Finché un figlio non ci separi
di HikariKanna

16/07/08, ore 15:12

veramente carino come cap: finalmente Taichi si è deciso a tornare da Jun e a lasciare i due coniugi alla loro privacy (cioè, si fa per dire ^^)... povero Yamato, adesso anche un architetto gay doveva capitargli? come se non avesse già problemi con la cena di San Valentino andata in fumo... davvero divertente, spero che aggiornerai presto! :)

08/07/08, ore 23:38

Bellissimo questo chappy!!! e bellini i due amici alla fine!!!! aggiorna presto!!! perchè questa storia è Stupendosa (come tutte le tue storie del resto XDDD)!!!Bacioni!!!

03/04/08, ore 12:54

Oh, che bello questo capitolo! Yamato che si perde la prima ecografia, quindi i prossimi cento pasti, e Taichi a casa pronto ad infilare la mano nella piaga! ^-^ Il discorso poi sul bambino...che insensibili! Un arachide!! XD Se li avesse sentiti Sora, quei due di sicuro non sarebbero più con noi! Ma pure loro, sensibilità zero, eh? E Yamato come ha potuto dimenticarsi l'ecografia? Il ruolo del padre lo spaventa proprio a morte. u.u Comunque brava, questa fanfiction diventa sempre più divertente e coinvolgente! Aspetto il prossimo, la tua fan più accanita (e ritardataria! ^//^)! Baci

31/03/08, ore 19:42

Evviva, il nuovo cap! Più leggo questa storia e più comprendo il punto di vista di Yamato! Ho fatto un colpo quando Sora ha nominato tutti quei test..alcuni li ho studiati da poco per patologia... Ah la prima ecografia! Io ne ho vista una mia e non ci ho capito niente..un salatino, Tai ha ragione XD

29/03/08, ore 15:27

Come fai a stare a dieta con la casa piena di cioccolata?? Comunque... grazie di aver aggiornato, troppo simpatico questo capitolo XD "Padre di un salatino" XDXD oddio, che ridere! E povera Sora sì... ma d'altronde capisco Yamato, la penso così pure io.. anche se sono donna! Aspetto il proximo cara, thank you!

25/03/08, ore 11:27

Salve cara, cos'abbiamo qui? Un bimbo che nasce ad agosto (sììììììì), un padre smemorato, un castano ubriaco, con una fidanzata che lo lascia perché vuole diventare madre. Ma che bel quartetto! XD Teso mio, bellissima l'ultima scena i due best sono sempre unici e adorabili, mi raccomando però non aggiornare il 23 settembre, adesso! XDXD Tvtrb cara!!

24/03/08, ore 20:33

teso, sei tornata ...evviva!!! allora in questo cap sora mi fà tenerezza sopratutto perchè se non cè il tuo lui un bambino può diventare un fardello pesante . e tai? che buffo XD . però mi disp ke jun l'abbia lasciato ( brutta schifosa come osi?!) però che ridere i dialoghi tra lui e yama . ok teso ci vediamo al pross cap!! un bacione e tvtrb

24/03/08, ore 02:55

Povera Sora..mi fa tantissima tenerezza... avere un bambino è una cosa bellissima, ma se il tuo lui non ti da una mano può diventare un fardello.. =( Quel Taichi poi... mi fa morire dalle risate..XD e il dialogo tra i due migliori amici è stupendo... mi piace da morire questo capitolo..*ç* aspetto gli aggiornamenti delle altre FF..^_^ tvtttttttb

Elisa
25/09/07, ore 14:55

Come al solito sono in ritardissimo, ma ci sono (e d'altra parte ho la fidelity card no?^_^) Non so perchè ma capisco perfettamente Yamato, anche se credo che Sora lo strangolerà presto se continua così.. Povero, padre dopo nemmeno un anno di matrimonio.. Ah, lo sai che io studio veterinaria? Quando ho letto Toxoplasmosi mi sono illuminata d'immenso! In effetti è vero, i danni al bambino possono essere gravi soprattutto nel primo trimestre della gravidanza, ma è anche vero che il gatto è un pericolo per soli 15 giorni, poi non più, ma Sora ha ragione, meglio prevenire che curare! Che dolce Take-kun, romanticissimo!! Ps ma tu sei fissata con Tai e Jun eh? Ci rivediamo al terzo mese di gravidanza bye

24/09/07, ore 23:42

Allordunque...i fatti nostri proprio online dovranno essere? ^//^ Vabbè...più che imbarazzata ero priva di argomenti sensati!XD Ma l'importante è che ci siamo incontrate!! Povero Yamatuccio mio!!^^ Spero proprio che tutti i suoi dubbi esistenziali prima o poi passeranno!!XD Sarà così bello diventare genitori, che alla macchina sportiva e alle sigarette non ci penserà più!!XDXD E che bel discorso quello di Hikari!! Come la proposta di matrimonio di Takeru!!** Brava Hika!!!

Sae
24/09/07, ore 21:59

Tesoro, tesoro tesoro questa fan fic è una bomba! Credo che tu abbia reso perfettamente i pensieri di un neo papà, specialmente se questo neo papà ha un nome e un cognome: ovvero Yamato Ishida! Accidenti ci divertiamo tutti un bordello a immedesimarci in lui eh?XD E che dire della scena tra Takeru e Hikari??! Tenerissimi credo che mi andrò a coricare con il cuore più leggero stasera.Tesò ahum ahum non ho soldi ma domani avrò l'escamotage per chiamarti quindi preparati, perchè ti voglio sentire!! Troppo brava e Jun e Taichi mi piacciono propio insieme... chissà che cosa hai in mente altro eh?! Baci tvtb!!

24/09/07, ore 16:41

Anche io avevo pensato a una Jun in dolce attesa..mmm chissà!! Così poi Taichi impara a stare zitto mi sa!!! Bellissimo Yama che sviene e la proposta di Takeru dolcissimaaaaa, soprattutto mentre cerca l'anello!!! Ahah.. Comunque questa storia mi incuriosisce sempre di più!!! Sei troppo bravaaa PS(Yama credo sia più bello di Hugh!!) Tvtttb

24/09/07, ore 09:45

Troppo divertente questo capitolo! Yamato che sviene è una chicca imperdibile...poverino, è così spaventato che pure Taichi lo prende in giro! XD Non mi hai delusa affatto, scherzi?! Anzi, mi hai sorpresa perché ogni parola è una fonte di divertimento. E poi sinceramente credo proprio sia una degna reazione di Yamato la sua e lo stesso vale per Sora, che è così eccitata...! Takeru e Hikari si sposano! E poi...che Jun sia incinta?! ^^ Povero Taichi, gli verrà un colpo! O la prenderà meglio di Yama? Che poi potrebbe anche non essere incinta! Ma sto sviando. Volevo semplicemente dirti BRAVISSIMA per questo tocco di divertimento e ironia perché Yamato padre è un evento imperdibile! Aspetto il seguito! Baci

23/09/07, ore 22:22

evvai , hai aggiornato ke bello.... me l'aspettavo la reazione di tutti appena sora a detto di essere incinta!! ^ ^ povera sora è stankissima x la gravidanza ...riposati sora ke poi avrai una sopresa !! ( dico il bambino XD) ok..al pross aggiornamento... tvtb

12/09/07, ore 09:00

Amoreeeeeee!!!Nonostante me ne avessi già parlato,non sai che già nel leggere questa tua opera!** E poi...Sora rimane incinta a novembre,quindi...il bimbo o la bimba sarà Leone,vero?** Dimmi che ho fatto bene i conti...ti supplico!!XD
Credo tu sappia già quanto ti adori,ma in ogni caso non fa mai male ripetersi!!Ti adorooooooooooooo!!E poi è proprio vero che a Yamato non piacciono i giri di parole!!Come lo rendi tu,quel ragazzo,lo rendono in pochi!!Complimentissimi!!**
Starei qui ad adorarti all'infinito,ma la mia vita chiama,e devo rispondere!
Continua così,tesoro mio,sei bravissima!!**