Finché un figlio non ci separi
di HikariKanna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/09/07, ore 12:41

uao , hai sfornato la tua nuova fic belllaaa*_* pekkato ke è una sorato e ke io la detesto come coppia ^ ^". comunque....bravissima ,non vedo l'ora di sapere seè poi una femmina o un maschio ? ma sopratutto yamato e sora genitori !! un bacio e aggiorna presto mi raccomando ^_-

07/09/07, ore 18:16

Che billinaaaa..non so perchè ma le tue Fic m riportano ad alcuni film e poi mi viene voglia di vederli!! XD Per ora questa mi ricorda un po'"Nine Months - Imprevisti d'amore" che ridere..ma devo aspettare gli altri capitoli per vedere se è davvero così. Intanto la storia sembra molto divertente..che bello deve essere il futuro pargoletto..^^ con due genitori come Sora e Yamato..^^ Aspetto con ansia gli aggiornamenti..tvtttb bedda..^^ Den@

Sae
07/09/07, ore 17:21

Tesoro!! Che meraviglia! la pazzia è bellissima e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli uno per ogni mese e poi immagino le comiche!! e mimi sposata a izumi è un tocco di classe! Super!Bacioni

07/09/07, ore 15:47

Oh, oh, Yamatuccio padre...e chi se lo perde! ^^ Proprio bella questa fic, anche se me ne avevi accennato sono lo stesso senza parole. Immagino Yamato e la sua faccia alla notizia XD Già me lo vedo a correre a destra e a manca per soddisfare ogni minima voglia di Sora...! Brava, brava, brava cara! Aspetto il seguito! Baci

07/09/07, ore 15:41

XDXDXDXDXD Tesoro sei unica XD grazie mille per il regalo sono commossa T-T! Avevo tanta voglia di leggere una bella fic sorato... e non vedo l'ora di vedere gli altri chap, perchè sei bravissssssssimaaa! NOn smetterò mai di ringraziarti T-T I LOVE YOU!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]