

13/04/09, ore 22:13

Ma stiamo scherzando?E stupendo..come tutta la storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Hiroaki è davvero stra simpatico.Poi la battuta della incinta e delle due in menopausa..è troppo bella..XDXDXDXD
Complimenti.Cmq anche io sono felice della notizia su Hikari e sul suo matrimonio.che belli!!Quei due li hos empre visti bene insieme..<3<3

13/04/09, ore 22:12

13/04/09, ore 22:12

26/10/08, ore 19:19

WAAAAAAAAAAA Assolutamente divina...ç____ç che teneriiii stavo x piangereeeee aggiorna prestooo è bellissimaaaaaa!!! baci!

16/08/08, ore 18:59

Finalmente, finalmente l'ho letta! Sono crepata dalle risate nel capitolo in cui Taichi va a casa loro, mio Dio, sei troppo in gamba Fede, solo tu puoi fare una coa del genere! Una storia bellissima, non avrei mai immaginato che fosse così spassosa. Bravissima come sempre. Un bacio, a presto!

16/08/08, ore 14:01

Hey complimenti per l'aggiornamento "rapido", non me l'aspettavo. Povero Hiroaki!! Certo che Yama ha preso tutto dal padre... Mmm l'architetto comincia a flirtare col futuro padre, aiutoXD Non mi dispiacerebbe se facessi riunire i genitori di Yama e Take, quindi tengo le dita incrociate!! Molto bello il finale con le riflessioni di Sora. A presto!

14/08/08, ore 15:04

stupenda questa parte... davvero commovente... e bellissimo il discorso tra sora e hiroaki. ho sempre immaginato una cosa del genere tra quei due. brava davvero! :D

13/08/08, ore 23:37

Teeex lo voglio io Yama per marito, shishi! *.* Bellissimo questo capitolo, e mi ha fatto piacere anche che i signori Ishida si riavvicinano! ^^ Teeex, quest'architetto è un elemento di disturbo...XDDD In ogni caso aggiorna presto, che la storia è stupenda e adoro il tuo modo di scrivere... bacionissimi! Ti voglio tantissimo bene! *.*

13/08/08, ore 21:45

certo che mi piace è bellissima *_* anche se sn taiora ma pensa sto venendo anche al sorato quindi aggiornerò la mia pag di profilo XD aaah ke confusione a fare compere con la nuora e la suocera ...un delirioXD e poi povero papà di yamato XD . ok teso ci sentriamo poi x tel ok? un bacione e alla prossima.kisssssssssss

13/08/08, ore 20:42

waaaa che grandissimo uomo Hiroaki XD tutto suo figlio! e anche le due suocere... tutto in pieno stile HikariKanna XD complimenti ragassuola! E grazie per il lavoro che stai facendo per me T-T me si commuoveeee!!!!!!

17/07/08, ore 22:43

Evviva! un altro aggiornamento!! Oddio hai messo Fronck!!! Io adoro quel film e l'idea è una genialata stupenda! Poi quando dice a Sora che se suo figlio entra nel campo della moda non sarà più maschietto..XD Certo però che a Yama gliene capitano di tutti i colori eh! Senti, ma allora è vero che TK e Kari si sposano! EVVIVA!! Me felice!

17/07/08, ore 19:36

XDXDXDXD oddio...un architteto gay! ahahaha povero yama tutte a lui devono capitare !!!sai una cosa? mi sto convertendo al sorato!!!si davvero(darkselene mi ha contaggiata^_^) xrò le mie coppie pref rimangono takari taiora e koumimi!! va bè questo fuori tema...è imbarazzante >< !! ok teso alla pross. tv1kdb

17/07/08, ore 19:35

17/07/08, ore 14:10

Letta tutta d'un fiato! Stupendissima! Povero Yama che shock. E ci credo che vuole il abituarsi all'idea. Continua ti prego!!!!

17/07/08, ore 00:10

Teso bello questo aggiornamento! Certo che l'architetto gay è un problema adesso che si somma ai già tanti presenti in casa Ishida! XD E il povero Yamato costretto a fumare in balcone mi fa tanta tenerezza, si si! =) E poi finalmente ci avviciniamo ai famosi sacrifici ulteriori che deve fare il pover'uomo!! E ci si mette pure l'architetto a rovinargli San Valentino! Beh Fede, spero vivamente che almeno in qualcosa Yamato abbia potere decisionale, altrimenti... prevedo guai! XDXD